mercoledì 31 ottobre 2012

L'innesto dei capelli


Oggi, molte persone soffrono di perdita di capelli, che si verifica in oltre il 60 per cento degli uomini e in circa il 10 per cento delle donne. Per gli uomini e le donne, il pensiero di perdere i capelli è psicologicamente molto inquietante. Ci sono diverse cause di perdita di capelli, come, farmaci, carenze nutrizionali, tensione mentale, ecc Se c'è meno capelli sul cuoio capelluto, le probabilità di cancro della pelle sono più elevati.

Fortunatamente diverse tecniche e le medicine sono disponibili che aiutano nella crescita dei capelli. Ma se la perdita dei capelli è grave, e non si vuole andare calvo, si può optare da molti interventi di sostituzione dei capelli. Trapianto dei capelli è uno dei molti trattamenti di sostituzione dei capelli oggi disponibili. L'innesto dei capelli è una procedura che prevede l'immissione e piantando naturale o sintetica capelli umani nelle radici di già esistente, la salute dei capelli sul cuoio capelluto, quindi dando un aspetto di una crescita dei capelli di spessore. Questa procedura è adatto a coloro che hanno un problema di diradamento dei capelli. Non bisogna andare in ospedale per effettuare questo trattamento, in quanto può essere fatto anche in saloni di parrucchieri moderni. Questo trattamento ha percorso una lunga strada dal momento in cui fu scoperta.

Capelli innesto procedura non è adatta per tutti gli individui che soffrono di perdita di capelli. E 'più appropriato ed efficace per le persone il cui cuoio capelluto contiene ancora aree che hanno un po' di capelli. Capelli innesto comporta un donatore capelli e un destinatario capelli, in cui, nella maggioranza dei casi, la persona che è il donatore è anche il destinatario. Se una persona i cui capelli ad essere innestati, ha qualche capello sano sul suo cuoio capelluto, ciocche di capelli questi sono piantati nelle radici che non hanno i capelli. Quando interventi chirurgici di sostituzione dei capelli sono stati scoperti, questo trattamento è stato effettuato come innesti punzone, che partecipano trapianto un gruppo di capelli insieme su un'area sul cuoio capelluto.

I capelli innesto metodi che sono modificati ora non utilizzare molti fili di capelli, per dare un effetto più naturale. Unità di trapianto follicolare dei capelli e Microinnesto sono alcuni metodi in cui non ciocche di capelli sono utilizzati molti. In queste procedure, gli innesti può essere piccolo e minuscolo come singola ciocca di capelli. Tuttavia, per riempire e coprire un'area del cuoio capelluto, molti tali innesti sarebbero necessari. In alcuni casi, i chirurghi utilizzano innesti di dimensioni diverse per creare un aspetto della crescita dei capelli naturalmente sul cuoio capelluto. Per realizzare questo processo, fanno incisioni chirurgiche con un laser e talvolta anche con un bisturi.

Le spese per i capelli sottoposti a trapianto sono molto alte. Inoltre, le spese non sono in genere coperti da assicurazione. Il prezzo può variare da $ 3 - $ 10 per un trapianto singolo, quindi la spesa totale sarebbe di circa parecchie migliaia di dollari, salendo anche 20.000 euro a seconda della zona che è coperto. I trattamenti di trapianto di capelli sono alcuni rischi ed effetti collaterali anche, come infezioni, gonfiore e Pocking. Ci sono anche dato alcuna garanzia che uno piace l'aspetto finale dopo il trattamento. I risultati finali dipendono fortemente dal tipo di capelli della persona ha, come, seta o ricci.

Se state pensando di sottoporsi a questo trattamento, assicurarsi di avere completamente informò il chirurgo estetico, la sua esperienza professionale in questo settore specifico del trapianto di capelli e se lui / lei è autorizzato e certificato per eseguire questo tipo di chirurgia.

Nessun commento:

Posta un commento