sabato 8 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di crampi allo stomaco


Crampi allo stomaco sono comuni a tutti come si tratta di una condizione biologica che si verifica quando il contratto muscoli dello stomaco per alcune ragioni. Eccesso di cibo è uno dei motivi più importanti per i crampi allo stomaco, ma ci sono molti altri che possono differire rispetto a ogni individuo. Tra le molte cause di crampi allo stomaco, indigestione, intolleranza a determinati alimenti, intossicazioni alimentari, dolori muscolari addominali, infezioni mestruazioni e molto raramente interne ed emorragie sono quelli principali. Se volete sapere come sbarazzarsi di crampi allo stomaco, è molto importante per individuare la causa di questi crampi prima di assumere qualsiasi farmaco. Il motivo è, dovete sapere che la malattia stai soffrendo, perché il farmaco da adottare per ridurlo. È anche più facile per trattare i problemi di stomaco quando si sa cosa li ha causati. Di seguito indicate ci sono alcuni rimedi di base per aiutarvi a sbarazzarsi di crampi allo stomaco.

Come liberarsi di crampi allo stomaco

Come accennato in precedenza, non è possibile trattare tutti i tipi di crampi allo stomaco nello stesso modo. Così, rimedi mal di stomaco, che sono da seguire completamente dipendono dalla sua causa. Ma ci sono alcune cose che si possono comunemente evitare quando si hanno ogni tipo di mal di stomaco. Latte e latticini, come frullati, formaggi, yogurt, cioccolato al latte per l'intolleranza di piombo in molte persone. Così questi alimenti dovrebbero essere evitati a prescindere cause asso dello stomaco. Nei paragrafi che seguono, sono i modi su come sbarazzarsi di crampi allo stomaco causati a causa di motivi comuni, in modo da scoprire la vostra causa e il trattamento.

Indigestione di Food

* Questa è la causa più comune osservato per un certo numero di persone che soffrono di crampi allo stomaco. Si può sperimentare dolori allo stomaco a causa di eccesso di cibo, intolleranza o allergia verso alimenti particolari o in altro modo a causa di un'intossicazione alimentare.

* Se volete sapere come sbarazzarsi di crampi allo stomaco causati da eccesso di cibo, assicuratevi di mangiare di meno e non avere portato via con quantità eccessive di cibo.

* Se controlli le tue abitudini alimentari, che sicuramente non soffre di crampi. Allo stesso modo, in caso di indigestione e di avvelenamento, assicuratevi di stare lontano da cibi piccanti e pesanti fino a sentire meglio.

* Per alleviare i crampi allo stomaco dopo aver mangiato, si può sciogliere uno cucchiaino di bicarbonato di sodio in acqua tiepida e fare piccoli sorsi gradualmente.

* Acqua gassata aiuta anche a rilassare i muscoli dello stomaco che sono contratti e contribuire a ridurre i crampi.

Antiacidi * help a neutralizzare la concentrazione di acidi gastrici e per alleviare i dolori.

Crampi mestruali

* I crampi allo stomaco mestruali sono molto dolorose, quindi se volete sapere come sbarazzarsi di crampi allo stomaco dal periodo, continuate a leggere.

* È possibile applicare calore attraverso rilievi di riscaldamento, asciugamani con acqua calda, sauna e un bagno caldo a volte alla zona dello stomaco. Ciò non aiuta a ridurre i dolori di tutto un certo punto.

* Ci sono molti antidolorifici OTC che sono molto efficaci nel ridurre i crampi mestruali. Essi contengono aspirina o ibuprofene e il lavoro in meno di 15 minuti per ridurre il dolore.

* Bere acqua calda e tè alle erbe è anche uno dei trattamenti molto efficaci per sbarazzarsi di questi crampi. Si può anche mettere un impacco di ghiaccio sulla pancia per rilassare i muscoli.

* Inoltre, un'altra tecnica di come sbarazzarsi di crampi allo stomaco durante l'esecuzione, è quello di assicurarsi di eseguire lentamente e non con forza.

* Durante l'esercizio gradualmente distendere i muscoli pelvici e non li si masturbano in quanto ciò potrebbe portare ad ulteriori crampi nello stomaco. Questo può anche alleviare i crampi mestruali a livello importante.

Con questi modi su come sbarazzarsi di crampi allo stomaco, spero che li ha trovati benefico. Se i crampi sono molto gravi, fare consultare un medico, come i suggerimenti di cui sopra sono semplicemente casa rimedi per ridurre al minimo i dolori.

Nessun commento:

Posta un commento