venerdì 5 ottobre 2012

Eternal Thirst - Capitolo 9


Ingrandisci immagine

Chaos di SOS

"Em ... sveglia ... sveglia" le sussurrai. Lei dormiva tranquillamente nel suo letto, e io non volevo svegliarla. Sembrava davvero adorabile, ma è il momento a curare gli affari, e lei è la mia ricerca di partner.

"Caos?"

"Ehi Em ... buongiorno!" Ho detto a lei

"Oh My Gosh caos!" gridò come ha tirato le coperte sopra la testa.

"Perché stai nascondendo da me?"

"Perché, io ho respiro mattina, e mi aspetto di merda", ha detto

"Sei bellissima per me, e io non riuscivo nemmeno a sentire il tuo respiro ... adesso si accende e uscire dal letto." Ho detto

Lei scosse la testa sotto le coperte, dire di no.

"Ah vieni bambino grande!" Ho preso in giro

"NON SONO UN BAMBINO!" disse balzando in piedi.

"Sapevo che ci si alza" ho detto

Lei mi guardò con terrore, e corse verso il suo specchio.

"OH GRAZIE DIO! I miei capelli sono in un panino!" ha detto

Ho riso e andò vicino a lei. Ho afferrato il suo panino, e disfatto, di lasciar passare la sua caduta dei capelli.

"Grazie", ha detto arrossendo e guardando in basso

"Sai, sembri davvero adorabile quando ti faccio nervoso" Ho detto

"Tu non mi rendono nervosa!" ha detto

"Ah, sì?"

"Yeah!" ha detto

"Allora perché è, che quando I. .. afferra la tua mano ti brivido ... o quando vi chiamo più bella, è arrossire .. O, quando io dico in un orecchio, come sono ora, il tuo corpo entra in uno ormonale frenesia? "

"Th-tha-che non è ... non è-ummm" balbettò mentre delicatamente a masticare il suo labbro inferiore.

"Questo io lo chiamo nervoso", sussurrai

Ho afferrato la sua vita, e tirò il suo corpo contro il mio. Mi chinai verso di lei, e corse il mio palmo verso l'alto la sua camicia. Mi sfiorò le labbra contro il mio, e potevo sentire la pelle d'oca in aumento sulla sua pelle. Poi mi sono tirato indietro.

"Va bene andiamo vestirsi è il momento di iniziare!" Esclamai mentre si prepara a camminare fuori dalla sua porta.

"Cha-Chaos, tu-tu ..."

"Sì ho fatto bene ... avete bisogno di vestirsi!" Ho detto, e poi uscii.

Emylee di SOS

Oh My Gosh è un tale TEASE!

Ho eseguito la mia doccia. e dopo ben 20 minuti, sono saltato fuori e andai nel mio armadio per trovare dei vestiti.

Ho aperto la mia finestra per sentire la temperatura. Erano circa le 65 ℉ così ho preso un paio di skinny jeans, alcuni Hightop converse blu, e il mio plaid pulsante manica trimestre blu e nero fino camicia. Doveva indossare una sotto cami lunghi, ma il mio stile è un qualsiasi maglietta che mostra i miei addominali.

Inferno Ho lavorato duro per ottenere, in modo tanto vale mostrare loro.

Ho avuto al piano di sotto, e tutti stava facendo colazione. Ho detto buongiorno a Jayne, Serenity, e Rain. Poi ho guardato Ombra

"Shadow Buongiorno" dissi con un tono morbido

"Emylee Buon giorno", ha detto.

Ha detto che il mio nome intero, e sapevo che mi odiava. Mi sono seduto con la colazione, tenendo in lacrime che stavano combattendo per uscire. Il fatto che io ero seduto proprio accanto a shadow non ha aiutato. Non capivo perché ho voglia di piangere così tanto, ma ho fatto.

Ecco, io non ne posso più. Mi sono alzato dal mio posto, e corse su per le scale. Chaos era proprio dietro di me.

"Cosa c'è che non va?" ha chiesto

"Niente ... Stavo pensando a mia mamma è tutto" ho mentito. Ho fatto di tutto per mantenere ombra dal popping nella mia mente. Non volevo sapere il caos.

Ombra era mio amico, e ho davvero cura di lui. Mi piace troppo, un po 'più di quanto dovrei. Ma il caos, mi piace. lui è dolce e divertente, e adorabile. Io non sono pronto a cadere un altro bravo ragazzo, e aspettare che l'ombra di chiedermi di uscire, io non lo farò!

