mercoledì 12 dicembre 2012

Come scegliere Tacchi Alti


I tacchi alti sono stati inventati da una donna che era stata baciata sulla fronte.

~ Christopher Morley

I tacchi alti - sono senza dubbio una delle specie più sexy, elegante e attraente di calzature da donna! C'è qualcosa di quasi cenno nel suono come tacchi quando si cammina; tok-tok, tok-tok! Le donne portano i tacchi alti che amano semplicemente non può resistere provando un paio nuovo quando vedono uno nella vetrina di un negozio di calzature. Tra i diversi motivi per cui le donne vogliono indossare i tacchi alti, alcuni sono:

* I tacchi alti fanno i polpacci guardare sinuosa e piena

* Danno un andatura piuttosto seducente e sexy alla tua camminata

* I tacchi alti anche influenzare la postura per renderlo più eretta e autorevole

* Essi influenzano la struttura del piede, rendendo il vostro arco aspetto più marcato e curvato in

Tuttavia, non si può semplicemente prendere un paio di tacchi e metterlo su. Qualcosa che sembra bene nella finestra non deve necessariamente guardare bene in piedi! Né un paio di tacchi che si affaccia su un buon vestito, necessariamente guardare bene su un altro. Se siete alla ricerca di suggerimenti su come scegliere un buon paio di tacchi, questo articolo vi aiuterà fuori!

Suggerimenti su come scegliere Tacchi Alti

Molte cose dovrebbero essere considerati, mentre raccogliendo un paio di tacchi per un abito o di un occasione. Ecco un conto di diversi aspetti della scelta di tacchi alti.

Il Tipo

Il tipo di tacchi alti si sceglie di indossare dovrebbe disporre di un po 'di pensiero. Se sei un novizio per l'arte di camminare con i tacchi, direi di iniziare con i tacchi relativamente 'breve' e largo. Tacchi cubani, tacchi o zeppe cucciolo sarà una buona scelta per iniziare. Si può poi gradualmente provare la vostra mano (o dovrei dire cercare i 'piedi'?) A indossare diversi tipi di tacchi alti, come i tacchi, tacchi a rocchetto gattino, tacchi a cono, pompe, e, infine, tacchi a spillo, in questo ordine.

Il Attire

Il tipo di tacchi si sceglie di indossare per una particolare occasione sarà sicuramente e significativamente essere influenzata dal tipo di vestiti che indossi. Tuttavia, non ci sono regole stabilite per quello che deve essere indossato con che cosa. Se si riesce a portare via un particolare tipo di tacchi alti con l'abbigliamento scelto, andare per esso! A mio parere, i tacchi gattino meglio su di jeans. Un abito richiede un bel paio di tacchi a spillo. Pompe un aspetto gradevole su gonne e pantaloni formali. Piattaforme, d'altro canto, sembrano impressionanti, con gonne corte di jeans!

Il colore

Il colore dei tacchi alti si sceglie di indossare con un abito particolare, conta molto. E 'essenziale assicurarsi che i tacchi alti sono ben di colore coordinato con il tuo abbigliamento. Ad esempio, sarà opportuno indossare tacchi alti rosso con un vestito di affari! Allo stesso modo, i tacchi neri con un vestito estivo servirà solo a rendere i vostri piedi apparire grande e macchie. Quando si tratta di jeans, il vantaggio è che quasi ogni tipo di tacchi a guardare bene quando in coppia con un bel paio di jeans! Un consiglio generale vorrei dare è - andare per un paio di jeans, sottili fit se si vuole indossare i tacchi con esso.

Quanto in alto?

Questo dipende totalmente da ciò che hai dimestichezza con. Alcune ragazze, anche inciampare con i tacchi che sono solo uno alto circa un centimetro, mentre alcuni potrebbero essere in grado di correre una maratona in tacchi alti sei pollici! E 'più di essere in grado di portare il vostro peso in modo corretto. Tuttavia, come un puntatore di salute, mi piace dire che è consigliabile di non optare per troppo alta un paio di tacchi alti. Così come alto è troppo alto? Non esiste uno standard fissato per questo. Tuttavia, se i tacchi alti rende il vostro mal di schiena o vi dà crampi nella vostra vita, è il momento di 'andare basso'! I tacchi alti fanno male alla salute in effetti, in particolare l'uso prolungato o giornaliero di tacchi alti.

The Occasion

Sorpreso? Mi spiego. Supponiamo che si prevede di indossare i tacchi alti a una festa. Se avete intenzione di scuotere una gamba alla festa, indossando tacchi a spillo potrebbe essere solo di limitare. D'altra parte, se avete intenzione di salsa, tacchi blocco farebbe sembrare goffo! Ora, è probabile che ci sarà cibo alla festa. Se si sarà un buffet, poi in piedi i tacchi alti per tanto tempo potrebbe essere dormi il giorno successivo. Allora, qual è la soluzione? Semplice, optare per un paio di tacchi alti a seconda delle attività che si prevede di porre in essere, quando si testa fuori della vostra casa.

The Maker

Ci sono molte marche di scarpe differenti, ognuno dei quali fanno tacchi alti da morire (o uccidere anche per!). Hai Jessica Simpson, Guess, Jimmy Choo, Louboutin, Prada, Manolo, la lista è praticamente infinita! Alcuni di questi sono comodi da indossare 9-5, alcuni sono scarpe da ballo, mentre alcuni sono scarpe di partito. Potreste i tacchi a spillo di una particolare marca, mentre le pompe di un altro. Tutto dipende da quello che si sente più comodo dentro io suggerisco che a seconda del vostro budget, quest'affitto alcune marche buone. Poi prendere una prova di diversi modelli di tacchi alti offerti da ciascuna di queste marche. Infine, stabilirsi per quello che meglio si adatta alle tue esigenze!

Anche di testa fuori per prendere un paio di tacchi alti, ricordare di non prendere qualcosa che ucciderà voi o piedi, muscoli, tendini, ecc, se lo portate troppo a lungo. Inoltre, come una punta di salute, devo dire che sarà una buona idea di non indossare i tacchi ogni singolo giorno. Alternate con appartamenti, scarpe da ginnastica, scarpe sportive e persino una volta ogni tanto. Dopo tutto, happy feet significa un felice!

Secondo voi, quale tipo di tacchi alti sono più comodi per un uso regolare?

Spool Heels

Kitten Heels

Tacco a cono

Pompe

Blocco Heels

Platform Heels

Stilettos

Wedge Heels

Altro (Si prega di citare come un commento!)

Nessun commento:

Posta un commento