venerdì 26 ottobre 2012

Muscoli indolenziti per i No Reason


Quindi una partita incredibile di calcio o esercizio artificioso dopo un tempo molto lungo o, eventualmente, portato all'eliminazione di alcuni pesi in palestra e in ultima analisi, a partire dal giorno successivo si è svegliato, si è sperimentato il dolore e mal di muscoli senza motivo, giusto? Questo dolore è causa deve essere, nei vostri addominali, spalle, braccia, ecc o in qualsiasi modesta attività che hai fatto. Sono certo che deve essere difficoltà a distendere i muscoli e spostarsi anche solo per un momento, non è forse vero? Beh questo è fondamentalmente conosciuto come dolore muscolare ed è quasi diventato un problema quotidiano con la maggior parte delle persone. Le persone che soffrono da questo, avere a che fare con il dolore disagio e danni nei loro muscoli e le articolazioni a causa di sforzi eccessivi in ​​attività fisiche. A volte, un dolore muscolare potrebbe essere dovuto al danno muscolare, spasmi muscolari, danni ai tessuti, ecc, che si traduce in una sorta di compromissione interna cellulare.

I sintomi di indolenzimento muscolare

A volte, quando ci sono i muscoli indolenziti per nessun motivo ed i sintomi osservati nel vostro corpo sono gravi, che è il momento si rinuncia trattamenti a casa e andare mostrati da un medico.

Figura i segni dei muscoli doloranti

* Se i muscoli si dolorante a causa di un uso eccessivo e la stanchezza, un dolore così sarebbe intenso e causerebbe un piccolo inconveniente alla schiena, gambe, collo e le braccia.

* Si noti inoltre che, se spinta muscolare è combinata con diverse ragioni di malattia, tale fase potrebbe essere molto pericoloso.

* Se il dolore inspiegabile, in combinato disposto con rigidità al petto, palpitazioni cardiache, ictus, attacchi, ecc si osserva, consultare immediatamente il medico.

* Badate che nessuno indolenzimento muscolare dura più di 3 giorni. Se è così, prendere aiuto!

* In termini di malattia, carne dovrebbero essere cucinati bene, perché, dolori muscolari potrebbe ottenere in combinazione con febbre e diarrea e si tradurrebbe in una malattia chiamata trichinosi.

* Se il rossore si verifica nella zona dolente, questo significa che l'infezione e 'colto in attesa e deve essere valutata al più presto.

Questi erano i segni di base sintomatici di affrontare i problemi muscolari dolenti. L'azione immediata deve essere assunto una volta che iniziamo a osservare questi sintomi.

Studiamo ora, quali sono le cause e la presenza di questo tipo di muscoli indolenziti per nessun motivo. Almeno, alcuni motivi potrebbe dare un vantaggio ai vostri problemi e vi aiutano a essere meno sulle dita dei piedi per visitare il medico.

Analizzare la Sore Muscle Pain

Un altro nome per i dolori muscolari è noto come febbre muscolare o DOMS (indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata). Questo fondamentalmente è il dolore e la rigidità dei muscoli sentito in diverse ore dopo aver subito un allenamento intenso o l'esercizio, diciamo dopo circa 8-24 ore di fase. Se il vostro esercizio consiste nel prolungamento, quindi dolori muscolari dopo l'esercizio si verificano per certo. Inoltre, dolori muscolari e delle articolazioni sono causati a causa di invecchiamento, lesioni passato, dolori e dolori occasionali o estese allenamenti nel vostro giorno per giorno la vita.

E 'fondamentale per noi sapere, perché e come esattamente è la presenza di questi muscoli doloranti per nessun motivo. La cartilagine nel nostro corpo è situato alla fine di ogni giunto. Le ossa tendono a sfregato contro l'altro molto spesso, e la cartilagine in questo caso si comporta come un cuscino per evitare l'attrito. Quando una persona è giovane e sano, l'osso può essere ricostruita molto facilmente, ma come uno invecchia, per riparare una cartilagine, diventa più difficile ogni volta. Questo fa sì che un pneumatico presto fuori. Quindi, è abbastanza logico che il minore, la cartilagine, l'osso più attrito ossa e l'ultimatum è l'infiammazione e il dolore acuto. (La cartilagine deve essere trattata precocemente, in quanto causa cronici problemi comuni e può anche portare ad osteoartrosi o fibromialgia).

Una delle altre ragioni per muscoli indolenziti è faticoso allenamento, come sollevamento pesi, corsa, lavorando in una fattoria o in pista, ecc Il risultato è un accumulo di acido lattico nei muscoli causando irritazione e dolori muscolari. Questo è uno dei motivi combinato della presenza di DOMS, rendendo le cose difficili per persona a correre, camminare, muoversi, ecc Inoltre, una delle cause iniziali del DOMS studi dimostrano che, a causa di contrazioni muscolari eccentriche in discesa provoca gravi danni del muscolo, il che rende gonfia e dolorante, rispetto al livello-running. Qui ci sono alcuni rimedi pronti per voi per ottenere oltre i vostri muscoli doloranti! Basta annotare questi pochi punti e sarà un passo avanti verso la soluzione.

Rimedi per curare Muscles1 Sore. Eseguire un bagno di acqua calda, che aumenterà il flusso di sangue ai muscoli, che sono irritata, in ultima analisi, generalizzando il dolore e rendendolo mite.

2. Dopo aver esercitato o svolto un qualche tipo di allenamento prima del verificarsi del mal, continuare a fare lo stesso per qualche giorno (ma in modo lieve). Questo sarebbe temporaneamente sopprimere o ridurre i DOMS e agirebbe come un semplice trattamento di mal di muscoli.

3. Resto, è la cosa migliore che si possa fare, mentre soffre di dolore. Questa azione potrebbe prevenire l'ulteriore strappo dei muscoli o qualsiasi tipo di danni imprevisti.

4. Stretching è conosciuto per essere uno dei esercizio primitivo per ferite muscolari. Aiuta a liberare l'acido lattico e rigidità fuori della zona muscolo colpito. Fare riferimento alla accumulo di acido lattico nei muscoli.

5. Essenziale e dieta corretta dovrebbe essere tenuto a mente. Se si dispone di un muscolo lacerato e dolente, la ricostruzione interna sarebbe necessario e per questo hai bisogno di un apporto di proteine. Sarà una buona fonte di nutrimento a tutti i vostri filamenti danneggiati.

6. Se i muscoli indolenziti sono combinati con un naso che cola e un lieve rialzo febbrile, questa è una infezione influenzale. Ma non è necessario correre da un medico, in quanto sarebbero stati trattati anche senza il suo consenso. Basta utilizzare semplici rimedi a casa.

Si tratta di un estratto sui muscoli doloranti per nessun motivo. Come suggerito in questo articolo non si fermano gli esercizi e cercare di mantenersi attiva in un modo o nell'altro. Se si desidera evitare la prolungata sensazione disagio del dolore muscolare, ottenere un trattamento fatto da un medico al più presto. Dopo il muscolo dolorante viene recuperato, si noterà che i vostri muscoli sono riformare e rafforzare farvi sentire comodi per muoversi. Assicurarsi di essere lento nel fare qualsiasi attività nelle fasi iniziali.

Nessun commento:

Posta un commento