"Ehi ... che ne dici che abbiamo appena appendere fuori oggi dopo la caccia all'uomo. Potremmo andare da qualche parte da sola, e arrivare a conoscersi meglio." ha detto

"Mi sembra molto più di ottimo ... ma non ristoranti smancy fantasia va bene, facciamo qualcosa di divertente!"

"Qualsiasi cosa per te!" egli suonò. Era così adorabile

Dopo avere indizi, e la formazione per 5 ore, abbiamo finalmente avuto una strategia. Abbiamo dovuto uccidere Akari prima. Lei è la più pericolosa proprio ora. Poteva schiavizzare tutti noi ancora una volta, ed è qualcosa che non abbiamo bisogno.

"Okay ragazzi, così ci alleniamo, avrebbero bisogno di mesi per essere in grado di sconfiggere Akari. Da quello che mi e serenità sentito oggi, non sarà attaccare fino a quando almeno 3 mesi da oggi. Quindi dobbiamo tutti ... tranne Emylee, essere pronti, Got That? "

Noi tutti annuì nostre teste, ci potrebbe avere una guerra davanti a noi.

"Ehi ... dove vuoi andare?" ha chiesto

"Hmmm ... andiamo in un parco di divertimenti!" Ho detto

"Okay, sembra divertente!" ha detto

******************************************

Chaos di SOS

Abbiamo corso fino al parco di divertimenti. Era un legame completo. Quando siamo arrivati ​​per comprare il biglietto, sia io che Emylee tirato fuori i nostri portafogli.

"Em ... ho preso!" Ho detto

"No, pago per la mia, si paga per il tuo!" ha detto

"No Em, lasciami capito!" Ho detto

"Se si paga il biglietto allora io non vado!" ha detto

"Sai, il tuo estremamente testardo" Ho detto

"Così mi è stato detto"

"Mi scusi signore, la signora alzando la linea." disse l'uomo

"Sto pagando il biglietto, e si entra, e ci divertiremo ... che ha!" Ho detto

"No!"

"EMYLEE!" Ho gridato

"COSA!" urlò di nuovo

Non sapevo fosse questa ostinata, penso che non lo fa di nuovo verso il basso fino a quando non ottiene ciò che vuole.

"Vieni su Em, per favore, solo per questa volta .. è il nostro primo appuntamento, lasciatemi il mio orgoglio!" Ho detto

Le ho dato la faccia triste, e lei ha dato dentro con facilità

"Okay ..." sussurrò

Mi voltai verso l'uomo

"DUE PER FAVORE!"

..............

"Allora, che cosa siamo a cavallo prima?" ha chiesto

"Andiamo sulle montagne russe!" Ho detto

"Quale?"

"Quello!" Ho detto. Mi indicò il più grande. Mi aspettavo che fosse paura, ma lei non era affatto.

"OH HELL YEAH COME ON!!" ha urlato e ha afferrato la mia mano

Ho afferrato la schiena, ha cominciato ad andare nella sua velocità disumana

"EM! È necessario eseguire regolarmente ricordare!"

"Oh, non si accorse nemmeno ... sorry!" ha detto

"COME ON LET'S GET ON!" disse, e mi ha tirato di nuovo

__________

"E 'stato così divertente!" ha detto

"Sì, è stato davvero cool! Ora andiamo a prendere qualcosa da mangiare." Ho detto

"Accidenti! Ho caldo!" Emylee detto. ha iniziato a sbottonarsi la camicia, e ho messo le mani su di lei

"EM! COSA STAI FACENDO?"

"Sto prendendo questa maglia off, fa caldo!" ha detto, sottolineando l'ovvio.

"Non si può andare in giro mezza nuda di fronte a tutte queste persone!"

"Chaos, relax, hahahahahaaaa, ho un cami qui sotto!" ha detto

"Sul serio? Beh, io non lo vedo!" Ho detto

"Questo perché si tratta di scelta rapida ... come la mia camicia." disse e poi scoppiò in una risata.

"Che c'è da ridere?" Chiesi

"Hai-hahaha-ha-hahahaaa-hai pensato seriamente-hahaa-avrei avuto nudo di fronte a un milione di stranieri?" ha chiesto

"Beh, no ma ho appena preso dal panico!"

Non ho potuto fare a meno di ridere di me stesso. Credo di essere protettivo verso di lei.

"Hey dai ... andiamo po 'di cibo, e poi salire su alcune giostre più". Ho detto

Abbiamo un po 'pizza, e si sedette al tavolo.

