domenica 16 dicembre 2012

Prurito Mani


Prurito nelle mani di causare un sacco di disagio. Altri sintomi che spesso accompagnano le mani prurito includono l'infiammazione della pelle, decolorazione della pelle, formazione di bolle, ecc Quando l'intensità del prurito è lieve a moderata, è possibile ottenere una certa quantità di sollievo graffiare la pelle. A volte, sensazione di prurito diventa così grave che anche graffi non fornisce alcuna tregua. Troppo di graffi può anche provocare danni alla superficie della pelle. Questo può portare ad emorragie e infezioni secondarie della pelle.

Cause di Mani Prurito

Il termine medico per prurito è prurito. Quando si è limitata ad una parte particolare del corpo come mani o piedi, allora è definito come prurito localizzato. Ci sono un certo numero di interno nonché fattori esterni che possono innescare prurito in mano. Una delle cause più comunemente presenti è dermatite da contatto o eczema mano. Esso è causato quando le mani sono in contatto diretto con alcuni agenti irritanti quali saponi, detergenti, cosmetici, prodotti chimici e così via. Alcuni alimenti e farmaci possono scatenare reazioni allergiche in alcune persone che a sua volta dà prurito mani e dita.

L'infezione causata da funghi o batteri possono essere responsabili di prurito palmi delle mani. Punture di insetti sulle mani spesso lasciano dietro di qualche sostanza velenosa sulla pelle che induce le mani brucianti prurito. Se la pelle si danneggiano a causa di esposizione alle radiazioni ultraviolette nocive del sole, urti quindi prurito alle mani possono essere visualizzati. Coloro che hanno alla base problemi di salute come l'insufficienza renale, malattie del fegato, disturbi endocrini come iper o ipotiroidismo spesso sperimentano prurito in diverse parti del corpo, comprese mani. Stress e ansia possono causare prurito ai piedi e le mani senza alcun eruzioni cutanee.

Trattamento per mani Prurito

Quando si soffre di prurito intenso sulle mani, è necessario visitare un dermatologo per il trattamento adeguato. In primo luogo hanno identificare la causa esatta dietro il problema e trattarlo di conseguenza. Anti-allergie farmaci sono efficaci per il controllo dei sintomi prurito innescate da reazioni allergiche. Quando vi è l'infiammazione della pelle, allora l'applicazione topica della crema idrocortisone offre un sacco di sollievo dal prurito fastidioso e infiammazione. Se la secchezza della pelle è responsabile di prurito mani e piedi quindi i medici consigliare al paziente di idratare la pelle più frequentemente, al fine di ottenere sollievo dalla irritazione. Quando palme prurito si verificano dopo l'ingestione di alcuni alimenti o medicinali, quindi i medici consigliare al paziente di stare lontano da quel allergene particolare. Qualsiasi infezione batterica della pelle viene trattata con antibiotici e farmaci antifungini sono adatti per le infezioni fungine.

Rimedi per le mani Prurito

Ci sono un certo numero di modi semplici per alleviare il prurito nelle mani a casa. Essi sono i seguenti:

* Quando si applica a freddo con le mani prudono, quindi ha un effetto paralizzante temporaneo sulla pelle e non si sente la sensazione di prurito per qualche tempo. Si può semplicemente concludere un cubetto di ghiaccio in un piccolo asciugamano e posizionarlo sulle palme delle mani prudono. Oppure, si può immergere una garza pulita in acqua ghiacciata e di applicarla sulle mani.

* Riempire il lavandino con acqua e versare alcuni avena finemente a terra in esso. Immergere le mani in questa miscela per circa 10-15 minuti. Ciò avrà un effetto calmante sul irritazione della pelle. È possibile ripetere più volte in un giorno quando ci si sente un intenso senso di prurito.

* Quando si ottiene una sensazione di bruciore sulle mani a causa di prurito eccessivo, quindi preparare una miscela con canfora frullato, vescovo semi e mentine e applicare con generosità in tutto le mani. L'effetto di raffreddamento di questa miscela vi farà sentire meglio.

* Devi stare lontano da tutte le forme di irritanti per la pelle che comprendono sapone profumato, sapone antibatterico, lavanderia detersivi, vestiti sintetici e così via. Mentre ci si lava le mani, è necessario utilizzare un sapone profumato di buona qualità, che è specificamente formulato per le pelli sensibili e acqua fredda o tiepida. Non usare mai acqua calda sulle mani prudono.

Quando hai prurito mani e delle dita, poi si sente il bisogno irrefrenabile di grattarsi queste aree. Devi controllare come tende ad aggravare la condizione. Anche le unghie affilate delle dita scavare in profondità nella pelle e intensificare il prurito. Mantenere un pettine in plastica morbida a portata di mano e strofinare delicatamente quando l'irritazione diventa insopportabile. Indossando guanti di cotone è un'altra soluzione efficace in grado di proteggere la pelle da graffi accidentali.

Nessun commento:

Posta un commento