domenica 9 dicembre 2012

Infezione da stafilococco in the Eye


Staphylococcus aureus o Staphylococcus aureus resistente alla meticillina (MRSA) è un tipo di batteri. Il nome significa seme d'oro cluster quando tradotti dal greco in inglese. Si tratta di un batterio sferico e causa di molte infezioni da stafilococco. Si tratta di una parte della flora pelle, che è, i microrganismi che risiedono nella pelle. Così, i batteri stafilococco si trovano nella nostra pelle e vicino alla zona del nostro naso.

MRSA può causare un sacco di malattie che variano dalle infezioni cutanee minori per malattie mortali come la meningite, setticemia, endocardite e così via. Allo stesso modo, può anche effettuare gli occhi, che ha il potenziale per ostacolare la visione dell'occhio molto sul serio. Infezione da stafilococco negli occhi può provocare la crescita abnorme nei tuoi occhi, causando dolore, gonfiore e arrossamento.

Ecco un breve verso il basso basso infezione da MRSA negli occhi.

Infezioni da stafilococco negli occhi

I porcili

I porcili si riferisce ad una infezione da stafilococco che colpisce le ghiandole lacrimali lungo la parte inferiore dell'occhio ciglia. I porcili è una crescita giallastra lungo l'area interessata accoppiato con il dolore, lacrimazione degli occhi, la tenerezza, prurito e gonfiore.

Dacriocistite

Anche qui le ghiandole lacrimali sono colpiti, ma la posizione delle ghiandole lacrimali e la manifestazione dell'infezione è diversa. Dacriocistite è uno stato in cui sono interessate le ghiandole lacrimali all'angolo dell'occhio e una massa di colore giallo o rosso, gonfio e dolente si sviluppa in un angolo interno dell'occhio. E 'fondamentalmente un dotto lacrimale ostruito che deve essere cancellato.

Cellulitits periorbitale

Periorbitale cellulite colpisce le palpebre e tutti intorno a un occhio. Essa provoca l'infiammazione in tutto le palpebre e la zona intorno ad un occhio. Un aumento pelle luminosa rossa si sviluppa come risultato di cellulitits periorbitali.

Orbital cellulite

Questa è una versione grave di cellulite. Oltre ad essere rossa e di essere dolorosamente gonfio, il movimento degli occhi si limita, in tale condizione. La parte peggiore è che la sua più spesso che non accompagnato da febbre.

Endogena Endopthalmitis

Si tratta di una delle infezioni da stafilococco rare che colpiscono il bianco degli occhi, anche se è altrettanto grave come le infezioni da stafilococco altri occhi. Se non curato adeguatamente, può portare a cecità. In endopthalmitis endogeno, tutto l'occhio c'è un innalzata, crescita rosso, che è dolorosa, che è la prima fase di cecità.

Vescichetta

Un grande vescica, rosso porpora di colore è formato come risultato della infezione da stafilococco, in caso di una ferita o incisione intorno all'occhio. Questo si chiama una bozza ed è riempito di liquido, ed è dolorosa se si tocca.

Questi erano i tipi di infezioni da stafilococco negli occhi. Se avevi paura di conoscere questi problemi agli occhi che si verificano diversi da Staphylococcus aureus, non essere perché queste infezioni non sono incurabili. Essi possono essere trattati bene con una combinazione di diverse forme di trattamento.

Per esempio, porcili possono essere trattati utilizzando, o meglio applicando impacchi caldi sulla zona interessata. Ciò porterà alla rottura del porcile e se non si rompe per sé con questo metodo, quindi consultazione medico è necessaria. Il medico potrebbe lancia la fuga utilizzando l'anestesia locale. Pomate antibiotiche o steroidi sono talvolta prescritti per il trattamento di un porcile. Questo vale per qualsiasi altro tipo di infezione da stafilococco negli occhi. Un altro corso di trattamento è il dosaggio degli antibiotici come prescritto dal medico.

Come per prevenire l'infezione da stafilococco

* Il rispetto di misure precauzionali molto semplici, possono prevenire le infezioni da stafilococco, non solo negli occhi, ma in qualsiasi parte del corpo. La prima cosa che si può fare per evitare l'infezione da stafilococco è quello di mantenere un buon livello di igiene.

* I Lavarsi le mani frequentemente può fare il trucco.

* Tenere a portata di mano un disinfettante per la pulizia di quelle superfici della vostra casa, che sono spesso gestiti da tutti.

* In caso di ferite e tagli, assicurarsi che non sono aperte. Coprire le ferite e fasciatura in modo corretto.

* Se si soffre di una infezione da stafilococco in un ospedale, in modo che tutti toccarti ha lavato le sue mani.

* Se vi è stato chiesto e prescritto a prendere gli antibiotici, poi prendere il dosaggio pieno anche se si sente meglio.

Così la prossima volta che ti senti potrebbe essere avere un infezione da stafilococco nel tuo occhio, assicuratevi di consultare un medico e prevenire danni agli occhi. La consultazione con uno specialista cura degli occhi è consigliato in questo senso.

Ora, si sono ben attrezzate per combattere le infezioni da stafilococco, non è vero? Vai avanti e non lasciare che il stafilococco si colpisce con l'infezione. Prendete cura degli occhi!

Nessun commento:

Posta un commento