Emylee di SOS

"L'uomo, voglio delle patatine, io torno subito babe" Chaos ha detto, mi baciò sulla guancia, e si diresse verso la cabina cibo.

I arrossì. Mi ha chiamato BABE!

Mi sono trovato arrossendo un sacco a cose che fa.

Ero così in daze, non avevo realizzato il mio soda stava per cadere, e poi SPLASH!

il tutto era a terra

"Uccidetemi!" Sussurrai

E 'stata una tazza di Bugs Bunny che ho pagato $ 12 per. Volevo verificare se era rotto. Mi sono chinato per raccoglierlo, ma laminati.

"Wow questo è fastidioso, ora devo alzarmi", sussurrai a me stessa

Mi chinai a raccoglierla, proprio accanto al tavolo un tizio

"Whoa! Belle tette!" ha detto

Che cosa è con tutti dicendo che per me, giuro che sto diventando una riduzione del seno

Mi alzai, e lo fissò.

"Allora ... qui tutto solo, perché non ti siedi con noi?" ha detto

"Psssh, dopo che il commento sessista donnaiolo, penso che sarebbe meglio partire da soli." Ho detto

"Awww perchè devi essere così piccola?"

"Non chiamarmi tesoro porco schifoso!" ho sputato

"Ah, beh forse se vieni a casa con me stasera posso mostrare quanto di un maiale io sono", ha detto

È davvero che la sua linea di pick up ... eww

"Oh .. Davvero" dissi con un tono seducente come io offro la mia mano sul suo petto e lo spinse giù sul suo sedile.

"Sì ..."

"Beh, dimmi cosa vuoi fare" dissi seducente

"Credo di poter mostrare meglio di quanto io posso dirvi!" ha detto

"Hmmmm, bene volete sapere cosa penso" ancora seducente

"Sì, dimmi"

"Posso mostrarvi meglio di me posso dire"

"Beh how più avanti mi mostri?" ha detto

"Che ne dite vi mostro so", dissi

"Okay ... fammi vedere adesso", ha detto con entusiasmo

Ho afferrato la soda ghiacciata dietro di lui, e scaricato l'intera cosa in testa

"Penso che sei un porco DISGUSTING CHI non avrei mai collegare con ANCHE SE QUALCUNO HA DICHIARATO UNA PISTOLA ALLA MIA TESTA!"

"Puttana!" disse, e poi violentemente afferrato per il braccio. Stavo per fare la mia mossa quando ho sentito

"Hey stronzo, non erano mai insegnato a tenere le mani una signora!" Chaos ha detto con rabbia

"Non vedo signora, l'unica cosa che vedo è una cagna che è una presa in giro e non sa quando e quando non agire."

Chaos ~, calmati, non ti preoccupare di lui! ~

~ No Em, lo ammazzo per parlare a voi così ~

~ Chaos, NO! basti lasciare ~

Spinse il braccio di dosso, e poi ho guardato la palla pugni. Li si ritrasse, e pugni il ragazzo morto in faccia.

Ho sentito il suo naso, fronte, e crack Jaw. Lui era fuori al freddo.

Ho guardato Chaos, e corse fuori dal parco. Ho fatto in modo di eseguire la mia velocità normale umano.

"EM! EM! EM! ATTENDERE STOP!"

Il mio respiro era ruvida e breve. Non ero mai stata a corto di fiato l'esecuzione. Ho capito che non era il funzionamento, ero in iperventilazione.

Ho pensato che perché ero immortale, cose come questa non potrebbe mai accadere. Non riuscivo a respirare al pensiero di essere il ragazzo morto a causa del duro colpo Caos.

Non sapevo con certezza se era morto, ma ho fatto sentire la sua crepa testa.

"CHA-CHAOS! HE-HE potrebbe essere morto! LUI POTREBBE ESSERE MORTO!" Ho detto quasi trattenendo il respiro

"EM! Calmati per favore, mi dispiace tanto, solo respirare, o di smettere di respirare, calmati!" ha detto

Mi ci sono voluti circa 5 minuti per rilassarsi alla fine, e poi ho corso, ho corso fino a casa.

**********************

Mi sono seduto sul gradino per circa un'ora con la testa tra le ginocchia. Vorrei Chaos sarebbe venuto più e solo ... solo a me tenere. Quando ho incontrato non mi segua, e In qualche modo mi ha dato un dolore nel mio petto.

