venerdì 7 dicembre 2012

Sintomi appendicite - Segni di appendicite


L'appendice è una sacca stretta, a forma di dito, che è attaccato al colon, sul lato destro dell'addome. Sebbene l'appendice non sembrano servire qualsiasi scopo, tuttavia, può talvolta provocare problemi. Quando c'è il blocco in appendice diventa pus riempito e infiammato, che porta ad una condizione chiamata appendicite. Se vi è una continuazione del blocco, batteri infetta il tessuto colpito, e inizia morire a causa di una mancanza di apporto di sangue, infine con conseguente rottura in appendice.

Quali sono i sintomi di appendicite?

Ci sono vari sintomi di appendicite, che possono cambiare nel corso del tempo:

Alla fase iniziale, uno dei principali segni di appendicite è un dolore vaga che si verifica attorno all'ombelico, che si muove generalmente alla parte inferiore del ventre, sul lato destro. Il dolore può diventare più acuta e tagliente come i tessuti circostanti vengono colpiti dalla infiammazione. In definitiva, il dolore deposita nella parte inferiore destro dell'addome, in una zona di cui al punto come il McBurney s, che è circa un terzo della distanza dal osso pelvico destra all'ombelico. Tuttavia, la posizione del dolore può variare, a seconda della posizione dell'appendice ed età. Ad esempio, le donne incinte ei bambini possono sentire il dolore in luoghi diversi.

Ciò che rende i sintomi di appendicite peggio?

Se viene applicata una leggera pressione sulla zona dove fa male, si può sentire gara. E mentre la pressione viene rilasciata, soprattutto se viene fatto subito, il dolore da appendicite si sentirà molto peggio, che è conosciuta come la tenerezza di rimbalzo. Il dolore di appendicite ha anche la tendenza di peggiorare se la persona passeggiate colpite, tosse, o fa sobbalzare tutti i movimenti di altri. Questo è specialmente il caso in caso appendice infetto è in contatto con il peritoneo, che è una membrana trasparente che forma un rivestimento nella cavità addominale e copre l'intestino. Questo sintomo di appendicite può diminuire un po 'se la persona si sdraia sul suo / sua parte e tira le ginocchia fino al petto.

Gli altri sintomi di appendicite a parte il dolore

Non ci può essere anche uno o più dei seguenti segni di appendicite, a parte il dolore: * Nausea, a volte accompagnata da vomito

* Perdere quelli appetito

* La febbre, di bassa temperatura, che inizia dopo che i sintomi si verificano altri

* Diarrea o costipazione

* Gonfiore della regione addominale

* Perdita di valore nella capacità di passare il gas

Quando si deve consultare un medico essere cercato?

Nel caso in cui ci sono sintomi di dolore addominale, in particolare nella parte in basso a destra o la regione medio-inferiore, accompagnato da vomito e / o febbre, un medico deve essere consultato. E se i sintomi di appendicite si estendono per oltre quattro ore, poi valutazione medica dovrà essere effettuato con urgenza. I bambini, per esempio, non hanno i tipici segni di appendicite sempre, di conseguenza i genitori non possono ricevere cure mediche per loro nel tempo. I bambini, quindi, hanno una maggiore tendenza di rompere la loro appendice rispetto agli adulti. Quindi, se i bambini si lamentano di dolore addominale, è consigliabile non prenderlo alla leggera. Un medico dovrebbe essere consultato, solo per assicurarsi che, anche se si sospetta che il mal di stomaco non è grave.

Ci sono casi di appendice rotta, anche negli adulti, forse perché tendono a prendere il dolore addominale leggermente in un primo momento, e quindi ritardare la consultazione di un medico.

Precauzioni da adottare per i sintomi appendicite

Se si manifestano segni di appendicite, è necessario rivolgersi al pronto soccorso di un ospedale o di entrare in contatto con il proprio medico immediatamente. E nel frattempo, è consigliabile non bere o mangiare nulla, in quanto potrebbe ritardare o complicare l'intervento chirurgico. Se ti senti sete, basta fare i gargarismi la bocca con acqua. Si consiglia inoltre di non prendere farmaci antidolorifici, lassativi, o antibiotici, in quanto ciò potrebbe ritardare la diagnosi, che può provocare la rottura dell'appendice, o mascherare i sintomi di appendicite, che potrebbe portare a fare la diagnosi molto più difficile.

L'appendicite si verifica abbastanza comunemente con circa il 6 per cento della popolazione di essere colpiti da essa. Anche se chiunque può ottenere l'appendicite, si verifica di solito tra i 10 e 30 anni. Riconoscere i sintomi di appendicite può portare ad un trattamento tempestivo e quindi prevenire le complicanze che possono derivare da esso, soprattutto tra i più giovani e vecchi. Chirurgicamente rimuovere l'appendice è il trattamento usuale per appendicite.

Nessun commento:

Posta un commento