martedì 18 dicembre 2012

Primavera Estate 2012 tendenze dei colori


Ogni stagione, nuove tendenze della moda emerge, che può essere visto nella collezione in mostra da designer e case di design. Un tema unificante di tutte queste tendenze della moda è la tavolozza dei colori. Che si tratti di abbigliamento, accessori e trucco, i colori giocano un ruolo importante. Pochi colori diventare il più chic e di tendenza per una stagione particolare e molti progettisti fanno abbigliamento e accessori in mostra questi colori alla moda. Anche tu puoi diventare un fashionista semplicemente usando questi colori nel vostro guardaroba esistente. Non è necessario che si acquista abbigliamento di questi colori popolari. Si può solo usare questi colori nel vostro trucco, scarpe, borse e accessori per capelli. Qui stiamo andando a discutere le tendenze primavera estate 2012 di colore.

Spring Color Trends estivi per il 2012

Primavera estate 2012 tendenze colori sono tutti su bellissimi toni pastelli e colori sorbetto luminosi. A differenza della scorsa stagione che era tutto sui colori militari, i colori neutri, quest'anno abbiamo orientarsi verso una tavolozza di colori più rinfrescante e fresco. Ecco alcune delle tendenze dei colori più popolari della primavera estate 2012.

Corallo

Uno dei colori più caldi di questa stagione è il corallo. Il corallo è giusto per l'estate e ci sono molti stilisti che hanno in mostra l'usura resort primavera e in estate l'usura in questo bel colore. Il modo migliore per indossare corallo non è dalla testa ai piedi, ma solo con l'aggiunta di un pizzico di questo colore, per esempio, nella tua camicetta o una sciarpa. È possibile associare corallo con un colore profondo tan o un marrone chiaro. Questo rende la vostra attrezzatura aspetto più armonioso e lucido. Se siete un po 'preoccupati di indossare una camicia o un vestito corallo, che ne dite solo applicando una vernice color corallo chiodo o lucidalabbra. Questo può immediatamente farti sembrare lucido e pronto per l'estate.

Bianco

Un colore che sta facendo una spruzzata di quest'anno è bianco. Questo colore è stato visto ampiamente nella primavera estate 2012 collezione di Givenchy e Louis Vuitton. Dal maxi vestiti di abiti occhiello, il bianco è l'ombra che è la più famosa questa estate. Per fare white look spettacolare investire in un abito peplo bianco con una lucentezza metallica e abbinarlo con accessori in tonalità calde. È inoltre possibile indossare camicette corte balze di organza in questo colore o anche di colore bianco origami minigonne.

Porpora

Se si studia la primavera estate 2012 le tendenze della moda, si noterà che un colore che i progettisti si utilizza la maggior parte sono tonalità di viola. Tonalità più scure di viola come eliotropio, melanzane e ametista sono molto alla moda in questo momento. La cosa migliore di viola è che si adatta una varietà di tonalità della pelle e si mette in mostra l'abbronzatura estiva splendidamente. È possibile abbinare un abito di colore viola con colori come l'oro opaco, grigio e persino arancione chiaro. Si può indossare questo colore bellissimo, non solo nei tuoi vestiti, ma anche gli accessori. A ametista frizione busta imbottita o una pompa coppia melanzane possono istantaneamente jazz fino anche la più semplice di tutti i vestiti. Per il trucco, è possibile utilizzare una matita occhi viola ametista e ombretto per creare smoky eyes. E, naturalmente, indossando vernice chiodo melanzana è la dichiarazione di stile ultimo che si può fare quest'anno.

Mint Green

Menta verde è un colore che è stato visto in molte collezioni primavera / estate degli stilisti più importanti e le case di design. Verde menta Icy è giusto per le estati, sia in vestiti o trucco. Maxi abiti greci e abiti ispirati a verde menta sembra molto elegante e romantica. È inoltre possibile indossare top con rouches e balze camicette in questo colore femminile in questa stagione. Questo colore sembra sbalorditivo in morbidi tessuti come chiffon, georgette e qualsiasi tessuto puro e flowy. Se si indossa qualcosa di luminoso basta accoppiarlo con un ombretto verde menta e vernice per unghie.

Questo era tutto primavera estate 2012 tendenze colori. Per completare il tuo guardaroba alla moda è necessario seguire primavera / estate 2012 le tendenze hairstyle che è tutto di grande volume e ricci romantici. Conservare queste tendenze dei colori in mente quando si acquisti per il tuo guardaroba e trucco in questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento