mercoledì 19 dicembre 2012

How to look younger


Guardando più giovane della tua età è una cosa che molti uomini e donne sarebbe effettivamente morire. La ricerca incessante per i giovani ha portato a molte donne e uomini che optano per misure drastiche dalla ricerca della leggendaria "fontana della giovinezza" per la scelta di interventi di chirurgia estetica e trattamenti di Botox. Questa ossessione con i giovani è stata sfruttata da un numero di imprese commerciali di cosmetici che hanno i prodotti che sostengono miracolosamente in grado di ridurre i segni dell'invecchiamento. Tuttavia, non solo sono costosi, ma l'efficacia di queste creme anti invecchiamento e prodotti per la cura della pelle è anche molto discutibile. Così come per sembrare più giovane della tua età, senza dover spendere una fortuna in chirurgia cosmetica e prodotti per la cura della pelle? Ecco alcuni suggerimenti su come sembrare più giovane, naturalmente.

Suggerimenti per sembrare più giovane Naturally

Mangiare per sembrare più giovane: alimenti ricchi di antiossidanti aiuta a neutralizzare i radicali liberi che possono causare rughe e danni solari. Inoltre consentono anche le tossine nel corpo causati da inquinamento e il fumo di essere eliminati. Non solo rallentare il processo di invecchiamento, ma anche aiutare a combattere le malattie come le malattie cardiache, cancro e pressione alta. Alcuni degli alimenti più ricchi di antiossidanti includono:

* I frutti di bosco (mirtilli, lamponi, fragole, ecc)

* Tè verde

* Broccoli

* Tomatoes

* Aglio

* Spinaci

* I Carote

* Soia

* I cereali integrali e cereali

Assicuratevi che la vostra dieta è sana ed equilibrata e si beve da otto a dieci bicchieri di acqua al giorno. Una corretta alimentazione è la chiave per guardare più giovane. Evitare lo zucchero e altre cose dolce che può lasciare la pelle secca e rugosa dovuta al processo di glicazione. Includere alimenti ricchi di proteine ​​e acidi grassi omega 3 nella vostra dieta per riparare le cellule della pelle ed evitare il problema del rilassamento cutaneo.

Proteggere dai danni del sole: esposizione al sole, soprattutto, a lungo termine può causare rughe, linee sottili e le macchie marrone età che può farti sembrare molto più vecchio di sei veramente. Ciò provoca una ripartizione del collagene nella pelle, così, con conseguente perdita di elasticità e tonicità della pelle. Alla ricerca del sole formule di protezione con SPF 15-30 che sono ricchi di antiossidanti e contiene le vitamine A, C ed E che aiutano a ridurre l'danni del sole.

Ottieni il tuo sonno Essential: La mancanza di sonno può causare abbastanza gonfie, cerchi scuri sotto gli occhi. Inoltre, la fatica che consegue dopo una notte insonne può aumentare il cortisolo o ormone dello stress nel corpo. Questo provoca una riduzione del collagene della pelle e la comparsa di linee di età sul viso e il corpo. Migliora le tue abitudini di sonno e assicuratevi di ottenere abbastanza sonno. Questo sarà certamente di aiuto nel processo di rinnovamento cellulare e mantenere le linee di età a bada.

Cura della pelle: scrub viso e peeling fatto in casa può aiutare a slough off la pelle morta su viso e corpo. Questo non solo ti aiuta a sbarazzarsi delle cellule morte della pelle e di aumentare la luminosità della pelle, ma anche aiuta ad aumentare la produzione di collagene nel corpo. Prima di esfoliare ricordarsi di pulire il viso per rimuovere lo sporco e il trucco dalla faccia. Questo eliminerà la, sporco e batteri lucentezza dalla faccia aiutare lo sguardo radioso e fresco.

Dopo aver sfogliato il tuo volto, utilizzare una crema idratante per idratare la pelle. Glicerina e acido ialuronico ripristinare l'equilibrio idratazione della pelle, mentre prodotti come lanolina evitare che l'acqua fuoriuscita dalla pelle. Oltre alle formule cosmetiche disponibili sul mercato, è anche possibile utilizzare creme idratanti naturali come olio di oliva e olio di cocco per ridurre le rughe della pelle che sono causate da una pelle disidratata. Utilizzare prodotti contenenti retinoidi che hanno il potenziale per invertire i danni causati dall'invecchiamento.

Oltre a questi modi di sembrare più giovane, è necessario andare per il viso regolari, manicure e pedicure per mantenere la pelle compatta ed elastica. Con il trucco appropriato e alcuni cambiamenti dello stile di vita e la dieta si può facilmente tornare indietro nel tempo. Saper guardare più giovani può aiutare a raggiungere una bella pelle che si tinge di salute e luminosità.

Nessun commento:

Posta un commento