domenica 16 dicembre 2012

Calorie a Satsuma Arancione


Mandarino è una varietà popolare della famiglia d'arancia ed è riconosciuto con nomi diversi nei vari paesi. Incroci tra mandarini e agrumi diversi hanno dato luogo a diversi tipi di arance, come clementine, mandarini e satsuma. In Cina, i mandarini sono stati in uso da migliaia di anni. Sono stati considerati come frutti per essere goduta da persone ricche. Nei primi anni del 1900, l'esportazione verso i paesi europei ha aumentato la popolarità dei mandarini. Dato che la questione quante calorie in Satsuma arancione si attarda nella vostra mente, dobbiamo prima dare un'occhiata a quello che è un arancione Satsuma.

Satsuma Arancione

Dato che questo tipo di arancione è stato coltivato in provincia di Satsuma in Giappone, il frutto ottenuto il nome 'satsuma orange'. I giapponesi stanno godendo Satsuma deliziosi dal 15 ° secolo. Satsuma sono per lo più senza semi e la loro carne è dolce ma molto delicato. Queste arance sfuse pelle bisogno di un uso attento. Satsuma sono più facili da sbucciare e segmento, rispetto ad altri. L'albero sempreverde di fiori Satsuma a molle. L'albero viene coperto di frutta e sembra molto attraente. All'inizio dell'inverno, Satsuma vengono raccolte. Circa 200 cultivar di Satsuma sono popolari, ad esempio, Owari e Mikan, la polpa dei quali è utilizzato per produrre conserve di mandarini. Satsuma sono leggermente più piccoli delle arance normali. Essi sono noti come 'miele di agrumi cinese'. Satsuma potrebbe venire con luce di colore arancio con una sfumatura di verde, ma la carne è sempre arancione. La loro pelle è di ciottoli nella struttura e la loro forma può essere piatto o addirittura oblunga.

Calorie a Satsuma Arancione

* 100 g di Satsuma contengono circa 25,6 calorie, 9,5 g, carboidrati 0,6 g di proteine, 0,2 g di grassi e 1,3 g di fibre.

* 1 media Satsuma (circa 70 g) contiene circa 18 calorie.

* 1 Sunkist Mandarino Satsuma (109 g) contiene 50 calorie. Non contiene grassi e sodio.

* 1 Sunkist Satsuma dispone di 11 g di carboidrati, 1 g di proteine, 2 g di fibre alimentari, 10 g di zucchero e 200 mg di potassio. Per saperne di più su quante calorie in un'arancia.

* Satsuma arancia è ricca di vitamina C. Il consumo di Satsuma arancione in grado di fornire il 110% del valore giornaliero di vitamina C.

* Inoltre, è una buona fonte di acido folico (folato), acido pantotenico, tiamina, niacina e riboflavina.

* Fornisce buona quantità di calcio, vitamina A, ferro e rame.

* E 'alto di potassio che aiuta a condurre gli impulsi elettrici all'interno del corpo.

* E 'una buona fonte di minerali del ferro e rame.

Benefici nutrizionali di Satsuma Arancio

* Le vitamine del gruppo B contribuire a rafforzare il sistema immunitario. Esse favoriscono la conversione dei carboidrati in glucosio e quindi contribuire ad amplificare l'energia. Essi aiutano a mantenere stati d'animo più stabili. Vitamine del gruppo B prevenire difetti del feto.

* La vitamina C è una vitamina antiossidante che annulla gli effetti dei radicali liberi sul corpo, e rafforza il sistema immunitario. Offre la pelle liscia, gli occhi sani e miglioramento della salute generale.

* Vitamine del gruppo B e la guida in fibra di migliorare la salute dell'apparato digerente. Essi prevenire la stitichezza. Vitamine del gruppo B stimolano la produzione di acido cloridrico. Essi promuovono break-down di grassi e proteine.

Rame * promuove corretto utilizzo del ferro nel corpo e aiuta a mantenere la salute delle ossa, la funzione tiroidea. Protegge i vasi sanguigni dalla rottura, e protegge anche i nervi.

* Le vitamine e minerali aiuta a prevenire la perdita dei capelli, rinforzare i capelli e le unghie, migliorare la consistenza e la qualità della pelle. Questi nutrienti aiutare a migliorare la memoria e la capacità di concentrazione.

* Ferro migliora la produzione di emoglobina che trasporta l'ossigeno alle cellule del corpo. Questo migliora la vostra salute e livelli di energia.

* Potassio è necessario per la contrazione della muscolatura liscia, la funzione del cuore, la salute dell'apparato digerente, ecc

Si può tranquillamente concludere che il Satsuma arancia è un frutto a basso contenuto calorico, ricco di nutrienti essenziali. È possibile consumare questi arance come spuntino, e può abbassare l'apporto calorico giornaliero in modo significativo. Calorie a Satsuma arancione sono basse, il frutto può essere incluso in qualsiasi tipo di perdita di peso dieta. In Cina, mandarini sono considerati come simboli di abbondanza e di fortuna. Forse, gli antenati conoscevano la loro struttura 'nutrienti a basso contenuto calorico elevato'. Il consumo quotidiano di un'arancia può portare a cambiamenti significativi sia per la salute ed estetica.

Nessun commento:

Posta un commento