mercoledì 12 settembre 2012

I migliori gadget del 2010


Ci sono innumerevoli gadget elettronici disponibili sul mercato in questi giorni e tutti questi hanno ottenuto i loro gruppi di fedeli sostenitori. Tutti i produttori sostengono i loro prodotti per essere il migliore dei nuovi gadget elettronici della partita. Console di gioco, orologi, telefoni intelligenti, HDTV si trovano ad essere le più favorite, non solo tra gli adolescenti ma anche gli adulti. Oltre a questi, ci sono alcuni gadget pochi che sono interesse specifico, per esempio, gli orologi per gli appassionati di fitness, macchina fotografica, in particolare per i subacquei et al. Vedremo alcuni dei migliori gadget del 2010 in questo articolo.

I migliori gadget elettronici

Noi leggere i primi 10 gadget per gli uomini in questo elenco di seguito indicati.

Boxee Box di D-Link

Con Boxee Box, è possibile godere della libertà di guardare quello che vuoi e quando vuoi. Senza usare una tastiera o un mouse e senza connettersi al computer, potrete guardare i vostri programmi preferiti online, gratuitamente. È possibile guardare spettacoli, film e sport dalla rete domestica. Si può godere guardando ciò che i tuoi amici sui portali di social networking come Twitter e Facebook stanno guardando e si può condividere i tuoi preferiti pure. Con la risoluzione fino a 1080p, è possibile guardare la TV su Internet senza dover pagare alcun canone mensile. Boxee Box è stato uno dei migliori gadget del 2010.

Parrot AR Drone

Prima di tipo quadricoptero sua, AR drone può essere diretto da Apple iPhone o iPad. Parrot AR drone può anche essere controllato con un joystick e PC Linux. Via rete Wi-Fi, puoi giocare più giocatori giochi, come, inseguimento AR, in cui si possono combattere tra 2 droni. AR drone è dotato di uno scudo carena che protegge contro i danni durante la battaglia, durante il gioco. Si può godere di gioco fuori da casa tua con carena aerodinamica ottimizzata. Con le fotocamere presentate, si può godere lo streaming in diretta sul tuo iPhone tramite rete Wi-Fi. Parrot AR drone caratteristiche lo rendono uno dei migliori gadget per gli uomini interessati al gioco.

Que di Plastic Logic

Que di Plastic Logic, è un ebook reader e un tablet PC, che è stato progettato per la vostra convenienza. È possibile personalizzare il contenuto, come riviste, giornali, periodici e que l'accesso memorizzare ogni volta che vuoi. Potete dare un'occhiata ai vostri appuntamenti da Outlook e importare i file dal vostro BlackBerry o computer MAC. Que è compatibile con formati come PDF, ePub e applicazioni di Microsoft Office. Que modello standard con memoria da 4 GB può contenere circa 35.000 documenti e con l'avanzata del modello 8 GB, è possibile salvare fino a 75.000 documenti. Interfaccia touch screen porta relazioni e fogli excel a portata di mano. Con la tastiera virtuale, è possibile scrivere note e modificare il testo. AT & T 3G e la rete consente l'accesso ai contenuti online, in cui è possibile acquistare i libri nei negozi di elettronica e scaricare il contenuto importante per te.

Light Touch di Light Blue Optics

Tocco leggero, annunciata da Light Blue Optics è un fantastico proiettore laser, che copritrici qualsiasi superficie piana in uno schermo tattile WVGA risoluzione. Esso utilizza la tecnologia di proiezione olografica laser e la proiezione del motore pico. E 'dotato di sensore a sfioramento a raggi infrarossi e può regolare l'immagine e mettere a fuoco come richiesto su una superficie piana schermo acceso. Light Touch è compatibile con Adobe Flash Lite 3.1 e viene fornito con un 32 GB slot per micro SD. La capacità della batteria ha il tempo di esecuzione approssimativa di 2 ore. Tocco di luce può utilizzare una connessione Wi-Fi e Bluetooth.

Zyxio Sensawaft

Zyxio Sensawaft ha controllore basato su computer respiro, dotato di un sensore che utilizza la forza e la direzione di respirazione di una persona per comandare il cursore di un computer. Breathe tecnologia di controllo può essere utilizzato anche nei telefoni cellulari per rispondere alla chiamata soffiando nei dispositivi. La tecnologia Sensawaft ha trovato applicazioni in mobili mani libere, ausili di fabbricazione per disabili gaming e video. In gioco, i giocatori possono usare le mani durante il gioco e al tempo stesso, non lo zoom sullo schermo respirando in cuffia. Zyxio cursore respiro sensawaft controllato è uno dei migliori gadget sotto i $ 100, con applicazioni in diversi settori.

Questo è stato circa i migliori gadget del 2010. Ci sono molti altri gadget migliori del 2011, come, stand AviiQ portatile, una videocamera a due letti, PeeWee 2,0 netbook e della ruota del controller PlayStation con funzioni avanzate e state-of-the-art tecnologia.

Nessun commento:

Posta un commento