Shadow SOS

Ho sentito singhiozzi silenziosi proveniente dall'esterno. Emylee e Caos sono stati via per ore, così ho aperto la porta. Emy era seduto sul gradino appallottolato, con la testa tra le ginocchia.

"Emylee ... stai bene?" Ho chiesto

Alzò lo sguardo verso di me con gli occhi pieni di lacrime.

"Oh Emylee, cosa è successo?"

"Ero al parco con il Caos, e questo ragazzo iniziato a colpire su di me, ho versato il suo drink in testa, e quando lui mi ha afferrato, il caos mi ha difeso e pugni in faccia. Ho sentito-cranio-it- è rotto, e così ha fatto il suo naso e la mascella. ho sentito ombra, credo che sia morto! " ha detto

L'afferrai, e la strinse a sé. Ha pianto sulla mia spalla, e si fermò dopo circa 30 minuti

Chaos di SOS

Andai a casa di Shadow sperando di parlare con Em. Ho pensato che fosse arrabbiato con me per la punzonatura il ragazzo, e volevo darle il tempo di raffreddarsi. Mi sono avvicinato e ho visto piangere. Stavo per camminare sopra, quando l'ombra è uscito di casa. Hanno cominciato a parlare. L'ultima cosa che sentii fu

"Ho sentito che l'ombra, credo che sia morto!"

Il petto ha sviluppato un forte dolore. Pensava che fosse morto. Ho seguito il ragazzo ei suoi amici in ospedale. Ho ottenuto nella stanza dopo che avevano lasciato. Non era morto, ma accidenti vicino. Era in coma. I frantumi il naso, ha rotto la mascella e rotto il cranio in 6 posti. Sono un mostro.

Vedo il modo in ombra guarda Emylee. Posso dire il modo in cui sente su di lei. Il modo in cui tiene lei, e il modo in cui la conforta quando piange. Non avevo idea che l'amava fino ad ora. Em Mi piace, e voglio stare con lei, ma Shadow è mio amico, e forse starebbe meglio con lui.

Stavo per andare via quando ho sentito

"Caos?" ... era la sua voce dolce.

"Sì Em?" Ho detto che esce dall'ombra

Balzò in piedi da ombra, e scattò verso di me così in fretta, ci sia andato giù nell'erba. Mi abbracciò forte, e mi baciò.

"Mi sei mancato", ha detto a bassa voce

Ho guardato oltre alle shadow, aveva uno sguardo doloroso sul volto. Abbassò lo sguardo, e ho visto un piccolo sorriso.

Non è una buona. Pensava che avrebbe preferito per lei di essere felice e con me, piuttosto che stare con lui e infelice.

Il dolore acuto al petto restituito.

_____________________________ (La settimana prossima).

"Em ... posso chiederti una cosa?"

"Sì Chaos, qualsiasi cosa", ha detto

"Avete sentimenti per l'ombra?"

Era l'acqua potabile, e cominciò a soffocare su di esso.

"EM! Stai bene!"

"Sì, sto bene", ha detto con voce roca

"Non c'è bisogno di rispondere alla mia domanda se non vuoi troppo". Ho detto

"NO NO ... che c'è da sapere ... io ho dei sentimenti per l'ombra, non sapevo che mi piaceva di nuovo fino a poco tempo. Quando ho rotto con il mio ex fidanzato, ho pensato che l'ombra mi avrebbe chiesto di uscire, ma Non ha mai fatto ", ha detto

Ho appena trascorso tranquillo.

"Chaos, dire qualcosa per favore" pregò

"Allora ... io sono solo il back up ragazzo ... mi stai usando per arrivare a lui, o qualcosa del genere?" Ho chiesto

"Oh, Cha-Chaos no, ascolta. Stavo uscendo con un ragazzo di nome Jeremy, da quando avevo 14 anni. Per tre anni, non ho capito perchè non ho mai innamorata di lui. Ero confuso, e poi ho incontrato un'ombra , dopo di che, mi raccolse il coraggio di rompere finalmente con lui, e quando l'ho fatto, ho capito che volevo stare con Shadow. Ombra non sembrava avere interesse per me in quel modo, ma so che fa adesso. I potuto restare con Jeremy, e aspettò un po 'di più, perché anche se io non lo amavo, era felice. Poi ti ho incontrato, e ora penso che tu sia il motivo per cui io non sono più con lui, e io rifiutano di non essere con qualcuno di nuovo, e attendere l'ombra perché non posso, e mi piaci davvero .. saluti! Tu non sei il back up ragazzo, e non avevo mai utilizzato in quel modo. " ha detto

Ho sorriso, questo è quello che speravo. L'ho baciata e abbiamo fatto per quello che sembrava ora.

