domenica 9 dicembre 2012

Cause tosse secca


Contrariamente a quanto molti credono, tosse secca di notte non si limita ai bambini soli. E 'qualcosa che colpisce persone di ogni età e provenienza. Una persona che lavora in un ufficio con aria condizionata è altrettanto probabilità di sviluppare sintomi di tosse secca, come qualcuno che lavora in una cava di ferro. Il fatto è che molte persone tendono a ignorare tosse secca come un fenomeno apparentemente innocuo e comune, quindi, la mancanza di consapevolezza per quanto riguarda i sintomi tosse secca, tosse secca, cause e rimedi tosse secca. Nelle sezioni seguenti di questo articolo, esploreremo le varie possibili cause della tosse secca nei bambini così come gli adulti, con opzioni di trattamento e rimedi tosse secca.

Ragioni Tosse secca

Tosse secca è normalmente associato a diverse cause. Arruolato sotto sono alcuni di loro.

* L'esposizione diretta agli agenti inquinanti atmosferici

* L'inalazione di fumi di scarico dei veicoli, prodotti chimici e altre particelle

* Infezioni Airborne

* Freddo comune

* Le Allergie

* Asma

* Le variazioni climatiche stagionali

* Chiudere l'esposizione di animali da compagnia

* Post gocciolamento nasale

* Infezioni del tratto respiratorio

* Infezione virale come l'influenza, ecc

* Catena di fumare

* Estrema secchezza (umidità molto bassa) nei dintorni

* Reflusso gastroesofageo (GERD)

* Effetti collaterali di alcuni farmaci

* Rapid variazioni di temperatura dovuti a difetti climatizzazione

* Laringite

* Tracheite

* Asbestosi

* La storia cronica tosse secca

Più di una volta, una tosse secca sembra essere un sintomo precoce di un attacco in arrivo di freddo e influenza, o di qualsiasi altra infezione del seno. Tuttavia, ciò non significa che a interpretare ogni singolo caso di tosse secca ad essere un segno avvicinarsi di una grave malattia. A volte, un caso a caso di tosse secca durante la notte può essere un risultato di siccità grave, in aria, oa causa di una recente esposizione a una materia inquinante nocivo, ecc

Home Rimedi Per la tosse secca

I seguenti sono alcuni rimedi casalinghi che sono utili per curare tosse secca nei bambini così come gli adulti.

* Spesso, qualcosa di semplice e di base, come una doccia calda può aiutare a diminuire l'irritazione causata da tosse secca. In piedi sotto una doccia di acqua calda per un buon 10 - 15 minuti e inalando il vapore può aiutare a inumidire la gola e riducendo l'infiammazione.

* Gargarismi è un'altra opzione per ottenere sollievo da un caso di mal di gola e tosse secca. Mescolare un po 'di sale in un bicchiere di acqua tiepida e gargarismi tante volte quanto necessario. Tuttavia, assicurarsi che l'acqua non sia troppo caldo, oppure si può bruciare il rivestimento interno della gola e del risultato in ulteriore dolore.

* Bere acqua a sufficienza. Aiuta a mantenere idratata la gola tosse e riduce in modo significativo. Per la misura aggiunto, assicurarsi che l'acqua è tiepida. Aggiungere un cucchiaio di miele al vostro bicchiere d'acqua è anche una buona idea.

Pastiglie * sono un buon domestico soluzione al problema della tosse secca. Mantenere uno in bocca e succhiare di tanto in tanto in modo che mantiene la gola umida e lubrificata. In alternativa, si potrebbe anche sostituire con una gomma da masticare o caramelle alla menta.

* Ginger root è estremamente utile come rimedio tosse secca. È possibile fare uso di esso in due modi. Un modo è quello di staccare la pelle di un piccolo pezzo di zenzero e tenerlo in un angolo della bocca. Succhia di volta in volta e si noterà che il suo succo aiuta ad alleviare il dolore in gola. L'altra alternativa è quella di estrarre il succo da un paio di pezzi di zenzero e mescolarli con un po 'di miele e limone. Mescolare la pozione bene e bere un cucchiaio fino a volte al giorno se necessario.

* Polvere di curcuma se mescolato con un bicchiere di latte caldo, aiuta a calmare la vostra gola e frenare lo stimolo a tossire. Per ottenere i migliori risultati, mescolare un cucchiaino di curcuma in polvere ad un grande bicchiere di latte e bollire la miscela bene in modo che la polvere di curcuma si mescola bene con il latte. Questa è una soluzione efficace per il trattamento di tosse secca nei bambini.

Ricordate, anche dopo aver determinato le cause tosse secca e cercò di trattare, e la tosse secca persiste nonostante facendo uso dei suddetti rimedi casalinghi, si consiglia di visitare un medico per un ulteriore trattamento. Dopo tutto, la salute è ricchezza!

Nessun commento:

Posta un commento