mercoledì 10 ottobre 2012

Blocca Codice Caller Id


Calling Line Identification (CLID), comunemente noto come caller id è una delle invenzioni più utili di telecomunicazione. Si tratta di un servizio telefonico disponibile sia analogici così come i telefoni digitali. Esso consente all'utente di visualizzare il numero di telefono del chiamante, prima di rispondere alla chiamata. Questa invenzione si è dimostrato molto utile per frenare chiamanti scherzo e ha fornito una prova in alcuni casi penali. Tuttavia, alcuni chiamanti percepito id chiamante come un intrusione nella loro privacy. Come risultato, la gente ha iniziato alla ricerca di tecniche evasive per mantenere la loro privacy. Naturalmente, diversi metodi per bloccare caller id è entrato in pratica. Se non avete intenzioni nefaste e si desidera bloccare il vostro numero per motivi di privacy solo, allora si può utilizzare uno dei seguenti metodi di blocco chiamante codice id.

Come bloccare Caller Id Codice

Dial-a-Service Code

Questa è la tecnica più popolare per bloccare l'id chiamante. Si può scegliere di bloccare in modo permanente il tuo numero o si può andare per il blocco temporaneo. Questa tecnica funziona componendo alcuni codici prima di comporre il numero del destinatario. Per esempio, se siete residenti negli Stati Uniti o in Canada, quindi è necessario comporre * 67 prima di comporre il numero desiderato. In alternativa, si può anche comporre # 31 #, se si chiama dagli Stati Uniti. I residenti del Regno Unito devono chiamare da 141 a bloccare i loro numeri di telefono di apparire su id chiamante. Il tuo destinatario strumento id del chiamante verrà visualizzato un messaggio di 'id del chiamante bloccato'.

Servizio della società telefonica

Si può richiedere il tuo fornitore di servizi telefonici per fornire l'ID del chiamante blocco dei servizi, sia su base temporanea o permanente. La vostra azienda potrebbe pagare per questo servizio. Tuttavia, ci sono alcune società che forniscono questo servizio gratuitamente. Una volta, si avvia avvalendosi del servizio, il numero di telefono venga mascherato da default. Tuttavia, ci possono essere momenti in cui si desidera rivelare il tuo numero del destinatario certo. In questi casi, è possibile interrompere il servizio di blocco componendo * 82.

Chiamate di terze parti

Ci sono alcuni servizi che instradare la chiamata da un terzo. In questo caso, il dispositivo id chiamante non può risalire il numero originale. Gli esempi di tali servizi sono carta prepagata telefonica, o utilizzando Skype dal tuo computer.

Voicemail

Alcune società di servizio di telefonia cellulare offrono la possibilità di chiamare una persona tramite segreteria telefonica. Durante l'utilizzo di questo servizio, è necessario attendere per una call option a comparire. Quando lo fa, immettere il numero del destinatario e effettuare una chiamata normale. Poiché, questa tecnica utilizza il servizio di segreteria telefonica attivata da parte del destinatario, si sono essenzialmente utilizzando la propria linea, che appare come bloccato id e maschere il tuo numero.

Spoofing Servizi

Uno degli obiettivi principali alla base di inventando caller id era quello di evitare fastidiose chiamate di telemarketing. Tuttavia, telemarketers hanno escogitato nuovi mezzi a tormentare i loro clienti potenziali. Servizio di spoofing è una tecnica, che maschera il numero originale e lo mostra come un numero diverso id chiamante del destinatario. Si tratta di una grande tecnica per ingannare i poveri ignari utenti id chiamante. È possibile usufruire del servizio pagando certo alla società fornitore di servizi. Quindi, si ottiene un numero di identificazione personale (PIN), che consente di effettuare chiamate per un certo periodo di tempo. Quindi, è possibile comporre il numero dato a voi dalla società e inserire il PIN. Successivamente, è possibile comporre il numero del destinatario e, infine, il numero che si desidera apparire come il tuo. A volte, interfaccia basata su web può essere utilizzato per generare le chiamate contraffatte.

Il contenuto di cui sopra dovrebbe essere usata con giudizio per bloccare id chiamante, codici e altri metodi sono stati inventati per proteggere la propria privacy e non per molestare le persone. Incoraggiare le pratiche dannose e illegali non è nelle intenzioni di questo articolo. Pertanto, si raccomanda vivamente di controllare le vostre leggi locali prima di andare informatici per qualsiasi id chiamante blocco metodi.

Nessun commento:

Posta un commento