mercoledì 19 dicembre 2012

Nail Treatment Mordere


Mangiarsi le unghie è un'abitudine molto coinvolgente in cui un individuo tende a mordere ogni po 'di chiodi in più dal letto ungueale. L'abitudine inizia nell'infanzia o nell'adolescenza e continua fino all'età adulta di 20-22 anni. Di solito, gli adulti di età superiore ai 30 non hanno l'abitudine di mangiarsi le unghie. I ragazzi sono più inclini a mangiarsi le unghie delle ragazze. Questo è il motivo per il trattamento delle unghie mordere è importante. Le cause principali delle unghie mordere sono stress, ansia, eccitazione, ecc noia bambini possono imparare il comportamento di alcuni membri della famiglia che hanno l'abitudine di mangiarsi le unghie. La maggior parte del tempo, le persone che hanno l'abitudine di mordere unghie non sono cosciente quando essi sono effettivamente mordere le unghie.

Trattamento per mangiarsi le unghie

Qui abbiamo discusso tutti quei rimedi che possono mangiarsi le unghie ti costringono a tenere fuori le unghie dalla bocca fino a che può sbarazzarsi di unghie abitudine mordere.

Nail Biting Soluzione: È necessario applicare la soluzione sulla parte superiore delle unghie. Soluzione di mangiarsi le unghie ha un sapore amaro e sgradevole. Pertanto, se si inconsciamente messo le dita in bocca, il gusto della soluzione vi ricorderà di non mordere l'unghia. Questa soluzione è disponibile in uno qualsiasi dei negozi farmacia. Ha aiutato molte persone a sbarazzarsi di questa abitudine. Dato che la soluzione svanisce rapidamente, è necessario applicare ancora e ancora.

Unghie acriliche: si tratta di unghie artificiali costituiti da materiali sintetici che può essere utilizzato per coprire le vostre unghie naturali fino a quando non diventare un adulto chiodo. Ci vorranno circa 2-3 settimane per le unghie a crescere completamente, fino ad allora si può fare sforzi coscienti per smettere l'abitudine di mordere le unghie. Tuttavia, non indossare le unghie acriliche per un lungo periodo in quanto possono danneggiare le proteine ​​naturali delle unghie naturali.

Manicure: Questa è una delle unghie mordere i rimedi più efficaci per le donne. Le unghie adeguatamente pareggiati e depositato un aspetto così attraente che non la sensazione di mordere e renderli brutto. Dopo una manicure, applicare un smalto amaro sapore che si può smettere di mordere le unghie. Smalto Questi sono disponibili in forma incolore e che può essere utilizzato dagli uomini.

Comprende le mani: Quando si è seduto a casa a leggere un libro o guardando la TV, quindi si avvia mordersi le unghie, senza rendersene conto. Si può essere evitato se si copre la mano con i guanti. Quando si va fuori, è possibile coprire ciascuna delle unghie con bende adesive in modo che non si ottiene lo scopo di mordere le unghie.

Come smettere di mangiarsi le unghie?

Coloro che hanno l'abitudine di mordere chiodo sanno molto bene che non è molto facile da controllare l'abitudine. Hai bisogno di un sacco di forza di volontà per smettere di mordere se stessi da chiodi. Qui abbiamo parlato di alcune delle tecniche che possono aiutare a controllare la vostra voglia di mordere le unghie.

Invece di cercare di smettere di mordere le unghie allo stesso tempo, è possibile mettere da parte un dito di ogni mano ogni settimana che non stanno andando a mordere. Si può mordere le unghie delle altre quattro dita. In una settimana, troverete che la voglia di mordere quei due chiodi sono scesi in larga misura. Escludi due chiodi in più per la prossima settimana. Dopo poche settimane, si avrà solo un chiodo per ogni mano a mordere. In questo modo sarà più facile per voi per uscire l'abitudine.

Tenere un registro di quando si tende a mordere le unghie più. È possibile che quando non stai facendo nulla avete voglia di mordere le unghie. Pertanto, coinvolgere in tali attività come la pittura, la scrittura o semplicemente schiacciando un pallone in cui sono tenuti le mani occupate e non si può mordere le unghie. Se si ottiene un istinto di masticare qualcosa e così si mordono le unghie poi la gomma da masticare o uno stuzzicadenti può essere utilizzato per mantenere l'impulso a bada.

Se vi mordete le unghie per allentare la tensione dentro di voi allora dovete imparare alcune tecniche di gestione dello stress. Ci sono diversi metodi di rilassamento che può aiutare a calmare i nervi tesi. La meditazione è una tecnica di rilassamento eccellente per questo scopo. Yoga e la respirazione profonda può contribuire a sviluppare il controllo respirazione e rilassare i muscoli.

Tutti questi trattamenti mangiarsi le unghie aiuterà a sbarazzarsi degli impulsi di chiodi pungenti. Con resistenza costante, la voglia di mordere le unghie diventa debole e lentamente svanirà. Una volta che avete deciso di eliminare l'abitudine, non è necessario seguire qualsiasi di queste tecniche.

Nessun commento:

Posta un commento