venerdì 26 ottobre 2012

Rash Red All Over Body


Rash è un problema comune e irritante affrontato da tutti, alcuni o l'altra volta nella loro vita. Ci sono vari tipi di eruzioni e quindi ci sono molte ragioni diverse per loro. Alcune eruzioni cutanee scompaiono in giorno o due, mentre alcune eruzioni dei giorni per andare. Ma che cosa è una eruzione cutanea? Beh, un rash può essere chiamato un cambiamento di colore della pelle, la consistenza o l'aspetto, spesso accompagnata da febbre, prurito o dolore. Eruzioni cutanee in genere non significano alcuna malattia particolare, ma sono generalmente causati a causa di alcune condizioni specifiche. Alcune eruzioni cutanee sono solo il disturbo della pelle, mentre alcune eruzioni cutanee potrebbero avere alcuni motivi gravi. Diamo un'occhiata a uno specifico tipo di rash, eruzione cutanea rossa su tutto il corpo.

Rash Red All Over Body - Cause

Di seguito sono alcune delle ragioni comuni di eruzione cutanea rossa in tutto il corpo.

Allergia

L'allergia è una delle cause principali di eruzione cutanea rossa su tutto il corpo. Dermatite da contatto è un rash comune che è dovuta al contatto con oggetti con cui si è allergici. Allergie di alcuni farmaci possono anche causare la luce rossa eruzioni cutanee su tutto il corpo. Nessuna specifica allergia ai farmaci cause, alcune persone sono allergiche a qualche farmaco specifico, mentre altri possono affrontare alcun problema con esso.

Eczema

Eczema è la seconda causa più comune di eruzione cutanea rossa su tutto il corpo. Si tratta di una condizione in cui la pelle diventa irritata o infiammata. Il tipo più comune di eczema è 'atopico', una parola che si riferisce a malattie che possono essere ereditaria. Eczema si verifica e si ripresenta, non è contagiosa e non è certo dovuta a causa di qualche allergia specifica.

Morbillo

Il morbillo è una delle cause più comuni di eruzione cutanea rossa in tutto il corpo. Si presenta principalmente nei bambini. L'eruzione cutanea sviluppata a causa del morbillo è noto come rash del morbillo. Si comincia ad apparire dopo altri sintomi come febbre, tosse, mal di gola, arrossamento degli occhi, ecc rash del morbillo, che è di colore rosso, compare prima sul viso e le orecchie per lo più e poi si diffonde al resto del corpo all'interno di un pochi giorni. Ma a volte, eruzione cutanea rossa irregolare su tutto il corpo è visto anche nel caso del morbillo.

Orticaria

Hives, noto come orticaria in termini medici, sono segni rossi che sono generalmente prurito. Essi si verificano anche, scompaiono e riappaiono come eczema. Cresciuto, zone calde e pruriginose sono uno dei principali sintomi di orticaria. Questa eruzione cutanea tende a comparire all'improvviso in qualsiasi parte del corpo, dura poche ore e scompare improvvisamente come era venuto. Hives si dice essere causata da allergeni presenti nell'ambiente.

Tigna

Tigna è una infezione fungina risultante da una organismi microscopici chiamati dermatofiti. Eruzione Red tutto il corpo può essere causato da tigna anche. L'eruzione cutanea rossa in caso di tigna è un po 'diverso dai normali eruzioni cutanee rosse. Il rash tigna è circolare e infiammato sui bordi, con la pelle normale nel mezzo. Non è generalmente diffuso, ma può diffondersi in tutto il corpo, se la persona che gode di immunità a bassa o non mantenere l'igiene.

Rash Red su tutto il corpo - Trattamento

Il trattamento per eruzione cutanea rossa su tutto il corpo dipende dalla causa e si differenzia con la condizione. Se il motivo della eruzione cutanea rossa è l'allergia, non ci sarà bisogno di trattamenti medici. Stare lontano dalle allergeni è un trattamento stesso. Per eczema, si dovrà consultare un medico come lui vi suggerirà eczema trattamenti speciali e creme. Il morbillo è diventato molto raro oggi, come vaccino per il morbillo è stato inventato molto tempo fa, ma è necessario per vaccinare i bambini per tenerli lontani da esso. Anti-prurito creme o antistaminici in grado di fornire sollievo immediato. Se l'eruzione non è secerne alcun liquido, creme idratanti possono anche fornire sollievo.

Questo era tutto rosso, eruzioni cutanee su tutto il corpo. La maggior parte delle eruzioni non sono molto pericolosi, ma dipende anche proprio potere resistenza e la natura del rash. Se l'eruzione è dovuta ad una condizione specifica, come eczema, è meglio consultare un medico. Altre eruzioni cutanee generalmente guariscono da soli. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento