mercoledì 12 dicembre 2012

Come ottenere i capelli biondi


Abbiamo sentito le bionde si divertono di più l'espressione. E 'piuttosto la tentazione di scoprire da soli, no? Basta guardare Taylor Swift, Cameron Diaz, Miley Cyrus, Christina Aguilera, e simili! E la manutenzione può essere valsa la pena. Se hai i capelli biondi, ma sono alla ricerca di alcuni punti salienti o una gamma di colori diverso, perché pagare per alcuni trattamenti salone costosi. Invece di rischiare i vostri capelli con prodotti chimici costosi, provare alcune tecniche a basso costo per mettere in evidenza l'aspetto naturale bionda. Basta seguire questi semplici passi su come ottenere capelli biondi a casa.

Get Natural-looking capelli biondi

Un viaggio al salone può facilmente farvi sborsare circa 100 dollari o più. Con visite ripetute per una manutenzione costosa capelli, si può ottenere un po 'demoralizzante per prendere in considerazione anche le idee di colore dei capelli per le bionde. Ma ci sono modi per mantenere i capelli biondi a casa con molti modi sani. Scopri questi suggerimenti per ottenere lucentezza dei capelli biondi ed evidenziare veloce.

Suggerimento # 1: Mescolare un gambo di rabarbaro con 4 tazze di acqua. A fuoco medio, far bollire l'acqua e rabarbaro per circa 20 minuti. Filtrate il composto e lasciare che l'acqua rabarbaro raffreddare. Shampoo i capelli come di consueto e risciacquare i capelli con acqua rabarbaro.

Suggerimento # 2: Per far risaltare le bellezze naturali bionde, sciacquare i capelli con la camomilla. Far bollire 2 tazze di acqua e una ripida tazza di camomilla secchi in per circa 20-25 minuti. Una volta che si ottiene un colore bordeaux scuro del tè, filtrate il liquido e lasciate raffreddare per qualche tempo. Seguite il vostro regime abituale shampoo e sciacquare i capelli con la camomilla. Assicurarsi che il tè non è completamente fredda. Usalo quando si è un po 'tiepida.

Suggerimento # 3: Insieme con camomilla, utilizzare altre tisane per accentuare i riflessi biondi e belli. I tè che hanno brillanti fiori gialli come calendula, zafferano e calendula può fare il trucco. Invece di macerazione dei fiori di tè, li cuocere in acqua bollente per circa mezz'ora. Dopo aver teso il liquido, prendere un secchio vuoto e versare l'acqua tisana sopra i vostri capelli ancora e ancora.

Suggerimento # 4: limone e l'acqua fa miracoli quando si desidera fare un trattamento rapido highlight per i capelli biondi. Prendete un cucchiaio di succo di limone fresco e aggiungerlo in un gallone di acqua tiepida. Dopo aver shampoo i capelli, lavare i capelli con questa miscela. Non dimenticate di usare il condizionatore come il limone tende ad asciugare i capelli abbastanza rapidamente. È inoltre possibile applicare un balsamo leave-in dopo.

Get dall'aspetto naturale capelli biondi per Brunettes

Brune può anche avere i capelli biondi, se lo desiderano. A seconda del colore dei capelli di corrente, potrebbe essere necessario decidere quali colori bionda soddisfare la vostra carnagione. Se si dispone di colore scuro dei capelli Brunet, è possibile scegliere evidenzia bionda in capelli castani per modificare l'aspetto dei tuoi capelli. Mentre cerca qualsiasi tinta bionda, farsi consigliare da un parrucchiere professionista su come candeggina biondi capelli.

Questi erano alcuni semplici suggerimenti e idee su come ottenere capelli biondi. Cercare sempre il nuovo colore su una piccola area di capelli, in quanto vi darà una vaga idea su ciò che sarà simile. Ci sono diverse marche di colorazione dei capelli presenti sul mercato, in modo da scegliere una ben nota marca di cui ti fidi. Il cloro e acqua salata possono causare gravi reazioni sui capelli colorati, quindi assicuratevi di evitare di andare in acqua del tutto, per alcuni giorni.

Nessun commento:

Posta un commento