lunedì 10 settembre 2012

Come numero di blocco sulla Cell Phone


'Ciao', ha detto Amy, mentre cercava di calmare il suo pianto uno e mezzo anni figlio. 'Buon pomeriggio, Maam', disse una voce sconosciuta, 'sto chiamando dalla ABC servizi di telemarketing. È forse interessato a saperne di più sulle tariffe di chiamata internazionali vi offriamo durante il roaming? '. 'No, io non sono. Grazie a voi ', ha detto un disturbato Amy cerca di destreggiarsi tra il telefono cellulare in una mano e il suo bambino con l'altra. 'Posso conoscere il motivo per cui non stanno optando per la nostra grande offerta?', Ha chiesto l'agente persistente telemarketing. 'E' I perchè non viaggiare all'estero '!', Amy rispose sarcastico. 'Oh, che tuo marito sia interessato?', Chiese l'agente di telemarketing. A questo punto il figlio di Amy stava urlando in cima dei suoi polmoni e Amy era alla fine del suo spirito. Lei era molto seccata e ha detto all'agente telemarketing, 'ti ho detto cento volte che né mio marito né sono interessati ai tuoi piani. Si prega di smettere di chiamarmi per l'amor di Dio! '. Ha furiosamente scollegato la chiamata.

Molti di noi hanno affrontato situazioni simili, qualche volta o l'altra. Tutti gli utenti di telefoni cellulari fanno. E 'uno degli agenti di telemarketing che cercano di vendere i propri prodotti e servizi o qualche ragazzino che continua a chiamare te e gioca scherzi e in alcuni casi, può solo accadere che non si desidera parlare con qualcuno che ha trovato il tuo numero di cellulare e cerca di essere gentile o forse non vuoi che il tuo 'ex' di effettuare una chiamata. Qualunque sia il motivo, la domanda rimane la stessa, come bloccare numero sul cellulare?

Il telefono squilla in grado di disturbare quando si è occupato con qualche cosa molto importante o al centro di una discussione importante. E diventa ancora più irritante quando la persona che chiama è qualcuno che non vuole parlare. Il modo migliore per evitare tali chiamate irritante è bloccando numero sul cellulare. Ci sono alcuni modi che ti aiuteranno a bloccare i numeri sul telefono cellulare. Basta seguire le istruzioni riportate qui di seguito, su come bloccare un numero su un telefono cellulare.

Come bloccare un numero sul cellulare?

Blocco il tuo numero di cellulare vengano visualizzati sui telefoni cellulari di altri non è un compito molto difficile. Ci sono due modi con i quali sarà possibile bloccare i numeri sul telefono cellulare. La soluzione più permanente alla tua domanda, come bloccare numero sul cellulare richiede un blocco di linea da parte del gestore cellulare. Si può richiedere di pagare un canone mensile a volte, di avvalersi di tale strumento. Questo sarà utile a bloccare il tuo numero di cellulare del chiamante ID di persone che chiamano. È possibile comporre * 82 e poi comporre un numero specifico cella come è, se si desidera visualizzare il numero di telefono.

Se non si desidera bloccare i numeri su tutti i telefonini, allora si può optare per una causa singola chiamata. Questo è molto utile quando è necessario chiamare una persona solo per informarsi sui servizi o prodotti offerti o parlare con una persona solo una volta. Non è necessario parlare al vettore cella per questo. Basta comporre * 67 seguito dal numero che si desidera chiamare. Così, il vostro numero rimane nascosto e non verranno visualizzati. Potete leggere di più sulla ricerca di numero di cellulare.

Blocco chiamate indesiderate

Uno dei maggiori problemi con i telefoni cellulari sta ricevendo le chiamate indesiderate, ovunque e in qualsiasi momento. Si tratta di una grande distrazione quando si sta concentrando nel vostro lavoro o di studio. È possibile chiamare il carrier cellulare e optare per le chiamate indesiderate di blocco dei servizi. È possibile applicare per l'area di chiamata locale o anche al di fuori dell'area di blocco delle chiamate. Quindi, si sarà in grado di collegare un blocco in entrata chiamata al telefono che vi aiuterà a bloccare tutte le chiamate che arrivano al tuo numero. È possibile assegnare un codice per persone che desiderano avere la possibilità di effettuare una chiamata. Hanno solo bisogno di comporre il codice prima di immettere il proprio numero. Le loro richieste non verranno bloccati e saranno in grado di arrivare a te.

Se non si desidera optare per un blocco di chiamata in totale, quindi è possibile utilizzare schermata della chiamata. Questo servizio è fornito anche dal proprio operatore di telefonia mobile, che vi darà maggiori dettagli per quanto riguarda la procedura. Una volta che si opta per una schermata di chiamata, un numero sconosciuto nel tentativo di raggiungere vi sarà automaticamente respinta. L'azienda si invia un messaggio contenente tutti i dettagli dei vari anonimi Rifiuto delle chiamate (ACR), i numeri che vi vengono incontro. Questo è molto utile per bloccare tutte le chiamate sconosciute che sono privati ​​o fuori area, da bloccare.

Silenzio per favore!

Un altro modo innovativo su come bloccare numero sul cellulare, è mettere a tacere le chiamate che non si desidera ricevere. Ci sono molti telefoni cellulari gizmo che ha la possibilità di assegnare suonerie individuali a ciascun numero. È possibile assegnare il tono silenzioso ai numeri che non si desidera ricevere. In questo modo il cellulare continua a squillare e non sarete disturbati. È possibile assegnare suonerie udibili ai numeri che si desidera ricevere.

Alcuni di fascia alta i cellulari hanno la possibilità di bloccare i numeri sconosciuti o numeri privati. Ci sono i telefoni intelligenti che consentono di installare software di terze parti, che aiutano a bloccare le chiamate indesiderate. Le caratteristiche differiscono da telefono a telefono e cellulare per carrier di trasporto delle cellule.

Residenti negli Stati Uniti possono anche bloccare le chiamate da società di telemarketing, registrando loro la Nazionale Do Not Call Registry. I servizi sono attivati, dopo circa 31 giorni dalla registrazione il proprio numero. Ma si continua a ricevere chiamate da organizzazioni politiche, le aziende che hanno rapporto esistente affari con voi, le aziende si accettato per iscritto di ricevere chiamate da, geometri telefoniche che non vendono nulla e organizzazione di beneficenza.

Questi sono solo alcuni modi su come bloccare un numero di cellulare. I telefoni cellulari sono una benedizione per l'umanità, ma non sono liberi dalle banes tanti che vengono con loro. Si dovrebbe fare attenzione dando il tuo numero di cellulare. Se siete di fronte qualsiasi molestia da qualsiasi chiamante, è possibile contattare la polizia per quanto riguarda la questione. Ci sono molti stati che hanno leggi che definiscono le stature che rientrano molestie telefono o cyber stalking. Se ti senti a disagio per quanto riguarda le chiamate, agire ora e optare per il servizio che aiuta a bloccare un numero sul cellulare. Non è necessario scartare il tuo numero, ogni volta che ricevi chiamate indesiderate. Basta trovare alcune informazioni su come bloccare il numero di cellulare dal proprio fornitore di servizi e vivere una vita libera dalle chiamate indesiderate.

Nessun commento:

Posta un commento