domenica 16 dicembre 2012

Dandelion Tea


Dente di leone è una pianta fiorita, che viene comunemente coltivata nei giardini. Il suo nome botanico è Taxacum officinale. Dandelion è conosciuto con diversi altri nomi pure. Alcuni di loro sono a sfera colpo, cancro mosto, pissabed, indivia selvaggio e muso suina. Durante la stagione primaverile, le foglie e le radici di dente di leone produce una sostanza chiamata mannitolo. Essa trova impiego nel trattamento di ipertensione e vari problemi cardiaci. Questo è il motivo, dente di leone è spesso prescritto dai erboristi per ripristinare lo stato normale sano. Ci sono molti altri benefici di dente di leone. Essi sono descritti in 'benefici tarassaco tè »il paragrafo in questo articolo. È possibile trarre tutti i benefici per la salute del dente di leone bevendo una tazza di tè tarassaco una volta al giorno. Scopriamo come fare il tè dente di leone in casa.

Dandelion Tea Ricetta

È possibile utilizzare fiori, foglie verdi, e anche le radici di dente di leone per fare il tè. La ricetta tè tarassaco rimane la stessa per qualsiasi parte della pianta. La scelta è completamente tua. Qualunque impianto di parte che si sceglie, assicurarsi che si lavare abbondantemente con acqua. Dovrebbe essere completamente libero da polvere e sporco. Supponiamo, si sceglie di utilizzare foglie verdi di dente di leone per fare il tè, si può scegliere foglie fresche e sia usarli subito o memorizzarli confezionato in un sacchetto di plastica in frigorifero per un giorno o due. Prendete una tazza di acqua in una ciotola. Riscaldare la ciotola finché l'acqua inizia a bollire. Mettere fuori la fornitura di calore. Mettere il dente di leone lascia in esso e lasciare macerare per circa 20 minuti. Filtrare l'acqua in una tazza e aggiungete lo zucchero o miele secondo i vostri gusti. Mescolare bene gli ingredienti. Il tè dente di leone è stato preparato ed è pronto per essere potabile. Continua a leggere benefici radice di tarassaco.

Dandelion tè Vantaggi

Ci sono innumerevoli benefici del tè tarassaco. Alcuni dei benefici del tè sulla salute del dente di leone sono menzionate come sotto. Ecco alcuni benefici del tè del dente di leone.

* Aids in perdita di peso

* Ringiovanisce il corpo e la mente

* Disintossica il corpo

* Aumenta sistema digestivo

* Favorisce il funzionamento del sistema escretore

* Agisce come un purificatore del sangue

* Riduce la perdita di potassio dal corpo

* Allevia la ritenzione idrica

* Allevia il gonfiore

* Riduce l'infiammazione delle parti del corpo come la colecisti e dotto biliare

* Aiuta nel trattamento di artrite e reumatismi

* Riduce il colesterolo alto

* Contiene antiossidanti che impedisce al corpo dagli effetti nocivi dei radicali liberi

* Mantiene la salute dei pazienti di diabete di tipo-1 e di tipo-2

* Migliora la carnagione della pelle

Dandelion tè Effetti Collaterali

In generale, dente di leone è considerato sicuro per l'uso. Tuttavia, essa non può essere consigliabile molte persone. Per esemplificare alcuni, le persone affette da problemi ostruzione del dotto biliare non deve prendere il tè dente di leone in quanto aumenta il flusso della bile. In secondo luogo, le persone con la chiusura delle vie biliari e altri disturbi simili, non devono prendere il tè tarassaco. In terzo luogo, le persone che prendono farmaci a base di litio non dovrebbero consumare il tè tarassaco. Questo perché, può aggravare gli effetti collaterali di litio. In quarto luogo, il tè di tarassaco può ostacolare il funzionamento di diuretici e farmaci antipertensivi.

Tea Dandelion ha numerosi benefici per la salute. Può anche causare effetti indesiderati in determinate circostanze. Se si desidera ottenere tutti i benefici per la salute del dente di leone tè senza alterare te stesso con i suoi effetti negativi, si dovrebbe prendere con il consenso di un esperto. Visitare un erborista e discutere il vostro stato medico rispetto ai consumi di tarassaco tè. Se lui ti dà un segnale verde, prendere il tè dente di leone su base regolare.

Nessun commento:

Posta un commento