domenica 16 dicembre 2012

Ricette di Apple Cranberry Muffin


La focaccina parola deriva dalla parola francese moufflet, il che significa che un pane morbido o dalla Muffe parola tedesca, che è un tipo di torta. Ci sono due tipi di muffin: l'inglese e americana. Il muffin inglese è realizzata con il lievito, un leavener naturale, mentre il muffin americano usa leavener chimica, come il lievito o soda.

Cranberry è noto come un frutto eccellente, in quanto è alto il contenuto di nutrienti e antiossidanti. Le mele sono ricche di flavonoidi e una varietà di vitamine, ed è noto per tenere a bada le malattie varie. Di qui, l'adagio perfetto "Una mela al giorno, toglie il medico di via". Di seguito sono riportate alcune ricette della focaccina che uniscono il gusto piccante e speziato di mirtilli rossi e cannella, rispettivamente, con il sapore dolce di mele luscious.

Muffins di Apple Cranberry

Ingredienti:

* Di farina, 1 tazza

* I mirtilli tagliate, tazza

* Pelati e tritati mela, tazza

* I avena cottura rapida, tazza

* Uvetta, coppa

* Egg, 1

* Burro fuso, cup

* Zucchero semolato, coppa

* Cannella in polvere, 1 cucchiaino

* Lievito per dolci, 1 cucchiaino

* Sale, cucchiaino

* Estratto di vaniglia, 1 cucchiaino

In una ciotola, unire la farina, l'avena, il lievito, la cannella e il sale. In un'altra ciotola, mescolare insieme il burro, l'uovo, lo zucchero, il sale e la vaniglia, mescolare bene e aggiungete i mirtilli, mela e uva passa. Piegare nella miscela di farina e il cucchiaio nelle pentole muffin, riempiendo ogni tazza circa due terzi pieno. Cuocere in forno preriscaldato a 400 F, finché uno stuzzicadenti inserito nel centro del muffin, esce pulito. Sformare su una gratella a raffreddare e servire caldo.

Speziati di Apple Cinnamon Muffins

Ingredienti:

* Di farina, 2 tazze

* Le uova, 2

* Le piccole mele crostata, sbucciate e tritate, 3cups

* Cannella in polvere, cucchiaino

* Noce moscata, tsp

* Zenzero macinato, tsp

* Pimento a terra, tsp

* Zucchero, coppa

* Sale, cucchiaino

* Il bicarbonato di sodio, 1 cucchiaino

* Succo di mela concentrato congelato, scongelato, 1 tazza

* Buttermilk, coppa

* Germe di grano, 2 cucchiai

* Le Noci, coppa

In una ciotola, mescolare farina, zucchero, bicarbonato, cannella, zenzero, noce moscata, pimento e il sale insieme. In un'altra ciotola, sbattere insieme le uova, succo di mela concentrato e latticello. Mescolare farina e germe di grano nel composto di uova fino a quando gli ingredienti sono mescolati bene. Mescolare le mele in circa 2/3 tritati e noci tritate. Pastella Spoon in tazze unte muffin, riempiendo ogni circa 2/3 muffin pieni e superiore con restante mela tritato e spolverare con cannella e zucchero. Cuocere i muffins mela a 375 F, fino alla primavera cime indietro quando viene premuto leggermente con le dita. Raffreddare per 5 minuti in padella a cremagliera e i muffin sono pronti da mangiare.

Muffins di Apple

Ingredienti:

* Di farina, 2 tazze

* Pelati, mela cavata e tritati, 1 tazza

* Egg, 1

* Latte, 1 tazza

* Lievito per dolci, 2 cucchiaini

* Zucchero bianco, coppa

* Cannella in polvere, cucchiaino

* Sale, cucchiaino

* Burro fuso, cup

Maiusc insieme la farina, lo zucchero, la cannella, il sale e il lievito. In un'altra ciotola mescolare il latte, uovo e burro. Mescolare composto di uova nella farina, fino a quando mescolato bene. Piegare in pastella le mele tritate e un cucchiaio in carta unta o foderata pirottini di carta. Cuocere in forno preriscaldato a 400 F, fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro di una focaccina esce pulito.

Cannella di Apple Muffins

Ingredienti:

* Farina, 3 tazze

* Le uova, 2

* I crostata di mele tritate finemente, 2 tazze

* Pranzo di zucchero di canna, tazza

* Zucchero, coppa

* Latte, 1 tazza

* Il burro fuso, 2/3 di tazza

* Lievito per dolci, 3 cucchiaini

* Cannella in polvere, 2 cucchiaini

In una grande ciotola, unire la farina, lo zucchero, zucchero di canna, il lievito e la cannella insieme. Aggiungere tutti gli ingredienti restanti e mescolare fino a quando miscela di farina viene umidificata e ben amalgamato. Spoon in pastella o di carta unte alberati pentole tazza della focaccina. Cuocere in forno a 375 F rosolare, poi raffreddarli prima di togliere dalla padella per mangiare.

Muffins sono gustato da tutti e fare uno spuntino grande picnic. Sono facili da trasportare e si può portare con sé una varietà di muffins al gusto, per mantenere il gusto bud formicolio.

Nessun commento:

Posta un commento