mercoledì 12 settembre 2012

Run - Capitolo 10


La prossima volta che ho aperto gli occhi eravamo in una stanza d'albergo nuovo. Lillith dormiva nel letto con Drakon, Adella e se n'era andato. Ero per terra, sdraiati su alcune coperte. Mi voltai. Ero stato, che sulla mia mano, ed ora non lo sentiva. Poi mi resi conto che stavo ancora sciolto! Rimasi senza fiato piano. Mi sedetti, e guardò Drakon. Egli era profondamente addormentato. Mi alzai, ma restò in modo rapido e girava la testa. Mi preparò contro l'estremità del letto. Stabilizzante me, lentamente mi avviai verso la porta. Non c'era luce proveniente dalla finestra, quindi sapevo il sole era appena tramontato. Ho tenuto il fiato come ho girato la serratura. Si aprì con uno scatto con poco sforzo. Ho tirato dolcemente la porta. Si è aperta un po '. Poi sono tornato indietro per ottenere Lillith. I svolazzavano al suo lato del letto, e prese ad alzarsi.

Ho subito corse verso la porta aperta. Pensavo di essere a casa gratuitamente. Ero quasi arrivato quando Drakon sbattuto nel mio fianco, battendo Lilli dalle mie braccia! Si lasciò cadere sul pavimento, con un tonfo forte. Sono atterrato a destra accanto a lei. Ma lei non si svegliò. Drakon si sedette sopra di me, inchiodandolo a terra. Ma non si curava di lui. Stavo cercando di capire perché Lillith dormiva ancora. Poi ho sentito una sensazione di bruciore al collo. Mi aveva sparato di nuovo. La sensazione stupida è tornato, e io ridacchiò. Mi baciò sulla guancia. "Ha preso la sua medicina". sibilò nel mio orecchio. Alzai gli occhi verso di lui. "Drakon, perché stai facendo questo?" Ho chiesto. "Sei mia". sorrise. Poi mi ha preso e attraverso di me, sopra la spalla, e fece lo stesso a Lillith. Egli usciva dalla porta, e poi ci volavano.

Nessun commento:

Posta un commento