domenica 21 ottobre 2012

Top 10 Gadgets per le donne


In questo articolo, ho intenzione di elencare le 10 gadget che le donne dovrebbero avere. Le donne, come gli uomini sono strani gadget troppo. Ho provato l'assemblaggio di un gadget poco che si rivolgono esclusivamente ai bisogni e desideri delle donne.

Io, ora presentare un elenco esclusivo di gadget, per tutti voi belle donne là fuori.

1. Hard Disk

Noi donne hanno sempre meno spazio per memorizzare le nostre cose e lo stesso vale per le nostre canzoni preferite, i film, le foto ei video. Dopo aver completato una stagione di 'The Vampire Diaries "si è costretti a cancellarlo per fare spazio per il prossimo. Triste! Quindi, per sbarazzarsi di questo problema, è sufficiente ottenere la vostra auto a 1 TB disco rigido e conservare quello che vuoi in esso. Non c'è bisogno di eliminare i sit-com preferita, film e video romantici, più.

Best Pick: WD My Passport Essential e Seagate FreeAgent GoFlex Pro2. Laser di parcheggio di sistema

Se non si dispone del sistema di parcheggio laser già installato nella vostra auto, quindi ottenere uno per te presto! Si tratta di un dispositivo di raffreddamento che si attiva automaticamente l'auto e parcheggia. La parte migliore è che è veloce, non va male e consente di risparmiare spazio parcheggio. Si tratta di un gadget perfetto per voi, se non sei parcheggi molto confortevole in uno spazio ristretto.

Best Pick: Dual Laser sistema Garage Parcheggio nelle vicinanze - Auto Stile e Maxsa3. Sistema di navigazione GPS

Un sistema di navigazione GPS è un dispositivo acustico che ti dà le indicazioni stradali con aggiornamenti traffico in tempo reale, nomi di strade e testo al discorso in schermi di grandi dimensioni. Ottenere un nuovo navigatore GPS per te (se non lo avete installato o se avete un vecchio modello installato) ed essere sicuri che troverai la tua strada, ovunque tu sia.

Best Pick: Garmin Nuvi 3790LMT4. USB Pregnancy Test Kit

Malato di utilizzo di tali kit monouso test di gravidanza? Ecco un modo più fresco, più facile e più rapido per scoprire i risultati di gravidanza. Lasciate che vi dica come funziona. Questo kit si presenta come un flash drive. Su una sua estremità vi è un posto per l'inserimento di strisce assorbenti prova e alla fine è il connettore USB. È necessario eliminare una certa quantità di urina sulla striscia di prova (Tenere il cappuccio USB) e poi fissare la USB sul vostro PC. La porta USB intraprende un processo electrospray ionizzanti e fa un esame delle urine. Dopo questo, sul display LCD del USB il risultato sarà indicato nel modulo di un simbolo di una "Baby", "No Baby" o "multipli". Inoltre vi mostrerà la data stimata di consegna in caso di gravidanza. Ora, tutto quello che dovete fare è scollegare il cavo USB e poi gettare la striscia di distanza.

Best Buy: PTeq-USB Gravidanza Test5. Zaino solare o Solar Bag

Una borsa solare è fatto per immagazzinare l'energia solare nel sacchetto e poi usarlo per caricare i vostri telefoni, lettori musicali e telefoni cellulari. Questo è un must per le donne che amano viaggiare o trascorrere un periodo molto viaggio. Si tratta di un dispositivo fantastico quando non si ha accesso ad un punto di ricarica in viaggio. Si terrà inoltre si è collegato e sicuro non sarete mai veramente fuori dal mondo a causa della scarica della batteria. Essi sono disponibili in diverse forme, dimensioni e colori. E 'un must nella vostra attrezzatura avventura.

Best Pick: Samsonite Women Xspace Boarding Bag Solar Rose6. In-wall controller / telecomando universale

Un telecomando universale o un In-parete di controllo ti permette di avere una rete wireless per controllare il consumo di energia nella vostra casa. In un solo click di un pulsante è possibile abbassare le luci, spegnere e accendere l'ACS o ventilatori, stufe, televisori, videoregistratori, DVD, DVR, ecc Un pulsante set assegnato spegnere l'unità in un momento particolare. Se si dispone di un enorme appartamento a te e tu sei l'unico che è preoccupato per la bolletta elettrica e la missione di energia elettrica Salva, quindi questo apparecchio è perfetto per voi.

Best Pick: Logitech Harmony One7. Digital Photo Frame

Una cornice digitale porta alla terra di Harry Potter, dove tutti i dipinti e ritratti parlato e vissuto. Mi piacerebbe possedere uno. Cornici digitali sono eleganti, con una qualità dell'immagine eccellente, e sono user-friendly. Noi donne piace avere i nostri cari che ci circonda e quello che potrebbe essere un modo migliore rispetto all'utilizzo di una macchina fotografica digitale per la vostra famiglia, amici, cugini e gli animali domestici insieme davanti ai vostri occhi ogni giorno.

Best Pick: Sony DPF-8 "D8108 e-reader.

E-reader sono un must have gadget per le donne che amano la lettura. È possibile memorizzare circa 1200 libri nella tua E-reader. E 'così facile e conveniente per portare con voi ovunque andiate. Si sono salvati dallo spazio di 1200 libri e avrebbe preso la parte migliore è che potete portare tutto con te. Lo fa apparire come un libro e la dimensione dello schermo personalizzata rende la lettura più confortevole la lettura sul vostro telefoni cellulari o computer portatile.

Best Pick: Barnes and Noble Nook touch Reader e Amazon Kindle Wi-Fi9. Epilatori

Come possiamo dimenticare i nuovi epilatori che sono arrivati ​​sul mercato. Questi epilatori sono così efficaci e facili che rimuoverà i capelli mantenendo la pelle morbida e si resta capelli per settimane. I nuovi epilatori hanno ora la nuova tecnica di rimuovere la pelle morta troppo e sono molto facili da pulire. In poche settimane la pelle diventa più liscia, la crescita dei capelli e riduce anche la crescita di nuovi capelli saranno più fine. Alcuni di loro vengono anche con un sistema di massaggio che migliorano la circolazione sanguigna. E 'molto meglio della ceretta in ogni modo.

Best Pick: Silk-épil 7 e doppio Epilatore Philips HP6517 10. 2 in 1 - Piastra per capelli, e Curler

Le nostre vite sarebbero molto più semplice se potessimo avere un raddrizzatore e un bigodino in un solo ferro. Sì! Ci sono ferri da stiro a disposizione tali che possono fare entrambi i lavori. Hai solo bisogno di acquistare una unità. Abbiamo bisogno di loro ogni giorno e anche per i giorni speciali. È inoltre importante che il materiale utilizzato in questi ferri non sono dannosi o meno dire ai capelli. GHD è che una marca che è stato usato da molti degli stilisti celebri. È possibile utilizzare la stessa per avere il brillante, lucido, capelli lisci o ricci. Non danneggiare i vostri capelli e darà capelli lisci e arricciati capelli sia facilmente.

Best Pick: 00.217 GHD professionale

Non sono questi gadget così cool? Alcuni sono una necessità, alcuni sono pensati per comodità, alcuni sono pensati per il lusso e alcuni sono pensati per la bellezza. Sono sicuro che si desidera acquistare tutti. Se avete altri gadget cool per le donne, li condividono con me, sarò felice di aggiungere sulla mia lista.

Nessun commento:

Posta un commento