mercoledì 12 dicembre 2012

Miglior fondamento per la pelle secca


Immaginate questo. Siete follemente in attesa di questo partito dove si sta andando ad incontrare il ragazzo dei vostri sogni. Difficile? Bene, allora immaginate di andare alla festa con il tuo ragazzo da sogno. Vuoi cercare il meglio che puoi. Si pulire il viso, vestire e tutto quello che dovete fare è applicare il trucco. Si mette sulla fondazione e passare la voce trucco prossimo sulla lista. Ben presto si ottiene una scossa rude. La fondazione si era messa non va bene. La fondazione è stata piuttosto riuscita a coprire le irregolarità minuto, come conseguenza della vostra pelle secca.

Ora questo scenario è nulla al di fuori del mondo. Qualcuno potrebbe pensare che non c'è rimedio per affrontare questo problema della pelle secca e la cura della pelle è un grido lontano, in questo caso da altre cose. Ma c'è una buona notizia per le ragazze! C'è trucco e il fondamento appositamente pensato per chi ha la pelle secca. Il testo a seguire vi dirà di più su basi migliori per la pelle secca.

Miglior trucco Fondazione per pelle secca

Come regola empirica e, come noto, pelle secca richiede un fondotinta con un sacco di creme idratanti in esso. Cioè, avete bisogno di acquistare prodotti idratanti, se avete la pelle secca.

Helena Rubinstein

Clone di Helena Rubenstein Colore Perfetto Complexion Creator è una delle buone opzioni per la pelle secca. Si tratta di una fondazione che fonde con la pelle, al tempo stesso mantiene il suo tono. Questa fondazione ultraleggero per la pelle secca è al prezzo di circa $ 45.

MAC Select umidità

Con una miscela SPF 15, MAC selezionato Moisture questa fondazione si fonde un medium luminoso satin naturale fino a una copertura edificabile. Ha una bella sensazione setosa. E le condizioni e idrata la pelle e fornisce anche una protezione ai raggi UV. Nel complesso come risultato di questo, donne con pelle secca ottenere un elevato comfort di-, umidità-riempita finitura.

Shesiedo Il trucco

Questa fondazione ha una finitura traslucida e opaca ed è un fondotinta liquido. Un prezzo di circa $ 35, Shiesiedo ha una copertura consistenza fresca e leggera facilitando di linee sottili e altre irregolarità. Il risultato finale è anche texture e tono dopo l'applicazione di fondazione per la pelle secca. Questo sembra essere uno dei migliori basi per la pelle secca.

Finish Makeup

Finish Makeup, da Clinique Soft è ancora una buona scelta tra i migliori prodotti di bellezza di fondazione. Idrata bene la pelle e ammorbidisce le linee sulla pelle secca. Ha diffusori ottici che riducono la comparsa di linee e rughe quasi a zero. Aggiungete a ciò, dà una finitura morbida e naturale.

Ci sono prodotti un po 'più in linea di miglior fondamento per la pelle secca. Non è importante per la fondazione sia da un marchio di enorme. Ciò che è importante è che qualsiasi cosa si acquista deve essere sicuro e deve soddisfare la vostra pelle. Naturalmente l'applicazione di fondazione correttamente, anche, è essenziale. Per esempio, alcune fondazioni stanno meglio quando si applica con le dita. In alcuni casi, applicando fondazione con un pennello può dare un effetto fantastico. Ecco più su come diverse fondazioni prezzo nel contesto della pelle secca.

Tipi di Fondazioni

Fondazioni liquidi

Liquid fondotinta è la migliore per la pelle secca. Si tratta di dare una copertura media e avere una buona qualità idratazione necessaria alla pelle secca.

Crema o Powder Foundation

Questi non sono di buon auspicio per la pelle secca. Questi hanno una tendenza ad essere più spessa e la polvere porta ad una pelle lucida. È possibile utilizzare questo sulla pelle asciutta, ma non prima di applicare una crema idratante prima.

Stick Fondazioni

Questi sono usati da coloro che sono professionisti nel campo del trucco. Elevato grado di copertura e facilità d'uso è ciò che rende questo tipo le migliori fondamenta per i professionisti. La parte migliore di questi è che si possono utilizzare su punti specifici.

La finitura con il tipo deve anche essere controllato fuori mentre si acquista fondazione. Alcuni tipi di pelle sono arricchite con le fondazioni finitura opaca, alcuni sono con finitura naturale e alcuni sono con una copertura media. Quindi il miglior trucco base per uno può non essere necessariamente la stessa per qualcun altro.

Fondamentalmente, è necessario provare un paio di fondazioni tra i miglior fondamento per la pelle secca per sapere quale si addice a voi. Insieme con la idratante e fattore di copertura, il colore è troppo da prendere in considerazione. Questo è dove firmare. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento