domenica 9 dicembre 2012

Corsa Mini negli uomini anziani


Mini corsa, noto come, attacco ischemico transitorio in termini medici, è una condizione di salute che si verifica quando afflusso di sangue al cervello si interrompe, privando le cellule del cervello di ossigeno che può causare danni o la morte delle cellule cerebrali. Secondo la definizione medica, quando un colpo dura meno di 24 ore, causando temporanei sintomi ictus, è noto come mini ictus. La fornitura di sangue al cervello viene rapidamente ripristinata e quindi la persona affetta da ictus mini può sentirsi in forma una volta che i sintomi scompaiono. Ma colpi mini croniche e frequenti può significare pericolo di vita attacco di ictus che può avere effetti letali. La causa principale di ictus mini blocco è causato a causa di coaguli di sangue o di coaguli nei vasi sanguigni che forniscono sangue al cervello. Con l'invecchiamento della persona che lui o lei diventa più vulnerabile a un ictus, ma individuare i sintomi di ictus mini in fase di primario può aiutare le persone anziane tenere a bada ictus. I sintomi di ictus negli uomini anziani mini e le donne sono gli stessi e sapere di più su di loro, a leggere.

Sintomi di Stroke Mini negli anziani

Come accennato in precedenza, i sintomi di ictus negli uomini anziani mini e le donne sono gli stessi, ma le donne possono anche soffrire di alcuni sintomi specifici di genere pure. Riportate di seguito sono alcuni dei sintomi mini ictus negli uomini anziani:

* Debolezza nel Corpo: Una persona affetta da ictus mini possono verificarsi temporanea debolezza o intorpidimento in poche parti del corpo o in tutto il corpo. Una persona può sentire che lui o lei è paralizzato per pochi minuti o ore in cui lui o lei non sarà in grado di muovere le mani o le gambe.

* Problemi del linguaggio: Una persona non può essere in grado di parlare o comunicare correttamente con loro, mentre affetto da ictus mini. Se i braincells che il discorso di controllo e la lingua sono danneggiati una persona non può essere in grado di parlare del tutto finché dura la corsa.

* Perdita di Body Balance: Molti pazienti lamentano anche di perdita di equilibrio del corpo e il controllo muscolare durante la corsa di mini. Questa mancanza di coordinazione del corpo può portare a cadute improvvise o incidenti che possono causare ulteriori danni alla persona.

* Visione offuscata: Poiché la corsa colpisce direttamente il cervello può accadere che esso danneggiare le cellule che visione monitor. Ciò può comportare problemi di visione quali, visione offuscata da uno o entrambi gli occhi. La sensazione di non essere in grado di vedere correttamente può essere causa di stress e portare a ulteriori complicazioni.

* I dolori del corpo: mal di testa è una delle lamentele più comuni riportati da pazienti affetti da ictus mini. Oltre al mal di testa, alcune persone anche l'esperienza del dolore facciale, dolore alla schiena e al collo e dolore al petto durante la corsa.

* Confusione: Alcuni pazienti inoltre riferiscono di sentirsi stordito, confuso, e vulnerabile fino al flusso sanguigno viene ripristinato. Quando le cellule che controllano la memoria sono interessati, una persona può verificare la perdita temporanea di memoria a causa della confusione.

Oltre a questo, il viso chino è anche uno dei sintomi più comuni del mini-ictus negli uomini anziani. Ora, perché non dare un'occhiata al trattamento di ictus mini nel paragrafo seguente.

Trattamento per Stroke Mini

Se i sintomi si accorge di cui sopra si consiglia di consultare un medico al più presto per fermare i sintomi di ictus di ottenere abbreviato e il peggio. Nel caso la causa della corsa mini è coagulo di sangue di una persona è prescritto con farmaci e droghe che busto del coagulo conseguente flusso di sangue al cervello liscio. La causa rara di ictus è l'emorragia, il che significa sanguinamento nel cervello, il paziente viene prescritta insieme con farmaci che controllano l'emorragia. Una persona può anche essere sottoposto ad esami diversi per diagnosticare la causa destra del stoke mini e il trattamento si consiglia di conseguenza.

Le persone anziane che fumano o consumano alcol sono più inclini ai colpi e, quindi, viene chiesto loro di smettere di fumare e bere come trattamento e prevenzione per l'ictus mini. Oltre a questo, gli uomini anziani con problemi di pressione sanguigna, diabete, storia familiare, problemi di peso, livelli elevati di colesterolo, e le malattie cardiovascolari sono a rischio di soffrire di attacchi di ictus tra cui mini-ictus. A seguito di uno stile di vita di salute, insieme con alti frequenti controlli di routine, può aiutare a tenere a bada un colpo.

Nessun commento:

Posta un commento