domenica 16 dicembre 2012

Test Goldenseal and Drug


Nel tentativo di controllare l'integrità di una persona, test antidroga sono diventati un affare di routine nella nostra società. Negli ultimi anni, vari metodi di prova della droga sono stati utilizzati dai reclutatori, i datori di lavoro, scuole, collegi, le autorità sportive internazionali, banche e altre istituzioni per testare una persona per consumo di droghe. Mentre alcuni possono chiamare questa sia una violazione delle libertà civili, è un dato di fatto che i farmaci consumando è un crimine in varie nazioni. Ciò ha sollevato la questione di rilevamento di droghe, l'uso di test Goldenseal e droga. Continua a leggere ...

La maggior parte di noi, che siamo inconsapevoli del processo di test antidroga può spesso finire in problemi. Quindi, ha senso di essere a conoscenza di fatti diversi per passaggio test antidroga. Come tecniche di test della droga si sono sviluppate, le persone hanno cercato vari modi per mascherare o superare i test di droga.

Negli ultimi anni Goldenseal, un'erba nota, ha guadagnato la popolarità come viene propagandato da mascherare la presenza di eventuali sostanze illecite in particolare marijuana, che mostra la presenza per un periodo relativamente lungo di tempo nel corpo (anche se questo è troppo relativo e dipende diversi fattori) di altri farmaci. Test Goldenseal e droga è sbarcato in controversie in merito alla sua efficacia. Tuttavia, ci sono pro e contro alle prove Goldenseal e droga.

Positivi

Le erbe sono state usate da secoli per la disintossicazione del corpo. Metodi e testati clinicamente dimostrato di disintossicazione da droghe sono stati utilizzati a lungo. Goldenseal è stato sottoposto a un sacco di domande riguardo alla sua efficacia come erba medicinale avente il potenziale per disintossicarsi in vista di un test di droga.

Goldenseal (Hydrastis canadensis) è una pianta medicinale del valore originario del Nord America. E 'popolare con vari nomi come radice degli occhi, degli occhi arancio radici indiane, ecc integratori Goldenseal sono venduti in molte forme. Alcuni vengono in forme capsula, mentre altri sono venduti in forme liquide. Si dice che l'assunzione di capsule due volte al giorno come da istruzioni sulle confezioni porta alla disintossicazione del corpo. Tuttavia, goldenseal consumando sotto forma di liquidi non è stato trovato per essere un grande successo come una disintossicazione del corpo. In generale, goldenseal è stato conosciuto per fornire vari trattamenti efficaci in alcune ferite e infezioni. Berberine è il componente principale goldenseal che è noto per le proprietà caratteristiche di goldenseal.

Negativi

Goldenseal e test anti-droga sono stati collegati con vari risultati negativi. I ricercatori non sono d'accordo su fatti diversi che sono stati presentati su Internet. Secondo alcuni, anche se, goldenseal è stato progettato per essere un aiuto per superare il test della droga, non può essere il caso esattamente. Goldenseal test anti-droga sono diventati popolari perché le agenzie federali sono diventati allerta nel controllo sull'abuso di droghe. Qualsiasi metodo per mascherare la presenza di un illecito di droga test delle urine di droga o farmaco test del capello e 'fallita attraverso lo sviluppo di metodi migliori da parte delle autorità di prova del farmaco.

In alternativa, le persone si sono interessati in fase di test goldenseal e droga. Tuttavia, il fatto, per come dichiarato dai ricercatori, è che goldenseal è un buon agente disintossicante, ma non può cancellare la vostra urina di droghe come la marijuana. Inoltre, non è sempre riuscita ad eliminare prodotti chimici immagazzinati nel corpo come il tetraidrocannabinolo (THC), che si trova nella marijuana. Ogni individuo e il suo corpo può rispondere diversamente a goldenseal test di droga.

Come possiamo vedere, non ci può essere una possibile risposta per le prove Goldenseal e droga. Alcuni di coloro che hanno usato goldenseal si sono lamentati di non passare test antidroga, mentre alcuni hanno riferito di aver superato i test antidoping. Tuttavia, non ci sono dati convincenti per convalidare molto su entrambi i lati. Diversi esperti medici dicono utilizzando goldenseal per la eliminazione del farmaco può aumentare più sospetto agli occhi delle autorità di prova della droga. Questo perché, a causa polemiche goldenseal, un farmaco di prova viene condotto a rilevare ed essa è stabilito che può essere rilevato in urine o altri test.

Nessun commento:

Posta un commento