domenica 21 ottobre 2012

Come Sbloccare un iPod


Un dispositivo che libera glitch è ancora da inventare e l'iPod di Apple e tutti i suoi avatars non fanno eccezione a questo. Ogni gadget elettronici ha il suo tallone d 'Achille, sotto forma di un problema software o hardware che le colture nel tempo. Uno dei problemi segnalati oft è il congelamento di Apple iPod Nano, Apple iPod Classic e iPod Touch Apple. Per fortuna, questo problema è facile da risolvere. Lo scopo di questo articolo è di spiegare come sbloccare un iPod dal suo stato comatoso e ripristinare le condizioni di lavoro.

Sono sicuro che già sapete come utilizzare un iPod. Lo sblocco di un iPod non è scienza missilistica, ed è un metodo abbastanza semplice. Il problema più probabile si verifica a causa di problemi a livello software. Riconoscere e anticipando una situazione di congelamento, Apple computer ha fornito un impianto nel dispositivo, che può prendersi cura di questo problema. Ci sono più di un modo di sblocco iPod e tutti si basano su qualche combinazione di tasti. Vediamo come risolvere un iPod congelato.

Non essendoci diversi modelli o avatar di iPod, ognuno ha un diverso metodo di ripristino o scongelamento, quando lo schermo si blocca e si blocca. Nelle righe seguenti, troverete chiare linee guida su come sbloccare un iPod classic, iPod Touch, iPod Nano e iPod Shuffle. Cominciamo con il classico iPod. In effetti, mi spiegherà come ripristinare iPod.

Come Sbloccare un iPod classic?

La prima cosa da provare quando l'iPod si blocca classiche, è quello di far scorrere il pulsante 'Hold' fornito in alto in posizione off e poi riaccenderlo. Questo dovrebbe risolvere il problema. Se questo non dovesse funzionare, è necessario sapere come ripristinare iPod Classic.

Se resta ancora congelata, premere il 'Menu' e ', selezionare' contemporaneamente i tasti per qualche tempo, che resettare l'iPod torna alla condizione di lavoro.

Come Sbloccare un iPod Touch?

L'unico modo di scongelamento l'iPod Touch è premendo una combinazione di tasti, che azzera. Per sbloccare il vostro iPod Touch, premere e tenere premuto il tasto 'Home' e 'Sleep / Wake' dotato dei tasti in alto nello stesso momento. Dopo si tiene premuto per qualche tempo, si resetta l'iPod Touch e ripristinare la funzionalità.

Come Sbloccare un iPod Nano?

Se il tuo iPod Nano non risponde a tutte le azioni e si blocca, quindi il modo migliore per sbloccare un iPod Nano è quello di farlo andare a dormire premendo il pulsante previsto nella parte superiore del dispositivo (noto anche come tasto 'Hold') e poi riaccensione. Questo può ripristinare il funzionamento normale.

Se il problema persiste, quindi contemporaneamente premere il tasto 'Menu' e 'Select' pulsanti sulla parte frontale del dispositivo. Mentre si tiene premuto per alcuni secondi, si riavvia ad un certo punto e sarà di nuovo al normale condizione di lavoro.

Come Sbloccare un iPod Shuffle?

L'unico modo per ripristinare un iPod Shuffle congelata a condizioni di lavoro, è quello di spegnerlo e accenderlo di nuovo. Non vi è alcun altro modo di fare questo come Shuffle ha un numero limitato di controlli.

Ora che sapete come sbloccare un iPod dal suo sonno, è possibile risparmiare tempo, che si potrebbe altrimenti speso in fretting su di esso. Il modo migliore per rompere la condizione congelato è quello di spegnere il dispositivo e poi accenderlo di nuovo. Niente come un riavvio, in grado di chiarire le anomalie nel software. Se il problema si verifica frequentemente e si trova a dover amministrare la procedura di scongelamento troppo spesso, è il momento ce l 'hai controllato da un servizio di Apple centro. Il costo della riparazione può essere a carico della garanzia per il dispositivo, che viene fornito per un periodo determinato di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento