domenica 16 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di Back Acne


Torna l'acne è un flagello per molti giovani così come vecchi. E 'sbagliato pensare che l'acne colpisce solo i giovani. Al contrario, è abbastanza comune nelle persone che sono nelle loro anni Trenta e Quaranta. L'acne si presenta sul viso e altre parti del corpo, compresa la parte posteriore, come brufoli, brufoli, punti neri, brufoli, papule, pustole e cisti.

Le cause di acne includono produzione di eccesso di sebo da parte delle ghiandole sebacee, squilibri ormonali, fattori ereditari, stress, allergie alimentari e prodotti chimici nei prodotti cosmetici. Se anche voi siete affetti da esso, e volete sapere come sbarazzarsi di back acne, poi qui ci sono alcuni semplici modi che si possono adottare per il controllo acne.

Come sbarazzarsi di Back acne naturalmente?

Tenere il corpo pulito

Prendete doccia due volte al giorno. Tenere la schiena quanto più pulito possibile. Usare preferibilmente un sapone medicato o un sapone a base di erbe per la balneazione. Se siete in esercizi ginnici e, non lasciare che il sudore si depositano sul retro, postare qualsiasi attività fisica. Fare un punto di lavare immediatamente. Anche quando si lava la schiena, non strofinare energicamente, in quanto potrebbe portare ad un altro attacco di acne.

Mantenere l'igiene

Indossare abiti puliti. Germi e batteri in abiti sporchi possono aggravare l'acne. Così, per la prevenzione dell'acne, lavare i vestiti prima di indossarli. Inoltre, i saponi e detersivi sui vestiti devono essere completamente lavato con acqua come anche loro potrebbero irritare la pelle incline sul retro.

Prendete una dieta sana

Se volete sapere come sbarazzarsi di cicatrici da acne schiena, senza fare alcuno sforzo, vorrei suggerire solo mantenere una dieta sana, ed evitare di mangiare fritti e cibi piccanti, in quanto possono causare l'acne. Includere un sacco di cibi ricchi di fibre nella dieta in quanto aiutano a rendere il sistema digestivo più forte, dando origine a una più rapida eliminazione delle scorie dal corpo e prevenire l'acne nel processo.

Evitare la caffeina, alcol e fumo. Se volete sapere come sbarazzarsi di acne sulla schiena naturalmente, allora ecco il modo - bere il tè alle erbe, succo di limone, succo di erba di grano e succo di Aloe vera di tutti i giorni. Tutti questi elementi hanno in loro antiossidanti, che prevengono l'acne si verifichi.

Passa a base d'acqua Cosmetics

Utilizzare acqua cosmetici a base anziché a base di olio. Poiché acneica pelle ha già un eccesso di sebo e di olio, con olio cosmetici a base su di esso ostruire i pori ulteriormente, causando brufoli sul retro nonché un breakout acne. Quindi, se si tratta di una crema idratante o una crema solare o un lavaggio del corpo, scegliere sempre prodotti all'acqua.

Esercitare

L'esercizio di tutti i giorni, aiuta a dare alla pelle pori po 'di ossigeno in più, rendendo la pelle chiara e luminosa.

Dormire sul lato

Evitare di dormire sulla schiena. La pelle incline potrebbe avere irritato, se la parte posteriore è strofinato contro il letto durante il sonno, così aggravando nel processo.

Back-acne Maschere

Applicare di nuovo le maschere a base di ingredienti naturali regolarmente. Torna maschere a base di ingredienti come pomodoro, succo di limone, la farina d'avena, la curcuma, menta e latticini, sono particolarmente noti per curare l'acne. Se volete sapere come sbarazzarsi di acne schiena naturalmente, allora ecco una ricetta semplice per il trattamento l'acne.

Prendete un pomodoro e spremere la sua polpa. Quindi, applicare la polpa di pomodoro sul retro, lasciare agire per mezz'ora e poi, lavare la zona con acqua fredda.

Massaggio

Massaggiare la schiena. Per sbarazzarsi di acne, massaggiare la schiena con oli naturali come olio di oliva o olio di lavanda. Questi oli aiutano a sciogliere le impurità della pelle, come la sporcizia, sebo extra, ecc trucco, evitando così uno acne breakout.

Water Therapy

Bere molta acqua e liquidi. L'acqua aiuta ad eliminare le impurità dal corpo, l'accumulo di cui potrebbero altrimenti portare ad acne. Quindi, per evitare questo, bere 2-3 litri d'acqua ogni giorno.

Spero che, con le punte di cui sopra, ora si sa come sbarazzarsi di acne tornare a casa. Oltre a questi, rimanendo lontano dal sole, così come lo stress è anche molto importante per prevenire l'acne si verifichi in futuro. Applicare la protezione solare per i primi e facendo yoga per il secondo, aiuterà la vostra causa troppo.

Nessun commento:

Posta un commento