venerdì 7 dicembre 2012

Grattachecca Rimedio mal di gola


Dry mal di gola irritata è una condizione spesso gola esperto. Ci sono molte cause gola irritata, come il comune raffreddore, influenza o infezione della laringe (laringite). Una persona potrebbe anche avvertire prurito mal di gola irritata a causa di infezioni batteriche come la tonsillite e mal di gola. Si potrebbe anche ottenere gola irritata a causa di cambiamenti climatici, o l'esposizione ai pollini o alla polvere.

Attenzione: se non si ottiene sollievo dai rimedi elencati di seguito entro 2 settimane, contattare un medico. Se si verificano altri sintomi gravi con il sintomo varie gola irritata, come febbre alta, difficoltà a deglutire, sangue in scarico, mal di testa o mal d'orecchio, è imperativo che consultare uno specialista ORL.

Rimedi per il mal di gola Scratchy

Qui ci sono alcuni rimedi gola irritata. Si può facilmente provare uno di questi rimedi scratchy mal di gola a casa e ottenere sollievo.

Gargarismi: Questo è un rimedio molto antico ed efficace per la gola irritata e la tosse ed è spesso consigliato dai medici anche. Scaldare 2 bicchieri d'acqua con 2 cucchiai di sale. Aspetta che l'acqua diventa tiepida e utilizzare questa soluzione per gargarismi. Ripetere questo rimedio almeno 2 volte al giorno, quando si verifica una sensazione di prurito graffiante a causa di mal di gola. Questo rimedio è adatto per entrambi, bambini e adulti.

Tosse Sciroppo: Ci sono molti tipi di sciroppi per la tosse, disponibili allo sportello. Mentre alcuni sciroppi per la tosse può agire come un sedativo, ci sono varietà disponibili non-sedativi troppo. Ci sono diversi sciroppi per la tosse a disposizione per bambini e adulti. Quindi, leggere l'etichetta correttamente mentre l'acquisto di sciroppo per la tosse. 1 - 2 cucchiai di sciroppo per la tosse può essere assunto due volte in un giorno.

Tea Lemon: Per curare la gola irritata, si tratta di un rimedio gustoso ed efficace. Far bollire 1 tazza di acqua, aggiungere il tè verde ad esso, e fate bollire per 2 minuti. Filtrare in una tazza e aggiungete il succo di 1 limone. È possibile aggiungere il miele per il gusto. Gli adulti possono bere questo tè 2 - 4 volte al giorno, ei bambini si può dare una mezza tazza di tè al limone, due volte in un giorno.

Aglio: Se non riesci a digerire il cibo caldo, evitare questo rimedio. Chew 2 - 3 spicchi d'aglio con un cucchiaio di miele, ed inghiottire i chiodi di garofano. L'aglio ha proprietà antibatteriche e antifungine. Quindi, è molto efficace per il trattamento della gola irritata e tosse secca.

Omeopatia (Mirra): Fare dei gargarismi con una soluzione di acqua tiepida e un cucchiaino di mirra e dopo gargarismi, ingoiare la soluzione. Mirra ha proprietà anti-infiammatori e analgesici. E 'antimicrobica e aiuterà a calmare le mucose, e quindi riduce la sensazione di prurito in gola graffiante. Ripetere questa operazione 3 - 4 volte al giorno fino ad arrivare meglio.

Antistaminici: Questo rimedio è utile se si è affetti da condizione di gola irritata o il naso che cola insieme gola irritata, a causa di reazioni allergiche al freddo o il polline. In tal caso, prendere 1 antistaminico due volte al giorno. L'antistaminico vi aiuterà anche a dormire. Gli antistaminici devono essere presi solo da adulti.

Pastiglie per la gola: Questi sono facili da trasportare, e facilmente disponibile sopra il contatore. Si può succhiare il 4 - 5 pastiglie per la gola in un giorno e dare 2 - 3 pastiglie ai bambini. Pastiglie sono uno dei rimedi istantanei gola irritata e sono disponibili in molti gusti.

Vitamina C: La vitamina C è utile per il trattamento di molte infezioni come raffreddore o influenza. Si può mangiare di vitamina C cibi ricchi come ribes nero, fragole o limoni. In alternativa si può mangiare alcune tavolette masticabili di vitamina C, che sono disponibili in molti gusti. La vitamina C aumenta l'immunità del corpo e aiuta a guarire il mal di gola più velocemente.

Puoi provare uno qualsiasi rimedio graffiante mal di gola o combinare i rimedi. Questi, i rimedi sono sicuri da usare e non necessitano di conoscenze mediche. E 'importante che si beve un sacco di fluidi con i rimedi di cui sopra, a guarire più velocemente.

Nessun commento:

Posta un commento