domenica 21 ottobre 2012

Come cablare luci del rimorchio


Cablaggio luce un rimorchio è facile e può essere fatto senza un aiuto professionale. Gli strumenti necessari per le luci del rimorchio sono un filo crimper filo, test delle luci, la luce connettore trail, un lampeggiatore pesante, kit cablaggio e nastro isolante. Dopo aver raccolto tutti i materiali necessari, cablaggio luci del rimorchio deve solo richiedere alcuni minuti.

Trailer Luce Cablaggio

Prima di partire con l'attività di cablaggio, si dovrebbe verificare se il suo veicolo ha una presa a 4 fili o qualsiasi altro tipo. Il 5-fili presa avrebbe bisogno di un convertitore di luce del rimorchio. Essa può essere ottenuta da un negozio vicino automobile.

Come cablare luci del rimorchio

Per collegare i fili correttamente, è necessario conoscere il codice di colore. I colori utilizzati nel codice colori sono giallo, bianco, marrone e verde. Il colore giallo indica il segnale di svolta a sinistra, mentre il verde viene utilizzato per il segnale di svolta a destra. Colore marrone è associata con le luci di parcheggio e il bianco è usato per indicare la terra dello chassis.

La prima cosa che uno deve fare nel processo di cablaggio delle luci, è quello di individuare il cablaggio dei cavi fanale posteriore del veicolo. Il secondo passo è quello di trovare il posto per il gancio a posto. È necessario che il cablaggio essere abbastanza lungo da raggiungere il ricettacolo connettore del rimorchio. Se la lunghezza del filo è inferiore, l'acquisto di un nuovo connettore resta l'unica opzione.

Si deve pulire il telaio della macchina, in modo che possa essere utilizzato per la luce di prova. L'estremità del fermo della luce di prova viene usato in questo caso. La luce test viene utilizzato per sondare i fili. Dopo l'attività di cui sopra è completata, il proiettore può essere attivato per controllare le luci di stazionamento. La luce di prova entra in azione a questo punto per verificare il filo. Continua il controllo con la luce di prova fino a quando si accende. Una volta che il segnale viene ricevuto, il filo marrone può essere collegato al connettore rapido.

Dopo aver controllato la luce di posizione, il proiettore può essere disattivata. Il segnale di svolta a destra deve essere controllato dopo aver testato la luce di posizione. Lo stesso processo, come nel caso della luce di posizione, viene ripetuto per testare la luce girare a destra. Il filo che viene testato nel caso del segnale di svolta a destra è collegato con il filo giallo. Dopo aver collegato il cavo correttamente, il motore deve essere spento.

In questa fase, il segnale di svolta a sinistra viene controllato e quindi collegata correttamente. Al fine di procedere, l'accensione deve essere attivato e mantenuto in posizione di 'run'. Il segnale di svolta a sinistra deve essere attivato e il filo deve essere testato. Il filo che passa il 'test', vale a dire che si accende la luce di prova, è il filo svolta a sinistra. Si è poi collegato al filo verde. Il filo ultimo che è il cavo di terra, è collegato al filo bianco. Il collegamento può essere fatto con l'aiuto di una vite di lamiera.

Con il completamento dei passaggi precedenti, il processo di cablaggio di un rimorchio è stato completato. Le istruzioni di luce cablaggio rimorchio di cui sopra sarebbe venuto utile per chi vuole effettuare il cablaggio tutto da soli. La procedura dettagliata spiegato nel precedente articolo ci aiuta a capire come cablare luci del rimorchio.

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