domenica 21 ottobre 2012

Noleggio auto senza carta di credito


Noleggiare un'auto, senza carta di credito, può essere un'esperienza frustrante, dal momento che la maggior parte delle compagnie di autonoleggio si aspettano i loro clienti di avere almeno una carta di credito. Società di noleggio auto possono essere riluttanti a consentire alle persone di utilizzare la loro carta di debito per pagare la transazione. La ragione per la loro riluttanza può essere attribuito al fatto che la capacità di un utente carta di debito per pagare fatture è subordinata alla disponibilità di fondi nel controllo dell'utente o libretto di risparmio. Carte di credito, d'altra parte, consentono all'utente di pagare la società di noleggio auto, prendendo a prestito denaro dalla società emittente. Oltre al numero sopra citato, l'azienda della carta di debito può anche imporre un limite al numero di cariche di carte di debito che sono consentiti su base giornaliera. Quindi, un cliente, che utilizza una carta di credito, ispira più fiducia rispetto ad un utente carta di debito in quanto la società di autonoleggio ha la garanzia di ricevere un pagamento.

Come noleggiare un'auto senza carta di credito

. . Con una carta di debito

Oltre ad avere una patente di guida valida, società di noleggio auto possono aspettarsi al cliente di soddisfare una serie di formalità prima di accettare di caricare la carta di debito in luogo del pagamento. Società di noleggio auto può eseguire un controllo del credito per il cliente prima di accettare la carta di debito. La società può tirare su un rapporto di credito preparata da uno dei tre uffici di accreditamento, vale a dire. Equifax, Experian e TransUnion. Persone con una storia creditizia negativa o un punteggio di credito poveri, può risultare estremamente difficile convincere l'agenzia di noleggio auto ad accettare la loro carta di debito. Bisogna ricordare che ogni richiesta di credito si presenta sul record di credito e può avere un impatto negativo sul punteggio di credito. Pur avendo eliminato il controllo del credito, a pieni voti, alcune aziende possono aspettarsi di essere dotato di una copia della bolletta più recente come prova di indirizzo. Prova di reddito e occupazione può anche essere auspicabile. Le aziende possono inoltre richiedere la prova di assicurazione auto. Senza assicurazione, non si può essere autorizzati a noleggiare un veicolo. Altri possono permettere solo per i clienti della città di noleggiare vetture messe a disposizione sono in grado di fornire un round-trip biglietto aereo come prova di itinerario. Cliente può anche essere vietato di guidare la macchina attraverso i confini di stato. In generale, le migliori vetture, veicoli di lusso e SUV non sono affittate ai clienti che utilizzano la loro carta di debito. In aggiunta a questi fattori, l'età può anche svolgere un ruolo fondamentale nel determinare il successo di noleggiare un auto con una carta di debito. Giovani, meno di 25 anni di età, potrebbe essere necessario pagare un deposito o potrebbe essere costretto ad abbandonare l'idea di noleggiare un auto. Un passaporto valido e la possibilità di effettuare versamenti in contanti aggiuntivi possono contribuire a rafforzare il loro caso. Ci si può aspettare una presa / blocco della carta di debito che è pari al costo totale stimato del noleggio auto. In altre parole, l'importo che è pari al costo totale stimato del noleggio auto non è più disponibile al titolare della carta di debito. Altri blocchi sono anche probabile nel caso di clienti il ​​cui merito di credito è dubbia.

. . Attraverso il pagamento di denaro sonante

Società di noleggio auto può permettere al cliente di affittare una macchina pagando in contanti in anticipo. Affitti in contanti richiederà un deposito settimanale o mensile in aggiunta ai costi calcolati noleggio. Affitti in contanti confinare le persone a una serie limitata di scelte di noleggio auto. Le persone che hanno almeno 25 anni di età, avere la patente di guida valida e passaporto e la capacità di rendere deposito in contanti, in aggiunta al costo del noleggio, sia in grado di affittare una macchina, fornendo una bolletta telefonica o una bolletta, come prova di indirizzo e di un biglietto di ritorno per i viaggi aerei, crociera o in treno. Al ritorno del veicolo noleggiato, in conformità con i termini e le condizioni del contratto di noleggio auto, il deposito in contanti aggiuntivo sarà rimborsata al cliente.

E 'evidente che noleggiare un auto con una carta di debito non è particolarmente facile. Case di cassa troppo, hanno i loro limiti. Può essere sensato andare con il flusso e utilizzare una macchina di credito per noleggiare un veicolo, in quanto si è risparmiato l'inconveniente di dover convincere l'agenzia di noleggio auto sul proprio merito di credito.

Nessun commento:

Posta un commento