domenica 2 dicembre 2012

Il trattamento della vescica iperattiva


Il trattamento della vescica iperattiva è una di quelle condizioni mediche che creano una grande quantità di disagio nella vita del malato. Interferisce grande tempo con le attività quotidiane, come la persona non ha idea di quando la condizione si innescherà e dare origine ad una situazione imbarazzante. Diamo uno sguardo ai trattamenti della vescica iperattiva dalla seguente descrizione. Prima che, in quanto ulteriori informazioni, mi hanno fornito una breve descrizione sui sintomi e le cause della malattia.

Sintomi e cause della vescica iperattiva

Il sintomo classico che indica il fatto che la persona può essere affetti da sindrome della vescica iperattiva è un forte e un bisogno improvviso di urinare. Questo impulso può essere così forte in alcuni casi, che può portare a incontinenza urinaria (definito come una perdita involontaria di urina). Il paziente può urinare per più di 8 volte entro 24 ore. Nicturia (bisogno frequente di urinare durante la notte) è anche un sintomo importante, che può indicare la presenza di questa condizione. Ora, tutte queste condizioni può dar luogo ad una serie secondaria di sintomi. Ad esempio, può causare nicturia sonno è stata insufficiente, che a loro volta possono influire sulla salute globale della persona, fisicamente e mentalmente.

Venendo alle cause, da disturbi medici come problema nel funzionamento della vescica, infezione del tratto urinario, ictus, sclerosi multipla, e ingrossamento della prostata sono associati con la condizione. Anche il morbo di Parkinson potrebbe essere un fattore causale, lo sono anche alcuni farmaci e prodotti di caffeina o alcol.

Come trattamento della vescica iperattiva naturalmente?

Il trattamento naturale per la vescica iperattiva comprende la formazione della vescica, e gli esercizi che vengono dedicate ai muscoli pelvici. Molti rapporti hanno escogitato dire che, questi due farmaci metodi meno, sono in grado di prendere il trattamento della vescica iperattiva ad un livello tale che essi ridurre l'insorgenza dei sintomi della metà. Inoltre, questi non hanno effetti collaterali. La formazione è di fissare un tempo specifico per il paziente di utilizzare la toilette. Significa che la persona non è consentito usare il bagno ogni volta che sente, ma seguire il metodo di svuotamento previsto. Per esempio, avrebbe tenuto un ritardo di 10 minuti dopo si sente il bisogno di urinare. Le esercitazioni, come suggerisce il nome, aiuta a rafforzare i muscoli della regione pelvica. E 'sempre meglio per ottenere una guida per eseguire tali esercizi da un professionista.

Vescica iperattiva: metodi di trattamento più

Altri metodi che vengono utilizzati per il trattamento della vescica iperattiva comprendono l'uso di farmaci, per rilassare i muscoli della vescica. Il loro utilizzo contribuisce a ridurre gli episodi della vescica e altri sintomi della malattia. Tuttavia, ci sono alcuni effetti collaterali di utilizzo dei farmaci. Quelli più comuni sono secchezza della bocca e gli occhi asciutti.

Poi viene il metodo di trattamento della vescica iperattiva, dove si consiglia al paziente di andare per svuotamento doppio. Qui, dopo aver urina, si deve attendere per qualche minuto e provare di nuovo urinare. In questo modo, sarebbe stato in grado di svuotare la vescica completamente. Inoltre, alcuni pazienti sono invitati a seguire orari fissi a consumare liquidi. Alcune persone vanno per la cateterizzazione, mentre alcuni sono invitati a fare uso di pannoloni. Questi sono disponibili in utile mentre la persona è fuori di casa.

Anche se la chirurgia è anche un'opzione per il trattamento della vescica iperattiva, è riservata a quei casi che non fanno bene con trattamenti conservativi. Ci possono essere due tipi di interventi chirurgici. In una parte, i medici di eseguire un intervento chirurgico in cui la capacità della vescica aumenta. Mentre nella altra parte, la stessa vescica viene rimosso.

Sulle misure da seguire a casa per il trattamento della vescica iperattiva, i pazienti si raccomanda di mantenere il peso, seguire un programma fluido, e astenersi da caffeina e prodotti a base di alcool, in quanto agiscono come trigger per provocare gli episodi.

Nessun commento:

Posta un commento