domenica 2 dicembre 2012

Minzione frequente e Stipsi


Così come già citata, minzione frequente e costipazione in alcune persone può indicare più di una malattia. Ma in alcuni, un solo problema può vedere. Minzione frequente, come suggerisce il nome, si riferisce ad un frequente stimolo di andare in bagno, più di quello che è normale per la persona. Anche se la costipazione si riferisce a movimenti intestinali irregolari o poco frequenti (in genere, passando da meno di tre sgabelli a settimana). Che cosa può causare minzione frequente, non può essere associato con il fattore causale della costipazione. Ma può anche accadere che, entrambi questi problemi sono i sintomi di una condizione di fondo del corpo. Maggiori informazioni su questo è stato dettagliato nei seguenti ...

Minzione frequente e costipazione - Cause

Quello che sto per presentarvi nel segmento seguente è sui fattori che causano la minzione frequente, e anche di quelli che sono legati alla stitichezza. E dopo aver fatto questo, saremmo andati con alcune condizioni più che possono causare entrambi i problemi allo stesso tempo.

Cause minzione frequente

La necessità di andare al bagno, di solito più di 8 volte al giorno, o più di quello che è normale per la persona, è come detto, noto come minzione frequente. Tali segni possono normalmente significa che la persona sta bevendo troppa acqua, o l'uso eccessivo di diuretici. Ma nella maggior parte dei casi, si segnala condizioni di salute, quali:

* Diabete (tipo 1 e tipo 2)

* Infezioni del tratto urinario

* I calcoli vescicali

* Infezione dei reni

* Un vescica iperattiva

* Iperplasia prostatica benigna (BPH), conosciuta anche come ingrandimento della ghiandola della prostata

* La cistite interstiziale

* Incontinenza urinaria

Costipazione Cause

Come molti di noi sono consapevoli, stitichezza rende difficile passare gli sgabelli. In questa condizione, le feci muovono troppo lentamente attraverso il tratto digerente così, diventano duri e asciutta. Vari fattori che contribuiscono direttamente o indirettamente a questo problema digestivo possono comprendere:

* Disidratazione (mancanza di fluido)

* Mancanza di fibre nella dieta

* Stile di vita sedentario

* L'uso frequente di lassativi

* Le malattie della tiroide

* I Alcuni farmaci

* Le Emorroidi

* Stress

* Stimolo intestinale Ritardare fino a tardi

* Ostruzione intestinale

* I Disturbi del comportamento alimentare

* Sindrome da intestino irritabile

* Cancro del colon

Così come già discusso, se i fattori sopra menzionati si verificano contemporaneamente, allora può portare alla minzione frequente e costipazione.

Fattori che possono causare sia le condizioni, e rispettivo trattamento

Come ho anche detto, ci potrebbe essere una sola causa alla base di entrambi questi sintomi di cui stiamo parlando in questo articolo. I più comuni possono comprendere:

I fibromi uterini - escrescenze non tumorali dell'utero; Una causa comune di stipsi e minzione frequente nelle donne. Il trattamento di questa condizione comprende farmaci, la rimozione di utero o la rimozione dei fibromi. Una tecnica si avvale di chirurgia a ultrasuoni, che trattare i fibromi senza intaccare l'utero.

Gravidanza - durante questo periodo cruciale, liquidi in eccesso viene trasformato attraverso i reni a causa di aumento del flusso sanguigno nel corpo quindi, minzione frequente. E gravidanza eleva anche i livelli di progesterone nel corpo. Questo rallenta il movimento del cibo attraverso l'intestino quindi, causando stitichezza. Mangiare alimenti ricchi di fibre si consiglia di trattare con costipazione. L'alcool, a base di pomodori prodotti, cibi piccanti, bevande gassate, e dolcificanti artificiali tendono ad irritare la vescica e peggiorare minzione frequente. Quindi tali alimenti devono essere evitati.

Ipercalcemia - caratterizzato dal livello del calcio nel corpo essendo al di sopra di quello che viene considerato normale. E tra altri segni e sintomi, minzione frequente e stitichezza potrebbe anche verificarsi. Il trattamento per l'ipercalcemia mira a ridurre il calcio a livello di sicurezza. Per questo, farmaci come diuretici per aiutare a filo eccesso di calcio, farmaci per prevenire la distruzione dell'osso, e corticosteroidi possono essere utilizzati. La dialisi può anche essere richiesto per sbarazzarsi di rifiuti in eccesso e di calcio dal sangue.

Diabete - influisce sulla regolazione del glucosio nel sangue nel corpo, facendolo elevare a livelli pericolosi. E questo aumento di zucchero nel sangue provoca minzione frequente, e costipazione pure. Il diabete è incurabile, ma l'assunzione di farmaci raccomandati, e seguendo una dieta dedicata aiuterebbe per alleviare sintomi come la minzione frequente e la costipazione, compresi gli altri.

Malattie neurologiche - alcune di queste malattie possono infliggere danni ai nervi che forniscono la vescica e quelli che portano da e per l'intestino in tal modo, causando stipsi accoppiato con stimolo frequente di urinare. Il trattamento può variare a seconda della specifica malattia o disturbo neurologico. Alcune di queste malattie non può essere curata, ma il trattamento mira a ridurre o gestire i sintomi che provocano.

Annullamento disfunzione - questo disturbo di solito si verifica nei bambini. In termini semplici, si tratta di un problema con il riempimento o svuotamento della vescica, che potrebbero caso minzione frequente. E poiché i muscoli che controllano la vescica anche controllare i movimenti intestinali, stipsi può accompagnare. Il trattamento di questa condizione medica si basa sulla determinazione sua causa. Per prendersi cura di bagnatura urinaria e stipsi, i bambini colpiti sono di solito consiglia di aumentare l'assunzione di fibra alimentare. Inoltre, si raccomanda che i bambini aumentare la loro assunzione di acqua, ed evitare di stoffe come la caffeina, bevande gassate, succhi di agrumi e cioccolato, che sono irritanti della vescica.

Così si può dedurre che la presenza di minzione frequente e stipsi è più preoccupante rispetto a quando i sintomi si verificano singolarmente. Ed è per questo, è importante che si paga una visita al tuo medico e farti diagnosticata in modo da escludere eventuali problemi. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento