lunedì 10 settembre 2012

Miglior processore AMD


Quando si sceglie un nuovo computer, che specifica è la più importante da guardare fuori per? Naturalmente, deve essere utilizzato il processore del computer. Le prestazioni di un computer portatile o desktop saranno in gran parte deciso dalla velocità di elaborazione del chip di computer nella sua scheda madre. Se si sta assemblando un computer, ogni pezzo di hardware computer deve essere intelligente scelta. Per quanto riguarda la scelta del miglior processore per i computer portatili o desktop è interessato, ci sono solo due marche da scegliere - AMD e Intel. Come un confronto tra processori Intel vs AMD rivelerà, entrambi i produttori hanno implementato una serie di chip, con caratteristiche diverse, per soddisfare le esigenze di utenti diversi. Lo scopo di questo articolo è quello di elencare il miglior processore AMD nel mercato di oggi.

La scelta del processore migliore Computer

Se si acquista un computer desktop o laptop da soli, per la prima volta, avete bisogno di alcune indicazioni su quali caratteristiche da osservare fuori per in processori per computer. L'indicatore più importante della velocità di elaborazione di un chip di AMD o Intel è la sua frequenza di clock. Maggiore è la frequenza di clock del processore, di cui Hertz, più veloce è il suo funzionamento.

È l'età dei processori multicore e più il numero di core, è meglio il chip nel multitasking. I processori AMD hanno core due, tre e quattro, che migliorino la loro produttività ed efficienza. Oltre a questo, se si vuole veramente entrare nei dettagli, controlla la dimensione della cache del processore. (Per saperne di ciò che è cache del processore). Maggiore è la capacità della cache del processore per memorizzare dati, più veloce è il chip.

Verificate anche se il processore ha una unità integrata di elaborazione grafica (GPU), che aumenterà la velocità di elaborazione video. Quando si sceglie il miglior processore per il gaming, assicurarsi che si va per top dei processori di linea che un punteggio elevato su tutti i parametri, di cui ho parlato prima. Nella sezione successiva, troverete una lista dei migliori processori AMD sul mercato. La lista sarà più facile per voi a scegliere il processore più computer dalla linea di AMD.

Miglior processore AMD Per i soldi

Non esiste una risposta alla domanda di ciò che è il processore più computer. Quale sarebbe il miglior processore AMD per il computer, sarà interamente dipenderà dalla sua area di applicazione. AMD produce una vasta gamma di processori che vanno da quelli utilizzati in server, ai desktop e portatili. Qui ci sono cinque contendenti per il titolo di miglior processore AMD.

AMD Phenom II X6 1090T Black Edition

Senza dubbio il miglior processore AMD per il gioco e l'uso generale è l'AMD Phenom II X6, che viene fornito con sei costruito nel core e vanta una frequenza massima di clock, che tocca 3,2 GHz. E 'il miglior processore per il gaming, ha lanciato dalla stalla AMD. Il tag prezzo più basso su questo chip fenomenico è 229,99 dollari.

AMD Phenom II X4 965 Black Edition

Il secondo nella linea al trono è il processore AMD Phenom II X4 965 chip, con una frequenza di clock di 3.4 GHz. Questo chip quad-core, è il miglior processore per computer portatile, lanciata da AMD per la fascia di prezzo medio. Il suo prezzo minimo di cui il mercato è 159,99 dollari. Se data una scelta, io personalmente sceglierei questa.

AMD Phenom II X4 955 Black Edition

Il terzo miglior processore AMD è un altro processore quad core, denominata AMD Phenom II X4 955. Esso fornisce una velocità di clock di 3,2 GHz ed è ideale per l'utilizzo del computer desktop. Questo vi costerà solo 144,99 dollari.

AMD Phenom II X4 940 Black Edition Deneb

Un'altra buona scelta AMD Phenom II X4 940 è l'ideale per un desktop o portatile con applicazioni di base. Con un prezzo di 162,99 dollari, è quire ed economico ideale per applicazioni generiche.

Quindi questi erano alcuni dei chip, che meritano il titolo di miglior processore AMD nel loro prezzo e gamma di funzioni. Come un processore Intel Core i3 i5 i7 vs vs confronto rivelerà, in termini di prestazioni, Intel ha superato AMD in quel reparto. Tuttavia, l'USP di processori AMD è la loro fascia di prezzo, che è sostanzialmente inferiore rispetto alle controparti Intel. Scegliete a seconda di quale dei processori AMD di cui sopra che si adatta esattamente le vostre esigenze. Per ulteriori dettagli su ciascuno di questi processori, vi suggerisco di visitare il sito ufficiale AMD.

Nessun commento:

Posta un commento