mercoledì 12 settembre 2012

Recensioni Termometro a infrarossi


In passato, la temperatura di un oggetto è stata misurata con un grande sforzo. Molte letture sono state calcolate per scoprire la temperatura finale e anche questo non era accurato. Questi tutti gli sforzi si sono ridotte dopo l'invenzione di diversi tipi di termometri. Termometro a infrarossi è uno di quelli dell'invenzione sorprendente. In questo articolo che sto per darvi recensioni termometro a raggi infrarossi che vi aiuteranno ad acquistare il meglio dei termometri più votati. Ma prima che mi permetta di informare circa il termometro a infrarossi.

Termometri a infrarossi lavorare con l'aiuto di radiazioni infrarosse. Essi rilevare la temperatura di un oggetto senza nemmeno venire in contatto con loro. Termometro a infrarossi rileva i raggi infrarossi emessi dall'oggetto. Essi rilevano le radiazioni, inviarli come segnali elettrici e quindi vengono visualizzati in termini di valori di temperatura nello schermo digitale. Sono inoltre facilitato con un raggio laser che aiuta nel puntamento dell'oggetto o della zona da cui la temperatura viene registrata. A causa del fascio laser sono anche noti come termometro laser. Non tutti i termometri a infrarossi hanno raggio laser, ma quelli che hanno sono quelli più precisi, come il luogo da cui è presa la temperatura è noto. Termometri a infrarossi sono utilizzati nelle zone in cui esiste un campo magnetico, luoghi inaccessibili come luoghi molto freddi e molto caldo, generi alimentari, lavoro di ricerca e di laboratorio, antincendio, attrezzature meccaniche, ecc

Termometro digitale a infrarossi recensioni

Ora che sapete come funzionano i termometri a raggi infrarossi, troviamo alcuni dei migliori termometri a infrarossi disponibili sul mercato. Di seguito sono riportate le recensioni di alcuni di loro.

Mini Handheld IR Termometro

Prezzo stimato: circa 19,45 dollari

Si tratta di un mini termometro a infrarossi che potete tenere in tasca. E 'per persone che vogliono avere la misurazione rapida di qualsiasi oggetto. Si può misurare la temperatura sia in gradi Fahrenheit e Celsius semplicemente premendo un tasto. È in grado di misurare la temperatura da -50 a 260C o 58 a 500F. Ha un indicatore di batteria scarica con spegnimento automatico. Richiede due batterie AAA.

Fluke 62 Mini Termometro a infrarossi

Prezzo stimato: $ 89.95 circa

È uno dei migliori termometri ad infrarossi. Si può misurare la temperatura da -30 a 500 ° C o -20 a 932F. Essa detiene la lettura per circa 7 secondi. Ha un doppio display che può mostrare la lettura attuale e massima simultaneamente. La temperatura può essere misurata da una distanza di 6 piedi con l'aiuto di un fascio laser. Ha un display LCD retroilluminato che aiuta a scoprire le letture anche al buio. Si può misurare la lettura in frazione di secondo ed è uno dei migliori in precisione termometro ad infrarossi.

Temperature Gun IR Termometro

Prezzo stimato: circa 30,45 dollari

Questo termometro ha una pistola palmare che è piuttosto comodo. Si può prendere le letture accurate sia in gradi Fahrenheit e Celsius. Esso ha un raggio laser che aiuta a trovare da dove le letture sono state prese. Si può misurare la temperatura da -32 a 380C o 26 per 716F. Esso ha un indicatore di batteria e uno spegnimento automatico. Funziona con una singola batteria da 9 volt.

Kintrex IRT0421 senza contatto a infrarossi Termometro

Prezzo stimato: $ 49.99 circa

Questo termometro ha un tempo di risposta del 90% il che significa che può misurare la temperatura entro 1 secondo. E 'in grado di fornire la corrente e le letture massimo contemporaneamente. Come ha raggi laser può misurare la temperatura a notevole distanza. Si può misurare la temperatura del modulo da -60 a -76 a 500C o 932F. E 'leggero e compatto.

Kintrex IRT0401 Waterproof Compact (IP67) Termometro a infrarossi

Prezzo stimato: circa 20,83 dollari

Questo termometro è molto compatto e preciso. Ha alta precisione a raggi infrarossi che aiuta a scoprire le letture accurate. Si può misurare la temperatura da -55 a -67 a 220C o 428F. La parte migliore di questo termometro è che si tratta di un dispositivo di misurazione impermeabile. Funziona su bassissima tensione, questo aumenta la durata della batteria. Può anche misurare la temperatura di un oggetto in movimento.

Thermofocus senza contatto a infrarossi Termometro

Prezzo stimato: $ 79.99 circa

Questo è migliore tra il termometro a infrarossi medico. Recensioni assunti dalle fonti dimostra di essere molto utili per trovare la temperatura corporea accurato e sicuro senza toccare il corpo della persona. Questo dispositivo è approvato dalla FDA e può prendere le letture sia in gradi Fahrenheit e Celsius. Poiché non entra in contatto con qualsiasi parte del corpo che controlla la diffusione di molte malattie. Richiede 4 batterie AAA.

Spero che, questo articolo su recensioni termometro a infrarossi era disponibile e ben informato. Le informazioni dei termometri ad infrarossi sono state prese da varie fonti disponibili sul mercato. Quindi, attraversare controllare il prezzo e le specifiche con la società prima di acquistare il prodotto. E utilizzare i termometri più recenti tecnologie, che sono precise e multiuso.

Nessun commento:

Posta un commento