venerdì 7 dicembre 2012

Sangue e proteine ​​nelle urine


Netto cambiamento nel colore delle urine è il sintomo evidente di sangue e proteine ​​nelle urine. Di solito, giallo intenso è il colore delle urine concentrate, mentre diluire l'urina è normalmente incolore. Qualsiasi altro colore delle urine è considerato anormale. Farmaci o alcune particelle di cibo può dare vari colori per le urine, come marrone, verde, nero, arancio o rosso. Urine Brown può indicare la presenza di emoglobina suddiviso, che è una proteina che promuove il trasferimento di ossigeno attraverso globuli rossi. Urina può apparire rosso o marrone dovuta alla presenza di globuli rossi nelle urine. Il colore può variare, a seconda di quanto tempo e quanta quantità di sangue che contiene. Brown urina può anche essere dovuta alla presenza della proteina muscolare conosciuta come mioglobina. Il sangue condizione in cui nelle urine si nota, si chiama ematuria. Analisi chimiche o microscopi aiutare a rilevare anche una piccolissima quantità di sangue nelle urine.

Sintomi

* Rosso o marrone urine di colore

* Il dolore addominale

* Disagio addominale

* Stimolo ad urinare frequentemente

* Dolore durante la minzione

* Sensazione di bruciore durante la minzione

* Nausea

* Vomito

* Fever

* Il mal di schiena

* Grave lato dolore al fianco

Cause

* Glomeruli Disfunzione: Quando il sangue è presente nelle urine e la persona non si lamenta alcun dolore, allora è possibile che certi vasi sanguigni del rene (glomeruli) non funzionano correttamente. La condizione è chiamata ematuria indolore. Va tenuto presente che glomerulonefrite può portare a diminuire nella produzione di urina ed edema troppo. Ha bisogno di un medico.

* Clot sangue: è possibile avere sangue e proteine ​​nelle urine senza alcuna infezione. Un calcolo renale o addirittura un coagulo di sangue, quando passa attraverso ureteri e l'uretra, può causare sangue nelle urine. Se non trattata tempestivamente, un calcolo renale può portare al peggioramento della situazione. Infezione, infiammazione, o una lesione a qualsiasi parte del sistema urinario può portare a passaggio di sangue nelle urine.

* Emolitica Anemia: anemia emolitica, che è un tipo di disturbo grave, in cui i globuli rossi sono danneggiati o distrutti veloce, può portare ad escrezione di emoglobina ripartito attraverso le urine.

* Le infezioni del tratto urinario: infezioni del tratto urinario (UTI) può portare a sangue nelle urine. UTI può essere la causa di sangue nelle urine durante la gravidanza. Le donne sono più suscettibili di IVU rispetto agli uomini.

* I Farmaci: alcuni farmaci e farmaci come rifampicina sono responsabili per il sangue nelle urine. Dal momento che gli adulti vecchi prendere più farmaci, sono più probabilità di soffrire di ematuria.

* Betanin: Dopo aver mangiato le barbabietole, betanina presenti nella barbabietola può produrre colore rosso delle urine. Il consumo di certe bacche e rabarbaro può cambiare il colore delle urine.

* Disfunzioni renali: calcoli renali, tumori, malattie renali, qualsiasi tipo di lesioni, infezioni renali, insufficienza renale, cancro del rene può portare a proteine ​​e sangue nelle urine.

Disturbi della Vescica *: infezione cronica della vescica, i tumori della vescica, eventuali problemi relativi alla uretra o risultato ureteri nel sangue nelle urine.

* Anemia falciforme: anemia falciforme, in cui i globuli rossi diventano 'C' di forma, è anche una causa di sangue nelle urine.

Emoglobina *: Bleeding nella vescica rene o uretere può portare a perdite di emoglobina ripartiti verso il basso nelle urine.

* Mioglobina: mioglobina, la proteina può essere escreto con le urine dopo qualsiasi tipo di lesione muscolare grave.

* Prostata: ingrossamento della prostata o un'infezione alla prostata può portare al sangue nelle urine.

* Esercizi intensivo: eccessivo esercizio (ad esempio, l'esecuzione eccessiva) può portare a sangue nelle urine.

* Infiammazione del Colon: Infiammazione degli organi adiacenti come il colon può portare alla piccola quantità di sangue nelle urine.

* Le altre cause: altre malattie come il diabete, pressione alta, disturbi di coagulazione del sangue, ecc, e coloranti alimentari possono portare a proteine ​​e sangue nelle urine.

Il trattamento del sangue e proteine ​​nelle urine dipende dalla causa sottostante e risultati diagnostici. Più di una causa può essere trovato durante i test. Il trattamento può variare da persona a persona, a seconda della salute generale della persona, causa del disturbo e della gravità dei sintomi. In caso di sintomi lievi, ematuria può guarire da solo. Per le condizioni croniche, che possono o non possono mostrare sintomi gravi.

Nessun commento:

Posta un commento