domenica 9 dicembre 2012

Fegato Spots


Conosciuto anche come macchie d'età e lentiggini solari, macchie di fegato sono zone innocue di pigmentazione, che vanno dalle dimensioni di lentiggini a pochi centimetri di diametro, che di solito si verificano sulle braccia, mani, spalle e viso - o aree che di solito sono esposti al sole più. Di solito si formano dopo 40 anni di età, e anche se sono generalmente pensato per essere causato dalla sovraesposizione al sole, possono anche formarsi a causa di cause sconosciute, dal momento che possono verificarsi in zone non esposte al sole.

Il motivo sono conosciuti come i punti del fegato è che in passato si pensava che fossero dovuti al malfunzionamento del fegato, e dal momento che sono di solito marrone o rosso, o il colore del fegato. Anche se il loro colore può variare dal nero, al marrone, al grigio.

Quali sono le cause dei punti del fegato?

La melanina è il pigmento che dà colore alla pelle. I raggi ultravioletti accelera la produzione di melanina nella pelle. Questo ulteriore melanina, che viene prodotto al fine di proteggere la pelle, crea l'abbronzatura che tutti conosciamo con quando andiamo fuori al sole per un lungo periodo di tempo. I punti del fegato si formano quando questo extra macchie di melanina o melanina insieme concentrazioni più elevate di esso viene prodotto in alcune parti della pelle. Di solito, ci vogliono anni di essere esposti al sole per le macchie di età alla forma. Lettini abbronzanti e commerciali lampade abbronzanti può anche causare la formazione di macchie di fegato, nel corso del tempo.

A parte l'esposizione al sole, semplicemente l'invecchiamento può causare melanina essere prodotti in quantità eccessive, risultando in macchie di età. I fattori genetici possono anche essere una delle cause per lo sviluppo delle macchie fegato.

Qual è il trattamento per i punti del fegato?

Come è stato accennato in precedenza, i punti di età sono abbastanza innocui e non richiedono alcun trattamento, tuttavia, alcune persone li amano a causa di motivi estetici, più la loro presenza a volte può confondere la diagnosi di cancro della pelle. Quindi, ci sono trattamenti che possono aiutare a schiarire o la rimozione di macchie d'età. Come i punti del fegato si verifica in strato più profondo dell'epidermide, trattamenti utilizzati per schiarire o rimozione di essi hanno di penetrare in profondità nella pelle.

Alcuni dei trattamenti per i punti del fegato sono: * creme sbiancanti per uso topico, sia utilizzati da soli o insieme con i retinoidi e alcuni steroidi mite, la cui applicazione può aiutare in dissolvenza le macchie gradualmente nel corso di un certo numero di mesi. Creme Nonprescription dissolvenza contenenti acido cogico o l'acido glicolico, disponibile sopra il contatore, può anche aiutare a ridurre i punti di età.

* Un altro trattamento è dermoabrasione, che comporta l'uso di una spazzola in rapida rotazione per togliere lo strato superiore della pelle, che porta alla formazione di un nuovo strato di pelle al suo posto. Questa procedura può causare arrossamento temporaneo e formazione di croste nella zona interessata.

* Usando un peeling chimico, di intensità della luce o medio, può anche aiutare nella gradualmente sfuma off macchie di età, anche se un certo numero di trattamenti sono necessari prima che i risultati possono essere notato. Fondamentalmente, prevede l'uso di un acido per bruciare lo strato superficiale della pelle, che consente poi nuova pelle per formare al suo posto.

Crioterapia * o congelamento viene utilizzato anche per distruggere la pigmentazione supplementare sulla pelle, che coinvolge la applicazione di azoto liquido sulla zona interessata. In questa zona guarisce, vi è contrassegnato alleggerimento della pelle. Anche se questo metodo è utile, c'è una piccola possibilità di scolorimento o cicatrici permanenti.

* Il trattamento laser è un altro metodo efficace per il trattamento di macchie di età. Aiuta a distruggere le cellule extra nello strato basale della pelle che producono la melanina supplementare, senza causare danni alla superficie della pelle. In generale, un numero di sessioni sono necessari, e dopo il trattamento, il fegato vede a poco a poco svaniscono per un certo numero di settimane o addirittura mesi. Sebbene il trattamento laser non hanno molti effetti collaterali, può essere molto costoso.

Dato che i trattamenti per i punti del fegato sono considerati come cosmetico, che di solito non è coperto da assicurazione. Inoltre, ci possono essere effetti collaterali di una qualsiasi di queste procedure di trattamento, di conseguenza, è importante parlarne con il proprio medico in anticipo.

Come può essere prevenuta punti del fegato?

È possibile impedire il verificarsi di macchie d'età, utilizzando creme solari quando si va fuori e anche evitando di esporre la pelle alla luce solare intensa. Se si deve uscire nelle ore di punta di sole, tra le 10 e 04:00, assicuratevi di coprirsi con indumenti protettivi, come bluse e camicie con maniche lunghe, pantaloni lunghi o gonne o abiti e cappelli a larghe tese.

Nessun commento:

Posta un commento