mercoledì 31 ottobre 2012

Creatina etil estere Effetti Collaterali


Gli integratori alimentari a base di creatina sono stati in giro nel mercato nutrizione sportiva dal tardo 20 ° secolo. Creatina Ethyl Ester (CEE), o estere semplicemente la creatina è uno di questi integratori per migliorare le prestazioni, che diventano popolare di recente. Chimicamente, è un prodotto di creatina monoidrato con estere covalentemente legato, da cui il nome. Come previsto, un sacco di polemiche ruotano attorno a questo supplemento. Qui ci si concentrerà sugli effetti collaterali della creatina esteri etilici ei suoi benefici.

Creatina etil estere Effetti collaterali e vantaggi

Secondo i sostenitori, la creatina monoidrato aumenta la crescita e lo sviluppo dei muscoli magri. Ma, è semi-lipofilo e presenta un basso tasso di assorbimento, richiedendo così una dose più elevata. Per risolvere questo inconveniente, creatina estere etilico viene creato con l'obiettivo di dare una maggiore capacità di assorbimento e la conservabilità prolungata. All'interno del corpo, questo derivato di estere etilico viene convertito creatina, e agisce come un integratore di energia. Nel mercato, ci si imbatte in questo supplemento di bodybuilding sotto forma di polvere, compresse e capsule di creatina cloridrato estere etilico (CEE HCl). Gli effetti collaterali della creatina estere etilico sono i seguenti:

Potreste essere già a conoscenza circa gli effetti della creatina sul corpo. Sì, attinge acqua da varie parti del corpo, provocando quindi problemi di ritenzione idrica. D'altra parte, la persona può presentare sintomi di disidratazione, se quantità adeguata di acqua non viene presa dopo l'ingestione di qualsiasi tipo di supplemento di creatina. Il punto è quello di bere molta acqua per ridurre al minimo i rischi di disidratazione.

Aumento di peso non è insolito con integratori di creatina, che è applicabile anche alle CEE HCl. Anche se, non è una preoccupazione importante per la creatina supplemento estere etilico, si deve essere consapevoli, con i probabili effetti collaterali nocivi di creatina. Mentre l'aumento di peso è dovuto in parte alla ritenzione idrica, aumento della massa muscolare è anche un motivo principale. Così, la maggior parte dei culturisti lo considerano come un vantaggio, piuttosto che un effetto collaterale della creatina.

Uno degli effetti negativi della creatina estere etilico è erosione della superficie dentale. Questo perché CEE HCl è di natura acida. A contatto con la superficie esterna dei denti, si porta a effetti della corrosione e relativi problemi dentali. Si sostiene che tali effetti collaterali della creatina etil estere sono applicabili alla versione in polvere, e le forme dei prodotti non di altri. Quindi, un semplice trucco per evitare che sta prendendo pillole e capsule di creatina.

Un altro effetto a lungo termine negativi di questo cosiddetto prodotto migliore creatina è un danno renale, che non dovrebbe essere trascurato. Elaborazione di creatina avviene nel rene. Questo insieme con la ritenzione idrica aumenta il carico di lavoro sui reni, che si traduce in funzionamento alterato con il tempo. Inoltre, le probabilità di formazione di calcoli renali può essere aumentato con l'assunzione prolungata di integratori di creatina.

Altri effetti avversi che possono manifestarsi con la CEE HCl sono crampi muscolari, problemi digestivi e crampi allo stomaco. Senza dubbio, creatina effetti collaterali esteri hanno segnalato di essere molto minore di quella di creatina monoidrato. Tuttavia, alcuni degli effetti collaterali della creatina esistono ancora con questo prodotto modificato. Dopo tutto, essi si basano sulla creatina come ingrediente principale. Un altro rapporto studio rivela che la CEE è instabile e non un supplemento di creatina affidabile.

Parlando di vantaggi di creatina estere etilico, aumenta la crescita muscolare, massa magra, la forza del corpo e la resistenza muscolare. A differenza dei prodotti regolari di creatina (creatina monoidrato), esso viene assorbito nel corpo in un ritmo veloce. Così, la creatina estere etilico comporta meno rischi per il gonfiore e la disidratazione. Un altro vantaggio di usare questo derivato è la creatina risultati migliori con basso dosaggio. In generale, un apporto giornaliero di 3-6 g è sufficiente per dare risultati rapidi in adulti sani.

Sulla nota conclusiva, bodybuilder e gli atleti in forte espansione dovrebbe fare un punto per valutare i creatina etil effetti collaterali esteri con i benefici. Poiché si tratta di un prodotto relativamente nuovo, pochi studi sono stati condotti per confermare l'efficacia di questa formulazione di creatina. Inoltre, per obbligo di dosaggio specifico, si dovrebbe fare riferimento ai suggerimenti indicati in etichetta. E 'meglio passare attraverso recensioni di creatina, e su un approccio medico di fiducia prima di prendere qualsiasi integratore creatina per scopi sanitari.

Nessun commento:

Posta un commento