domenica 14 ottobre 2012

Problemi di trasmissione nella stagione fredda


Condizioni climatiche fredde provoca spesso un sacco di problemi per auto a partire dal blocchetto di accensione ai pneumatici dei tubi del carburante e alla fine porta a motore spento o la batteria morta in auto. In freddo, la maggior parte del tempo, motore di una macchina è il più difficile da trattare all'interno termini di accensione e di avviamento, e dall'altro, è anche la batteria che scorre fuori perché la reazione chimica nella batteria rallenta miseramente. Tutti questi problemi nasce dal fatto che una macchina del tempo girando freddo sulla parte esterna. Un clima freddo, di solito colpisce un sacco di parti di automobili e impedisce alla vettura di funzionare nei suoi modi abituali. Un altro problema degno di nota è l'ispessimento dell'olio fluido. Esso diventa denso in misura maggiore e crea notevoli attriti nel motorino di avviamento. Questo a sua volta riduce la filatura del motore della vettura è troppo! Un sistema di cambio automatico installato in un'automobile è conosciuto per essere sistema più affidabile di questi tempi. Quindi, avendo di corretto funzionamento è la necessità di base in una macchina. Tuttavia, il verificarsi di problemi di trasmissione a freddo è un problema molto comune e nel caso in cui si risiede in un paese freddo estremo, risoluzione di questi problemi è una scelta primaria. Prima di andare sulla diagnosi di freddo e problemi di trasmissione, è necessario farsi consapevoli dei sintomi di problemi di trasmissione e le cause che sta creando tutti questi problemi. Quindi per ora cerchiamo di discutere su cosa è il problema fondamentale che provoca un errore nel sistema di trasmissione.

Che cos'è il sistema di trasmissione?

La trasmissione è situato proprio accanto al motore stesso e agisce come sistema di più vitale interno del veicolo. Si tratta direttamente con l'efficienza del motore e delle funzioni lisce. La coppia che viene creato dal motore della macchina, la componente di trasmissione consente di creare variazioni di velocità in essa. Senza la trasmissione, un veicolo sarebbe in grado di funzionare a velocità singola. Sistema di trasmissione è di solito disponibile in due tipi: cambio manuale e cambio automatico. Oggi tutte le auto moderne ha un sistema automatico di trasmissione, gli ingranaggi del veicolo sono gestiti dal veicolo stesso, mentre, auto d'epoca ha avuto i sistemi di trasmissione manuali installati in esse, che da sempre avuto bisogno di un attenzione durante il cambio manuale delle marce.

Cosa succede al sistema di trasmissione nella stagione fredda?

Parlando di problemi di trasmissione comuni in un veicolo, come, ingranaggi di trasmissione rotte e bande, oli di trasmissione poveri e così via, problemi di trasmissione automatico a freddo è il problema più ottimale in condizioni di estrema freddo. Questa condizione è anche chiamata trasmissione scivolamento. E 'causata solo quando il veicolo è circondato da un gelido clima. In tali casi, si blocca sistemi di trasmissione e contratti oltre la linea di carburante liquido inizia a fuoriuscire dalle guarnizioni con conseguente bassa pressione di linea. Se il veicolo deve affrontare una bassa pressione linea di alimentazione del carburante o inadeguata all'interno del sistema, gli ingranaggi di trasmissione si rifiuta di funzionare correttamente e che potrebbe causare la trasmissione scivolamento. Al contrario, una trasmissione scivolamento può verificarsi anche quando il sistema diventa troppo calda. Quindi, per mantenere un sistema stabile di trasmissione in una macchina, i livelli di pressione ed i livelli fluido deve regolare decentemente, senza essere riscaldati o freddi supplementare.

Ebbene, da questo punto soprattutto leggiamo era come il freddo colpisce tutto il sistema di trasmissione in una macchina e ne impedisce il corretto funzionamento. Con questo prendere, vediamo alcune indicazioni brevi su alcuni altri problemi principali con sistema di trasmissione nella stagione fredda.

Alcuni problemi di trasmissione Altri a causa del clima freddo

* A volte alcune automobili di giri e rimanere su di giri per un lungo periodo prima di essere spostato dalla sua posizione. Inoltre, se la macchina non è stata lavorata per lungo tempo, non si riscalda istantaneamente, richiede invece un po 'per iniziare.

* La macchina non cambiare marcia in fretta perché sono bloccati a causa liberare temperatura all'esterno. Dopo che la macchina si riscalda in modo corretto in pochi chilometri, gli ingranaggi iniziano a funzionare normalmente.

* La batteria della vettura è la componente principale, se capita di asciugare, congelare o girare debole nella stagione fredda, ovviamente, la vostra auto è in una correzione grande. Tutto quello che puoi fare qui è o pulire i terminali bene o iniziare subito la vostra auto con una nuova batteria.

* Quando il motore della vostra auto non si avvia, probabilmente il problema principale è l'ispessimento dell'olio. Se l'olio non è abbastanza viscoso a fluire attraverso il motore, è naturale che il motorino di avviamento non avrebbe alcun mezzo per ottenere acceso. Assicurarsi che la viscosità dell'olio è 5W-30.

* Nel caso dei serbatoi di carburante (se non sono completamente riempiti), le linee del carburante che conducono al serbatoio tendono a congelare. Ice inizia a formarsi in tutto le linee di collegamento che non è un buon segno. Quindi, l'unica soluzione è quella di riempire completamente i serbatoi di carburante e mantenere i filtri dell'aria pulita.

Così qui sono stati alcuni comuni problemi di trasmissione per auto a freddo quali sono state tentate in questo Buzzle write-up. Avete letto come le condizioni atmosferiche possono influenzare i diversi componenti in una macchina e portarli a condizioni miserabili. Quindi tutto si può fare per evitare questi problemi è prendere una rapida azione, come fare-da-te o trasformare la vostra auto in una stazione di servizio.

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