venerdì 7 dicembre 2012

Dialisi Tecnico Stipendio


Un tecnico di dialisi è un membro del centro di dialisi o di un ospedale che è specializzato ad operare e prendersi cura della macchina per dialisi e le altre attrezzature del centro.

Nella lunga lista delle carriere rapide medici tra cui scegliere, essendo un tecnico di dialisi è sicuramente un'opzione molti studenti preferiscono. La maggior parte dei campi della medicina richiedono almeno 4 anni di studio dedicato, ma di formazione per il tecnico la dialisi può essere fatto anche sul posto di lavoro. La competenza di un tecnico di dialisi si trova con la procedura di dialisi. Come operatori sanitari, un tecnico di dialisi deve effettuare due tipi di dialisi, emodialisi e dialisi peritoneale.

L'emodialisi è effettuata ad un centro di dialisi o un ospedale. La macchina per dialisi filtra il sangue e inculcates indietro nel corpo. Questo processo richiede poche ore ed i pazienti lo fanno da 2 a 3 volte a settimana. Un shunt è solitamente impiantato nel braccio del paziente che viene poi collegato alla macchina di dialisi. D'altra parte, la dialisi peritoneale è di solito eseguita a casa. Le persone con gravi casi di opt danno renale per dialisi peritoneale. Tecnici di dialisi trattamento di pazienti con problemi renali. Questi tecnici funzionare le macchine che filtrano il sangue del paziente ed eliminare le tossine, il sale e l'acqua in eccesso. Macchine per la dialisi necessarie fino a quattro ore o tre sedute alla settimana per completare il processo. Diamo ora uno sguardo al salario dialisi tecnico e descrizione del lavoro.

Tecnico Dialisi: Istruzione e Formazione

La maggior parte delle carriere in campo medico dare un futuro brillante, e un lavoro tecnico di dialisi non è diversa. Per iniziare una carriera in medicina, da 2 a 4 anni di istruzione è obbligatoria e, dopo che una laurea in medicina. Per un lavoro tecnico di dialisi, il requisito di base è un diploma di scuola superiore. La maggior parte degli studenti di formare e completare la loro formazione sul lavoro. Nella formazione sono principalmente insegnato a utilizzare la macchina per la dialisi. Community college diversi, scuole professionali e centri di formazione medici offrono corsi per questo lavoro. Le persone che hanno fatto un corso di medicina o cure sanitarie hanno una maggiore probabilità di ottenere posizionamenti. Gli studenti possono rivolgersi direttamente agli ospedali o aziende che sono centri di dialisi. La crescita è considerata guardando la carriera scolastica e l'esperienza. Tecnici di dialisi Junior con buona esperienza può diventare tecnici principali o senior. Con più anni di lavoro, un tecnico di dialisi può anche diventare un tecnico di apparecchiature biomediche. Tecnici di dialisi lavorare per 40 ore a settimana. Ci sono due tipi di tecnici di dialisi: Tecnici e Tecnici di dialisi dialisi renale.

Dialisi Tecnico Job Description

Il lavoro di un tecnico di dialisi è una grande responsabilità, i compiti della vita quotidiana richiedono pulizia, sterilizzazione e la manutenzione della macchina per dialisi. Il tecnico aiuta anche nello svolgimento di compiti che sono legati alla dialisi renale come il controllo degli allarmi, l'impostazione controlla e verifica la dialisi. Un tecnico dialisi prepara il paziente per il loro trattamento. Prima, durante e dopo la dialisi, pressione sanguigna del paziente tecnico record e frequenza del polso. Aiutare i pazienti soggiorno confortevole durante il processo è anche una parte importante delle sue mansioni. Pertanto, essendo persona di un popolo è molto necessaria. Il processo di dialisi dura di solito da 3 a 4 ore per completare ed è fatto 4 volte alla settimana; tecnici modo di conoscere i pazienti al di sopra delle sessioni. I tecnici inoltre un registro di informazioni di nuove macchine per dialisi. Tecnici di dialisi dovrebbero possedere le abilità forti di comunicazione per un'efficace comunicazione verbale e scritta. Lui / Lei dovrebbe avere la capacità fisica e mentale per svolgere i compiti della posizione. Per la maggior parte della loro carriera, i tecnici di dialisi vengono assunti dagli ospedali e lavorare direttamente sotto la supervisione di un infermiere professionale. Alcuni di loro lavorano per cliniche private e centri di dialisi gestiti da società private.

Stipendio per Tecnico dialisi

* I dialisi tecnico stipendio varia da $ 28.830 a $ 42.733 all'anno. Dialisi renali tecnico stipendio varia da $ 27.060 a $ 27.820.

* Ambiente di lavoro influisce anche uno stipendio dialisi tecnico. Stipendio per i tecnici di dialisi che lavorano negli ospedali sono 30.500 $, mentre quelli che lavorano in aziende e centri di dialisi ha guadagnato 26.710 $ rispettivamente.

* Il salario medio di un tecnico di dialisi su base oraria è di $ 10 a $ 15.

* Con l'aumentare dell'esperienza, fa in modo che il pacchetto retributivo. Perfezionamento non farà che aumentare la paga che porta ad un futuro luminoso.

* Le prestazioni in campo medico sono abbastanza buone. Tecnici di dialisi ottenere l'assicurazione sanitaria a prezzi ragionevoli. Hanno anche ottenere permessi retribuiti e festività di volta in volta.

La dialisi tecnico è una carriera gratificante ma ha anche la sua quota di responsabilità. Con questo articolo sullo stipendio dialisi tecnico, ho cercato di fare luce su questa nobile carriera nel campo della medicina.

Nessun commento:

Posta un commento