sabato 20 ottobre 2012

Tecniche di guida difensiva e suggerimenti


Ingrandisci immagine

Guida difensiva può essere descritto come un corso di formazione avanzata nella guida. Il corso si propone di insegnare al tirocinante di anticipare qualsiasi situazione di pericolo nonostante gli errori degli altri o in altre condizioni avverse. Guida difensiva mira a ridurre il rischio di guida.

Buone le istruzioni di guida difensiva indicare al conducente tutte le informazioni necessarie per migliorare le capacità di guida. Guida difensiva assume la responsabilità di sicurezza del conducente, così come quella della sicurezza del passeggero altro. Ecco alcune istruzioni generali di sicurezza:

* Si supponga che la situazione peggiore: gli studenti delle tecniche di guida difensiva sono addestrati a pensare alla peggiore situazione. Ad esempio, gli studenti della tecnica di guida difensiva si aspettano che un veicolo che indica che è in procinto di girare non si accende. Viceversa, gli studenti si aspettano anche che un veicolo non indicare una svolta inaspettatamente si gira. Gli studenti sono avvertiti anche presumere che tutti i segnali rossi, o segnali di stop saranno ignorati.

Oltre a questo, gli studenti è stato detto di ritenere che qualcuno si rompe una luce rossa, mentre gli altri piloti non sono sempre in grado di impedire un incidente. Essi sono anche addestrati a guardare fuori per i conducenti che parlano al cellulare durante la guida. Gli studenti di guida difensiva assumerà inoltre che i loro veicoli non sono stati visti in auto ogni e qualsiasi sulla strada.

* Mantenere la presenza: gli studenti di guida difensiva sono addestrati a eseguire la scansione della strada e essere orientati per eventuali eventi futuri. Essi sono anche addestrati ad avere un occhio su eventuali segnali del veicolo e ogni, indicatori e luci di stop. Gli studenti sono inoltre insegnato a mantenere la disciplina stradale e addestrato per evitare dei grappoli di automobili. Essi o capo del 'gruppo auto' o essere alla fine di esso. Durante la guida dietro di veicoli di grandi dimensioni, gli studenti sono addestrati a mantenere la loro linea di visione chiara. Gli studenti sono inoltre addestrati per adeguare i propri specchietti retrovisori, nonché al fine di evitare vetri colorati, mantenendo le loro finestre chiaro e trasparente. Gli studenti della tecnica di guida difensiva sono anche addestrati a eseguire la scansione della strada per le biciclette, motociclette, pedoni, buche e gli animali. Essi sono inoltre formati da tenere a mente tutti gli oggetti sulla strada.

* Guida: gli studenti della tecnica di guida difensiva sono addestrati a non guidare troppo veloce o troppo lento. Inoltre, essi sono addestrati a non fare una inversione a U su una strada di classe autostradale. In condizioni di maltempo, sono studenti della tecnica di guida difensiva metterà in retronebbia loro veicolo, come alcune condizioni meteorologiche pericolose possono causare collisioni pericolose a causa della mancanza di visibilità sono anche addestrati a spegnere la luce posteriore per nebbia, non appena migliora la visibilità. Durante la guida, le mani devono essere nella posizione delle ore 09:00 e il 3 o il 10 del mattino e 2 posizioni O'clock. Queste posizioni sono noti per essere sicuri le posizioni della mano durante la guida. Gli studenti sono inoltre addestrati per mantenere sempre una via d'uscita, mantenendo lo spazio su entrambi i lati dei loro veicoli liberi, e anche di guidare sulla corsia esterna della superstrada. Questo rende possibile per tornare indietro o arrestare rapidamente in caso di qualsiasi problema nel veicolo.

Questi ed altri suggerimenti e la formazione è offerta in un corso di guida difensiva. A causa della enorme richiesta del pubblico, molti non-profit e organizzazioni governative ora offrono questo corso. Questi corsi affrontare i problemi quotidiani di guida da impartire la formazione su:

* Emergency cura

* Principi di Sicurezza

* Fleet Safety

* On-Site Planning Emergency Response

* Comunicazione di sicurezza e tecniche di formazione

Corsi e stage * carreggiata su Flagging

Le persone che vogliono portare avanti questi corsi può anche imparare suggerimenti e tecniche di guida difensiva da casa. Ci sono vari DVD e CD che impartiscono conoscenze sulla guida difensiva.

Nessun commento:

Posta un commento