sabato 6 ottobre 2012

Metodo scientifico per i bambini


Perché tutto ciò che va in su, cadere? Perchè il cielo è blu? Come fanno gli uccelli volano? Come si formano le bolle? Perché le stelle brillano? Perché è verde erba? Come funziona una macchina? Come specchi divertenti funzionano? Kids! Le risposte a tutte queste domande può essere trovato. Sono sicuro che ognuno di voi deve essere stato ostacolato da una di queste domande un po 'di tempo. Non si deve interrompere a soli domande, ma bisogna scavare più a fondo e cercare risposte a queste domande. C'è grande gioia nel capire le risposte a tali domande. Un modo semplice per trovare le risposte è il metodo scientifico. E 'il metodo che ha aiutato gli scienziati del calibro di Sir Isaac Newton per capire come funziona la gravità! Alcuni di voi potrebbero essere gli scienziati di domani e se questo è in realtà il tuo sogno, è necessario conoscere qual è il metodo scientifico. In questo articolo, ho spiegato il metodo scientifico per i bambini.

Spiegazione del metodo scientifico For Kids

Voi ragazzi possiedono la naturale curiosità di comprendere le meraviglie del mondo naturale. Tutto ciò che serve è una spinta nella giusta direzione. Che possono venire fuori l'incoraggiamento del maestro di scuola la scienza, i tuoi genitori o dal tuo iniziativa. Qui ci sono le fasi del metodo scientifico per i bambini che vogliono iniziare presto nel loro tentativo di svelare i misteri del mondo. Diamo uno sguardo a fasi del metodo scientifico in ordine.

Osservare e chiedere perché?

Perché? Come? Queste sono le domande che dovete porvi, quando si vede qualcosa accade che non si capisce. Osservate il vostro mondo con gli occhi aperti e chiedersi: 'Perché?'. Solo chiedendo questione è, naturalmente, non basta. Porsi la domanda pone la responsabilità di trovare una risposta su di voi! Tuttavia, se avete bisogno di risposte intelligenti, è necessario fare domande intelligenti. Cercate di capire il più possibile, da soli. Nel punto in cui non è più possibile trovare una spiegazione per un fenomeno, è una domanda. Osservare e porre una domanda. Questo è il primo di fasi del metodo scientifici.

Read About It

I libri sono portali di conoscenza, che hanno risposte alla maggior parte delle vostre domande. Prova se riesci a trovare una risposta alla tua domanda in libri o cercare su Internet. In base a ciò che leggete, pensate la questione da soli. Si può scegliere di ignorare i libri e capire le cose con il test delle proprie spiegazioni.

Vieni con una teoria

Diamo uno sguardo ai prossimi passi del metodo scientifico per i bambini. E 'a venire con la tua spiegazione proprio o' ipotesi 'di quello che potrebbe essere la risposta alla domanda. Scrivere in modo chiaro su un pezzo di carta. Dopodiché è necessario trovare un modo per controllare se la tua teoria ha un senso!

Impostazione di un esperimento

Per fare questo, si può fare ciò che gli scienziati fanno. Impostare un esperimento scientifico che possa dimostrare la spiegazione di qualcosa. Prendere l'aiuto di tuo insegnante e ai genitori di capire un esperimento. Come se volete sapere come si forma una bolla, effettivamente fare le bolle di sapone e cercare di capire come vengono creati.

Figura Out risultati dell'esperimento

Osservazioni del vostro esperimento bolla. Prendete un video o una foto delle bolle di sapone creati. Osservarle. Cercate di capire il motivo per cui vedere i colori attraverso di loro e perché sono trasparenti. Studiare i risultati del vostro esperimento e vedere se la tua teoria sulla formazione di bolle è vero. Leggi a questo proposito. Se la tua spiegazione non riesce, allora è necessario avviare di nuovo! Continuano ad arrivare con le teorie e sperimentare fino a che non capisco!

Cercare esperimenti metodo scientifico per bambini, che non sono solo un sacco di divertimento, ma vi insegnerà molto. Domanda tutto! Partecipare ad attività metodo scientifico per i bambini che sono condotti a scuola. Conoscere le meraviglie di astronomia, chimica, fisica e biologia. Leggi il più possibile e di applicare ciò che hai imparato!

Spero che questa spiegazione di ciò che è metodo scientifico per i bambini, era interessante per tutti voi a leggere, tanto quanto lo era per me scrivere. Quindi, osservare e pensare alle cose da soli. Non credere in qualsiasi cosa solo perché qualcuno lo dice. Questo è il modo in cui si disciplina le vostre menti a pensare come gli scienziati che hanno cambiato il nostro modo di vedere il mondo di oggi!

Nessun commento:

Posta un commento