"Ehi, vuoi vedere un film?" ha chiesto

"Sì tesoro sicuro" Ho detto

Emylee di SOS

Mi ha chiamato BABE AGAIN! Mi chiedevo cosa era per lui. Ero un amico con benefici, una ragazza stava solo datazione, o ero io la sua fidanzata. So che ho solo stato così per circa 2 settimane, non che io lo sto facendo pressione, ma è solo qualcosa ragazze hanno bisogno di sapere

"Ehi, Chaos, posso farti una domanda?"

"Hai appena fatto" rise

"No. .. sul serio" Ho detto

"Umm, va bene", ha detto preoccupato

"Che cosa sono io per te ... come, che cosa siamo?" Ho chiesto

"Non capisco", ha detto

"Che cosa è questo tra di noi, me e te, non abbiamo un'etichetta, non abbiamo un'etichetta, devo un'etichetta, perché quando qualcuno viene da me e mi chiede chi sei, cosa dovrei dire? "

"Beh, tipo di pensiero eravamo insieme, voglio dire che è quello che ho pensato, se non è quello che vuoi che ho capito, ma ... quando la gente mi chiede chi sei io dico che il mio Emylee fidanzata", ha detto

Gli sorrisi.

"Io non volevo etichettare noi senza il 'bene' non volevo che tu pensi che faceva pressioni tu sia la mia ... il mio ragazzo." Ho detto

"Non è la pressione ... così erano ufficiali adesso?" ha chiesto

"Ufficiale!" Ho detto che ho tenuto la mano per lui a scuoterla.

Mi ha dato uno sguardo confuso, e poi mi ha tirato per baciarlo.

La prossima cosa che sapevamo, eravamo recante sul divano, con lui sopra di me. Ho iniziato a strofinare le mani sotto la camicia come al solito, e lo ha fatto lo stesso con me.

"Whoooooo!!" abbiamo sentito una voce dietro di noi dicono

I arrossì. "Oh My Gosh JAYNE!"

"Whoo sexy sexy! Penso che voi ragazzi siete appannamento le finestre!" ha detto

"JAYNE! SHUT UP!" i rise di imbarazzo.

Poi ho guardato alla mia sinistra, e vide l'ombra che scendeva le scale. Lui mi guardò e sorrise. Potrei dire che non era vero. La pioggia è venuto in camera

"Ok ragazzi, ci alleniamo ancora una volta, domani prima cosa!"

"Sì, sarebbe una buona idea." Ho detto

"Okay bene babe, penso che sto per andare a casa, ci vediamo domani!" Chaos ha detto

"Okay!" Ho detto

Uscì dalla porta, ed ero sul punto di chiudere quando ha detto

"EM WAIT!"

"Sì" ho detto

Tornò alla porta in meno di un secondo.

"Ho dimenticato qualcosa?"

"Cos'è, hai lasciato nella mia stanza?" Ho chiesto

"Haha, no", ha detto, lui mi strinse a sé, e mi sollevò per incontrare il suo livello degli occhi, e mi baciò di nuovo.

Poi, quando è finita, mi ha messo giù e mi baciò sulla fronte. "Buonanotte!"

Corse fuori dalla porta prima che potessi rispondere. Ho avuto la più enorme sorriso sul mio viso, e le mie guance bruciavano.

Mi girai, e Serenity Jayne e mi fissavano con sorrisi enormi intonacate sui loro volti.

"Non dire niente!" Li ho avvertiti

"Awwwwww!" che suonò

"Uggghhh Sapevo che voi ragazzi lo farei ... è uscire!" Ho detto

"Tu e Caos sono così adorabile! ... Wow, a pensare che in realtà si odiavano!"

"Vado a letto ... buonanotte!" Ho detto

Corsi nella mia stanza, e di cui nel mio letto. Mi sono addormentato pensando a Malinda e mia madre, poi mio padre. Questo non era il sonno più tranquillo, ma era pieno di incubi e flashback della mia mamma e la morte di papà.

Mi sono svegliato 10 volte differenti nella notte. Occhi umidi, e strappo cuscini colorati.

* Nota: Le immagini sono un indizio di ciò che accade nei prossimi capitoli.!

Okay ... Stessa cosa ... SHADOW o CHAOS

Ombra!

Caos ...!

Ancora sia

Ancora non riesco a SCELTO

Nessun commento:

Posta un commento