venerdì 7 dicembre 2012

Effetti di respirare aria fredda


Quando si dice che il clima nella sua città è buono, di solito significa che non è troppo caldo né troppo freddo. Proprio come un clima troppo caldo può causare condizioni di salute, come il colpo di calore, eccessiva abbronzatura della pelle e disidratazione; clima freddo e l'aria fredda può essere dannoso per il corpo troppo. Che si tratti di trasferirsi in un paese molto freddo per trascorrere i prossimi anni della tua vita, o in vacanza in una regione fredda per un paio di giorni, in entrambi i casi, ci si potrebbe chiedere se l'aria fredda non ci sarebbe che influenzano e in che modo! Quali sono gli effetti di respirare aria fredda, dopo tutto? Cerchiamo di scoprirlo.

Risultati della respirazione estrema Aria Fredda

Se non siete abituati a vivere in condizioni climatiche fredde, si possono incontrare difficoltà ad adattarsi al nuovo clima. Uno dei primi effetti e più comune trovato è l'influenza o influenza. Questo perché l'influenza o il virus dell'influenza prospera d'inverno o nei climi freddi. Si diffonde molto facilmente nei climi freddi e, di conseguenza, ci sono maggiori possibilità di una influenza aggiudicatrice persona in inverno o in condizioni climatiche fredde. Nella maggior parte dei casi, i sintomi di raffreddore e influenza (influenza) sono spesso frainteso. Va notato che è l'influenza che si trova comunemente in condizioni di freddo e non raffreddore comune. Tuttavia, invece di aria fredda, queste condizioni sono comunemente causate da bassa immunità o per trasmissione da altre persone infette.

Ora fateci sapere cosa possono essere i potenziali effetti gravi di respirare aria fredda. La maggior parte di noi chiedo se altre malattie polmonari come la polmonite, bronchite, asma, ecc sono causate dalla respirazione di aria fredda. L'asma è sicuramente una condizione simile che potrebbe derivare da una prolungata esposizione all'aria fredda. Quando una persona respira aria fredda, attraverso il suo naso o la bocca, il suo contratto aria tubi, rendendo difficile il flusso d'aria. Il restringimento dei tubi d'aria o dei bronchioli può anche innescare altre patologie respiratorie come bronchite ed enfisema. Questo perché il flusso d'aria viene limitato. Respirazione costante di aria fredda (specialmente in caso di persone che operano all'esterno che lavorano in condizioni climatiche fredde) può portare alla contrattazione polmonare frequente che può portare a un invecchiamento precoce dei polmoni. Non c'è stata alcuna evidenza di polmonite aria fredda causando. Pertanto, quando si parla degli effetti di aria fredda sui tuoi polmoni, possiamo dire che l'inalazione di aria fredda può scatenare condizioni pre-esistenti polmonari. Ci sono pochissimi casi di queste condizioni in via di sviluppo esclusivamente a causa di respirare aria fredda.

Protezione contro gli effetti nocivi di respirare aria fredda

Come menzionato qui, vi è la possibilità di disturbi respiratori essere innescate a causa dell'esposizione costante aria fredda. Pertanto, le persone hanno bisogno di prendere la massima cura al fine di proteggere da essa. Specialmente, neonati, bambini, anziani e quelli affetti da patologie polmonari dovrebbero fare molta attenzione quando si va per una vacanza in un paese freddo o quando si pensa di spostare in un luogo più freddo. Ci sono diverse misure preventive che possono aiutare in queste condizioni. In primo luogo, si può investire in una maschera di aria fredda (che è comunemente ottenuto nelle farmacie) o coprire il naso e la bocca con una sciarpa (qualsiasi sciarpa morbida sciarpa o faccia) quando si è all'aperto. Le persone che soffrono di asma e altri disturbi respiratori dovrebbero usare broncodilatatori per cancellare le vie respiratorie. Infine, uno della punta più importante per ridurre i sintomi difficoltà di respirazione, è sempre di respirare attraverso il naso, e non attraverso la bocca. Questo perché, quando respiriamo attraverso il naso, il naso si riscalda l'aria, e quindi, ci sono meno probabilità di ottenere delle vie aeree soffocato.

Questi erano alcuni degli effetti di respirare aria fredda. Come accennato in precedenza, si dovrebbe ricordare che vivere in un clima freddo non è mai l'unica ragione dietro a disturbi respiratori. Tuttavia, se si dispone di condizioni respiratorie pre-esistenti, si dovrebbe sempre consultare un medico prima di pensare di spostare o visitare un luogo più freddo. Infine, si noti che l'assunzione di adeguate misure di prevenzione può aiutare nella prevenzione di queste condizioni in gran parte. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento