venerdì 5 ottobre 2012

Problemi di trasmissione - Sintomi


Accanto al motore stesso, il più importante dei sistemi di auto interni è la trasmissione. Problemi di trasmissione hanno un impatto diretto sull'efficienza vostro motore dell'auto e fluidità di funzionamento. Per diagnosticare eventuali problemi con questo sistema di auto cruciale, bisogna essere consapevoli dei sintomi del problema di trasmissione. Questo è il soggetto principale di discussione in questo articolo. Uno sguardo attraverso questo articolo Buzzle vi familiarizzare con tutti i segni che indicano un guasto imminente trasmissione.

Senza la trasmissione, l'auto avrebbe eseguito solo ad una sola velocità. È la trasmissione che rende possibile la variazione di velocità della coppia generata dal motore della macchina. Ora ci sono due tipi di sistemi di trasmissione disponibili. La maggior parte delle auto moderne hanno incorporato un sistema di trasmissione automatico, dove viene gestito il cambio marcia dalla stessa macchina. In caso contrario, vetture più anziane hanno un cambio manuale. I sintomi di problemi di trasmissione che vengono presentati nelle righe sottostanti, soprattutto nel caso di cambio automatico.

Problemi di trasmissione comuni - Sintomi

Se non si desidera essere strappato via da autofficine, è necessario sapere come effettuare la diagnosi problema di trasmissione. Una diagnosi accurata richiede la conoscenza dei meccanismi interni della trasmissione. Sarebbe una buona idea entrare in possesso di un manuale di Hayne, specifico per il modello di auto. Vi fornirà una panoramica di lavorazione trasmissione automatica e fornisce anche alcuni consigli per la manutenzione. Ecco i più comuni sintomi del problema di trasmissione che uno ha bisogno di guardare fuori per.

Spostamento approssimativo di Gears

Uno dei sintomi principali di problemi di trasmissione è ruvida cambio di ingranaggi. Invece di una trasmissione ad ingranaggi liscio, vi accorgerete che la trasmissione è irregolare. Se si nota che questo avvenga più volte, è il momento di ottenere la trasmissione selezionata.

Coinvolgere ritardato

Se si nota che gli ingranaggi sono in ritardo in fidanzarsi e non vi è una risposta latente dalla trasmissione, la ragione potrebbe indicare un problema con la scatola del cambio. Questa condizione può essere il risultato di molteplici cause. Una delle cause più probabili potrebbe essere fluido di trasmissione bassa.

Transmission Fluid Murky

Se si nota che il fluido di trasmissione sta cercando torbida, significa che la sostituzione del fluido lubrificante è sulle carte. Un immediato cambio fluido di trasmissione è raccomandato.

Trasmissione Slipping

Uno dei problemi più comuni con trasmissione auto è ricorrente scivolare quando si cambia marcia. Trasmissione scivolamento può derivare da bassi livelli di fluido di lubrificazione o di cedimento strutturale. Questo è uno dei problemi principali del cambio automatico. Questo problema vettura deve essere affrontato il più presto possibile.

Transmission Fluid Leak

Controllo fluido di trasmissione dovrebbe essere una parte, se il vostro programma di manutenzione dell'auto. Una perdita del fluido di trasmissione è uno degli indicatori principali di imminenti problemi cambio automatico e manuale. Assicurarsi che si ottiene il liquido di trasmissione sostituito, in quanto senza di essa, il sistema finirà per rompersi. La lubrificazione è essenziale che ogni parte della macchina da lavoro e la necessità più essenziale della trasmissione.

Trasmissione del rumore

A causa di usura e rottura prolungata di ingranaggi a causa di bassi livelli del fluido di trasmissione, battendo il rumore può essere sentito. Questo rumore è indicativo di trasmissione guasto imminente. Una ricarica del fluido di trasmissione può prendersi cura del problema abbastanza facilmente.

Questi erano alcuni dei sintomi del problema di trasmissione che possono aiutare a diagnosticare i problemi in anticipo. Al minimo indizio di uno di questi segni di un guasto alla trasmissione imminente presentazione di se stessi, vi consigliamo di visitare un negozio di riparazione di auto, il più presto possibile. Ritardo in tal modo, in ultima analisi, portare a costose riparazioni auto. Ne fanno un punto di includere la trasmissione controllo auto, in programma regolare manutenzione dell'auto.

Nessun commento:

Posta un commento