martedì 11 settembre 2012

Laringite Home Rimedi


Laringite si riferisce alla infiammazione della laringe o della laringe. Molto spesso, è causata da un uso eccessivo o irritazione costante della laringe. In alcuni casi, i risultati laringite da una infezione della laringe, causata da virus e altre malattie causando microbi. In produzione del suono normale, le corde vocali di apertura e chiusura senza intoppi, mentre nel caso di un paziente affetto da laringite, l'infiammazione delle corde vocali disturba il passaggio del suono, producendo una voce rauca o stridula. Altri segni di laringite includono una voce debole, gola secca, mal di gola e tosse secca. In casi di grave infiammazione, laringite porta alla perdita temporanea della voce.

Sulla base della manifestazione dei sintomi, laringite può essere acuta (sintomi della durata di 1-2 settimane) o cronica (sintomi di durata superiore a 3 settimane) condizione. Maggior parte dei casi sono di tipo acuto, che hanno mostrato risposte positive con over-the-counter farmaci laringite ed efficaci rimedi casalinghi laringite. Una condizione laringite cronica o duratura, caratterizzata dalla comparsa di sintomi ricorrenti, può essere un'indicazione di una condizione di salute grave. Quindi, la diagnosi tempestiva e corretta laringite è sempre consigliabile, al fine di escludere altre condizioni mediche.

Home Rimedi per laringite

Come accennato in precedenza, laringite acuta può essere trattata seguendo rimedi laringite. Molto spesso, i sintomi della laringite sono aggravati da altri problemi medici come il comune raffreddore, influenza, mal di gola, infezioni del tratto respiratorio e malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). Così, il trattamento domestico effettivo per laringite varia in base al fattore causale. Ad esempio, se il ceppo corde vocali è la causa, poi appoggiato la tua voce è una cura efficace per la casa laringite. Di seguito sono riportati alcuni dei rimedi efficaci casa laringite, che si possono praticare a casa.

Evitare Gridando: Il rimedio domestico più efficace per laringite è corretto appoggio della casella vocale. In altre parole, un paziente di laringite non deve indulgere a parlare ad alta voce o parlare per lungo tempo, che altrimenti causerà un peggioramento dell'infiammazione laringe.

Non Whisper: Whispering provoca l'infiammazione della laringe. Anche se bisbiglio sta parlando a voce bassa, lo mette più pressione sulla casella vocale che parlare normale. Perciò, un paziente deve evitare di laringite sussurrare quanto possibile.

Respirare attraverso il naso: Una delle cure naturali laringite sta respirando attraverso il naso. Questo assicura che la gola non è esposta all'aria fredda e non fuori non secco, che si osservano in caso di respirazione attraverso la bocca.

L'inalazione di vapore: L'inalazione di vapore e bagno di vapore sono efficaci metodi di trattamento a casa per curare laringite. Prendere l'inalazione di vapore con una ciotola di acqua calda. Per un bagno di vapore, chiudere il vostro bagno e riempirlo con acqua corrente di vapore molto caldo. È quindi possibile soggiornare in bagno pieno di vapore per circa 10-15 minuti.

Utilizzo di un umidificatore: Un umidificatore aiuta a mantenere il livello raccomandato umidità ambiente, che a sua volta impedisce un ambiente secco. Quindi, utilizzando un umidificatore in camera è inoltre uno dei migliori cure per laringite.

Bere molta acqua: Mantenere idratato se stessi aiuta ad accorciare la durata dei sintomi laringite. Bere abbondanti quantità di acqua ogni giorno (8-10 bicchieri) per ottenere sollievo da infiammazione della laringe.

Miscela Limone e Miele: è possibile prendere il tè, preparato con limone e miele. Far bollire circa 250 ml di acqua e quindi spremere un limone e aggiungere 2 cucchiaini di miele. Bere dopo la soluzione si raffredda.

Inumidire gola: come la gola secca peggiora l'infiammazione di laringite, inumidendo la gola è una buona misura per il superamento laringite. Potete fare i gargarismi con acqua salina o masticare un pezzo di gomma da masticare preferito.

Dire di no ai decongestionanti: decongestionanti non sono strettamente raccomandato durante la comparsa dei sintomi laringite. Il motivo principale alla base di questo è che questi farmaci portare ad una gola secca, con conseguente aggravamento della laringite.

Evitare di pulire la gola: con sintomi di laringite, come la gola secca e dolente, è molto allettante a tossire e pulire la gola. Tosse e / o pulizia della gola aumenta il grado di irritazione alla laringe, e quindi deve essere evitato per quanto possibile.

Evitare di fumare: un altro rimedio per la laringite è quello di astenersi dal fumo o l'inalazione di altre sostanze nocive. Fumi peggiorare le condizioni della laringe, e quindi è opportuno ridurre al minimo l'esposizione a tali sostanze irritanti per il trattamento di laringite.

Oltre ai suggerimenti di cui sopra, ci sono anche rimedi omeopatici per laringite. Se si prevede di somministrare farmaci omeopatici, si assicuri di acquistare da un marchio affidabile. Nel caso in cui i sintomi della laringite non si placano dopo aver praticato rimedi casalinghi laringite, quindi si consiglia di consultare e chiedere consiglio ad un medico qualificato.

Nessun commento:

Posta un commento